Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Scusate la mia ignoranza... guardando il piano d studi di sc.dell'amministrazione ho visto che ad esempio il primo anno ci sono 11 materie... ma... da scegliere quali darsi,o sono da dare tutte e 11??? :confused:
Ciao Ragaa, Scusate Non Ho Seguito Le Lezioni Di Baeri, Voi Sapete Il Codice E Il Nome Da Inserire X I Test I Autovalutazione Di Fisica..?? Rispondete V Pregoo
Ragazzi ciao!avrei una domanda da chiedervi...è già possibile far le prenotazioni per settembre ad esempio di microbiologia generale con nicolosi oppure di bio vegetale con la prof iauk?oppure dovrei prenotarmi direttamente a settembre dato che ad agosto l'uni è chiusa....?fatemi sapere.grazie
ciao raga avrei un dubbio non ho capito molto bene la formazione della linfa qualcuno di voi mi sa dare un aiuto grazie:)
salve a tutti!!ho letto che è uscito il nuovo bando per chiedere la borsa di studio!!a sett entrerò per la seconda volta al 3°anno rip, quindi mi chiedevo se mi era possibile farla e quanti crediti occorrevano!!!ho letto ma nn ho trovato nulla!!!grazie a tutti ciao!:)
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa il modo di sapere chi fa parte del consiglio di facoltà e/o eventualmente parlargli.
Rispondete al più presto perchè mi servono informazioni per la convalida materie.
Grazie!!
Ebbene da oggi questo spazio oltre a permettere di parlare di università in generale, vi invita a parlare degli articoli che vedete in home page...fatemi sapere che ne pensate!!!
Mi Rivolgo Hai Ragazzi Che Hann Gia Sostenuto L'esame Del Professor Motta (matematica),mi Sapete Dire Cosa Mette Di Solito Nei Compiti Di Matematica Il Professor Motta?che Argomenti Mette Piu Spesso?grazie Anticipat Dell'aiuto
scusate vorrei sapere se il programma ke c'e' nel sito e' attendibile o meno...e poi nn capisco come fanno ad esserci 6 moduli se e' 4 crediti...:s
Grazie anticipatamente
Se Non Sbaglio Iniziavano Oggi...
Qualcuno è Andato?porta Notizie?
Grazie
Vorrei sapere se per entrare in questa facoltà devo affrontare un test di ammissione...
Vi risulta registrata la materia?? io non sò come rintracciare la prof... help me:cartellinorosso::cartellinorosso:
scusate volevo sapere dove posso trovare il forum di educatore dell'infanzia di catania..??rispondete per favore..
ciao a tutti ragazzi volevo avere informazioni riguardol'esame di neurofisiologia sensoriale... cioè cosa chiede il prof, su cosa si focalizza maggiormente..
il programma non è vastissimo ma è molto atricolato.. e avebdol'esame giorno 13 vorrei sapere cosa è bene fare benissimo e cosa può essere "tralasciato" o cmq meno approfondito....
vi ringrazio anticipatamente
vi prego help:muro:
Ragazzi ho bisogno di sapere quali sono i libri di marketing di quest'anno con il Prof. Romano.
Nella sua pagina su Unict ho visto diversi titoli, bisogna acquistarli tutti o si trovano come dispense?
Mi informo per una mia amica, io l'ho dato l'anno scorso e sicuramente sarà cambiato tutto.
Grazie mille ;)
Approfitto di questo forum per augurarvi una Buona Estate...visto che per me le vacanze sono iniziate giusto oggi!
BUONE VACANZE A TUTTI!:re:
Ragazzi avrei una domanda da farvi! Ho appena comprato le dispense di biologia vegetale con la Iauk...per poter sostenere un buon esame,oltre a studiare dalle dispense,dovrei pure studiare da un libro? voci di corridoio dicevano del "Maugelli"...ciò vuol dire che non basta studiare solo dalle dispense?Fatemi sapere al più presto!!!!grazie mille!! P.S sapreste dirmi se i prossimi esami, dopo il mese di agosto,saranno scritti o orali?GRAZIEEEEE
Ragazzi!dovrei preparare la microbiolog apllicata con la prof Blandino...sapreste dirmi da dove sarebbe più opportuno studiare per superare l'esame?alcuni colleghi parlano di dispen o slide, ma nel programma di microbiolog applicata la prof consiglia,tra i libri su cui studiare "Microbiologia e Microbiologia clinica" del prof Nicolosi(libro che tra l'altro già possiedo).Qualcuno per caso ha studiato la microb applicata dal libro scritto dal prof nicolosi ?oppure dovrei lasciare questa opzione e ...
no? Come no? Vabbè, tranquilli, tanto l'anno prossimo cambia tutto!
Ma almeno ditemi perché non vi è piaciuta, così imparo, miglioro o cambio mestiere (non mi dispiacerebbe affatto)...
Preparare il corso non è stato facile perché ho già altri corsi e, se devo essere sincero, all'inizio non credevo avrei avuto tutto il peso dell'intero corso...
Ad ogni modo, io sono molto contento della classe. Sarà perché sono abituato con gli informatici (opss.... mo' si offendono. Ehm....No, siete bravi ...
ciao!!:uhmmm: sapete dirmi quali sono i cicli da dover imparare per l'esame di botanica con la prof scalia? risp :angel: grazie!!