Presentazione

hydra-votailprof
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo...mi presento sono Hydra :)

Risposte
beltipo-votailprof
oltre che una sez. per parlare della facoltà, c'è una sezione per chiaccherare: http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/

ogni tanto decidiamo di conoscerci e fare una mega pizzata, tutto qui... :)

hydra-votailprof
grazie a tutti per il benvenuto. parteciperò soltanto se mi spiegate di cosa si tratta, non sono pratica di forum...quindi non utilizzate un linguaggio troppo tecnico!!! :)

beltipo-votailprof
ciao benvenuta anche da parte mia!!! spero che ti unirai ai vari meeting che organiziamo in off topic...

anonymous-votailprof
penso proprio ke ormai se ne parla a settembre,soprattutto per registrare la materia..

hydra-votailprof
Ma se i risultati li mette ad agosto, noi quando ci andiamo a farci registrare la materia? Ad agosto penso che in via androne non ci sia più nessuno!!! :muro:

anonymous-votailprof
ciao...è una domanda da 1.000.000$....:o) non saprei penso ke per il primo di agosto li dovrebbe mettere...se li mette a settembre non so ke figura farà...

hydra-votailprof
Ciao Francescoflo, secondo te il prof i risultati li mette adesso o dobbiamo aspettare settembre? :(

anonymous-votailprof
io anke aspetto i risultati...speriamo bene e ke sia la volta buona...

hydra-votailprof
di evluzione non sono ancora usciti i risultati di caruso, quindi non so!!!

bele-votailprof
Benvenuta :)

anonymous-votailprof
ciao Hydra alla fine l'hai passata l'evoluzione?

scisci-votailprof
benvenuta :)

syria86-votailprof
Benvenuta ;)

sb antimonio-votailprof
:ciaociao: Benvenuta!

stefanken-votailprof
Benvenuta Hydra!

hydra-votailprof
Non conoscevo l'esistenza di quel sito....wow

hydra-votailprof
Sono al secondo anno ripetente, a ottobre passo al terzo.Ho da qualche giorno provato l'esame di evoluzione e adesso devo prepararmi per settembre per la microbiologia

msmgpp-votailprof
Welcome..Hydra dicci di piu di te tipo anno, corso, materie in preparazione...

Io mi occupo del sito www.studentibiologia.altervista.org
Il sito è un po dismesso ma cerco gente che mi aiuti a gestirlo anche semplicemente per la raccolta di informazioni da mettere..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.