Economia politica Di Mauro
Qualcuno sa quando,più o meno,la prof.Di Mauro esporrà i risultati dell'esame del 27 Giugno(dato che ancora non ha messo neanche quelli dell'appello precedente..)??Qualcuno ha chiesto???Saluti
Risposte
nicedayciao;168868:
Qualcuno sa ke fine hanno fatto i risultati di economia del 15/07???è incredibile...il 29 c'è la data per registrare ma non sono ancora usciti i risultati!
Qualcuno sa qualcosa....
ecco appunto!! anche io ero tra quelli k hanno fatto l'esame gg 15/07... e ancora nn se sa nnt :S E dmn ci sarebbe la registrazione x ki ha passato...nn vorrei fare un viaggio inutile :muro:
Raga se sapete qualcs, plz informateci *-*
Qualcuno sa ke fine hanno fatto i risultati di economia del 15/07???è incredibile...il 29 c'è la data per registrare ma non sono ancora usciti i risultati!
Qualcuno sa qualcosa....
Qualcuno sa qualcosa....
speed;168762:
ma chi sceglie di fare l'esame per intero quanto tempo ha a disposizione? immagino e spero che sia maggiore o no?grazie per avermi risposto
Il compito mi sembra sia un'ora a parte...quindi se fai solo la micro avrai un'ora a disposizione, se invece fai tutte e due le parti allora avrai due ore a disposizione però devi consegnare la parte della micro allo scadere della prima ora e poi la parte della macro ti sarà consegnata e avrai un'ulteriore ora per completare e consegnare...
Cmq all'inizio dell'esame la prof chiede chi deve fare micro o macro e chi deve fare entrambe...:D
ma chi sceglie di fare l'esame per intero quanto tempo ha a disposizione? immagino e spero che sia maggiore o no?grazie per avermi risposto
speed;168688:
mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno fatto l'esame: come si svolge si fa un unico scritto oppure 2 in due appelli separati;la prova scritta è particolarmente difficile o no; come si comporta la prof. ???? :confused::eek:
Puoi decidere se fare micro e macro allo stesso appello, oppure ad appelli separati...copiare è praticamente impossibile...mette tutti distanti e controlla passeggiando per l'aula...a volte controlla anche eventuali foglietti nella calcolatrice :D...(per fortuna che quando ho fatto esame io non avevo con me fogliettini...altrimenti me li trovava di sicuro..:D)...sposta anche di posto...e mette a due posti liberi uno dall'altro...se si è in tanti divide in due gruppi...
Per quanto riguarda la micro, se hai studiato e ti sei esercitato con gli esercizi allora non ti verrà complicata...per la macro è solo teoria, e là conta molto il ricordarsi l'argomento e riuscire a spiegarlo su carta...
Spero di esserti stato utile...
:caffe:
L'esame non è stato particolarmente difficile soprattutto quello riguardante la macroeconimia poichè erano domande in cui bisognava solo scrivere e non svolgere degli eserizi coi come per la microeconomia. Io l'ho dato diviso in due ma ancora della seconda parte che ho dato il 15 luglio non so il risultato. Mah.. non riesco a visualizzare il link nel sito della prof. :confused:
mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno fatto l'esame: come si svolge si fa un unico scritto oppure 2 in due appelli separati;la prova scritta è particolarmente difficile o no; come si comporta la prof. ???? :confused::eek:
Dalla bacheca...avviso di qualche giorno fà...per chi non l'avesse letto...
Home page
Home page
Economia Politica
(Prof.Di Mauro)
Si avvisano gli studenti che la registrazione degli esami di economia politica del 27/06/08 e del 15/07/08 sarà effettuata giorno 29/07/08 alle ore 11,30
Catania 21 luglio2008
Catania 21 luglio2008
Ragazzi ma noi del 27 che abbiamo superato l'esame come dobbiamo fare per registrare??
VICTORIAS;167049:
MA ATTENDERE IMPLICA XDERE UN POSSIBILE APPELLO LADDOVE RICEVESSIMO LA NOTIZIA DI NN AVER SUPERATO L'ESAME...NN è MICA GIUSTO...:otot:
skusate ragazzi ma il problema nn si pone xk la prof ha ripetuto piu volte k se nn si e suxato l esame nn e possibile ripresentarsi all appello successivo...insomma si salta un appello....saluti....
Avete pienamente ragione: non sapete se studiare o meno la materia.
climber;166241:
Ragazzi sono usciti i risultati del 12 Giugno!Ma noi del 27 dobbiamo ancora attendere... :cinema:
MA ATTENDERE IMPLICA XDERE UN POSSIBILE APPELLO LADDOVE RICEVESSIMO LA NOTIZIA DI NN AVER SUPERATO L'ESAME...NN è MICA GIUSTO...:otot:
ankio dvo registrare la materia...ho mandato ieri una mail alla proff...onde evitare d fare un viaggio a vuoto martedi...xo ovviamnte lei nn m ha ris...a qst pnto m sa k martedi scendero in facolta ....s x kaso ricevo notizie dalla prof in merito(kosa alquanto improbabile ) vi faro saxe ...saluti...
Grazie Seby seguirò il tuo consiglio..
elma;166266:
E adesso per registrare l'esame cosa bisogna fare???:confused:
la prof ha detto che poi metterà un appello per la registrazione...cmq ti conviene andare a parlarci direttamente all'appello del 15...per sicurezza...:)
E adesso per registrare l'esame cosa bisogna fare???:confused:
Ragazzi sono usciti i risultati del 12 Giugno!Ma noi del 27 dobbiamo ancora attendere... :cinema:
Qualcuno ha provato a mandarle una mail???:caffe:
Ragazzi ma nessuno ha la mail prof??C'è qualcuno che può chiederle??io sto iniziando a preoccuparmi..non è che le è successo qualcosa?? :confused:
ma scusate.....è possibile che dopo un mese nn si sappiano ancora i risultati di un esame? se qualcuno non avesse passato l'esame quando dovrebbe sapere se rimettersi a studiare per affrontare il prossimo appello(che è tra una settimana!!).....nessuno ha notizie dalla prof?? cmq è VERGOGNOSO!!!!!poteva mettere almeno qualche avviso.........