Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve ragazzi...sono iscritto al primo anno ripetente e volevo chiedere per quanto riguarda la "Zoologia generale" col prof Lombardo, chi ha dato la biologia animale con lui, deve seguire lo stesso zoologia generale??credo di si visto che sono 2 materie diverse tra loro...
Ciao ragazzi, sn nuova anche io del forum e volevo chiedervi se mi potete dare qualche informazione sul corso di tossicologia dell'ambiente...sapete se le lezioni cominciano come a scienze erboristiche? Sono una matricola e mi sn iscritta proprio a questo corso...ho chiamato in segreteria ma il tel. oggi era continuamente occupato!!!! Grazie in anticipo a tutti:)
:confused: SALVE QUALCUNO SA DIRMI DOVE SIA L' AULA V.LUPO??
MIO FRATELLO SI è IMMATRICOLATO QST ANNO IN SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE MA NN RIUSCIAMO A CAPIRE SE QST AULA SIA IN VIA VALDISAVOJA O AL DIA IN VIA DI SANTA SOFIA....:confused::confused::confused:
AIUTATECI PER FAVORE!!!!!!!!!!:D
GRAZIE!!!!!!!:):):)
ciaooo cosa mi consigliate di scegliere?come si svolgono gli esami di entrambe le materie?:)
sapreste dirmi qual'è il libro da studiare? e se prende le presenze la prof??
ciao a tutti.sono iscritta al secondo anno e desideravo sapere se posso usufruire degli appelli denominati "riservati ai Fuori Corso" del mese di novembre delle materie di primo anno...
a chiunque mi risponda..Thanks!:)
scienze motorie catania
Avete letto della prova di Chimica il 13 e il 14? Ma noi c'entriamo del primo anno???
Salve ragazzi^^
Sono un ex-studente di Ingegneria elettronica. Per molteplici motivi ho deciso di iscrivermi(non ancora ufficialmente) in Economia Aziendale e dopo i primi 3 giorni sono veramente entusiasta della mia scelta...le materie mi piacciono molto..cosa che ahimè in ingegneria elettronica è capitata solo con informatica ed economia aziendale.
Ho provato ad immatricolarmi dal portale studenti...ma purtroppo non mi fa scegliere i vari corsi di laurea in Economia...poichè da quest'anno era ...
Salve ragazzi ma oggi c'è stata lezione di metodologia? o iniziano lunedi?
Allora raga avevo scritto un paio di giorni fa,dicendo che mi era arrivata la buona notizia di essere entrato in scienze biologiche,sl che oggi ho ricevuto pure un'altra notiziona,ovvero di essere entrato pure in farmacia.Ora io sn indecisissimo e nn so dv andare....da premettere che a me la biologia piace un sacco e sarei tentato + per questa facoltà,anche perchè in farmacia mi hanno detto detto che ce molta + kimica di quì.Cmq sapete consigliarmi cosa è giusto fare??ciau a tutt e buono studio
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi quali sono gli argomenti trattati fino ad ora durante i corsi zero di analisi?????
Purtroppo per gravi problemi non sono riuscito a frequentare i corsi :muro:
Per favore rispondete al più presto.
Grazie.
Ragazzi ci vediamo domani a lezione! E' stata confermato l'inizio in bacheca! E che Dio ce la mandi buona..:D
ragazzi finalmente sono usciti gli orari.... quasi perdevo la speranza.... oggi sono andata in via androne ed erano affissi!!! ma per chi non può recarsi lì, vi scrivo per ora quelli di lunedì (perchè credo inizi il13 ottobre)....:o lunedì dalle 8-10 MATEMATICA (dip matematica, aula 28); 10-11 BOTANICA GENERALE (Orto Botanico); 15-17 ZOOLOGIA GENERALE (dip Biologia Animale)... ora si comincia davvero!!! un in bocca al lupo a tutti i ragazzi del primo anno come me!!!!:eek:
Salve a tutti,
come promesso al promotore dell'iniziativa (di cui faremo il nome in segiuto), già da oggi è possibile l'apertura...anche nella vostra città...del fans club più trasgressivo del meridione...il "P..st..nella"!!!
Non perdete tempo...vi aspettiamo...:cool:
ciao ragazzi ho il libro dei primi tre moduli di soc.economica con la prof palidda se servono a qualcuno contattatemi..ciao a tutti:D
Ciao a tutti!vorrei sapere se i crediti che accumulo durante il 1°anno ripetente, oltre che per superare l'anno in corso,mi serviranno anche per l'anno successivo?eee quando potrò cominciare a darmi materie per il 2°anno? rispondete per favore..grazie a tuttiiiiii!
Ciao a tutti.
Dal portale studenti risulto Primo anno ripetente, quando invece ho raggiunto i 35 crediti 3 giorni fa dandomi l'anatomia. Per iscrivermi al secondo anno cosa devo fare? proseguo con l'iscrizione primo anno ripetente o devo aspettare?
nessuno sa se l'inizio di anatomia è confermato per venerdi?Vabbe che forse ci saranno notizie certe domani.Fatemi sapere cè qualche novita'.Grazie a chiunque mi rispondera'.
Ciao ragazzi!!
Fra poco dovrò seguire le lezioni di Ragioneria Generale ma essendo per un corso singolo posso scegliere il prof con cui farla..
So che è comunque una materia molto difficile ma in ogni caso vi sarei grata se mi consigliaste il prof che voi ritenete più bravo a spiegare, più tranquillo, più disponibile a ricevimento, insomma vedete voi..
I prof sono Caruso, Catalfo, Molina e Cardillo.
Grazie a chiunque mi risponderà!