Zoologia generale????
salve ragazzi...sono iscritto al primo anno ripetente e volevo chiedere per quanto riguarda la "Zoologia generale" col prof Lombardo, chi ha dato la biologia animale con lui, deve seguire lo stesso zoologia generale??credo di si visto che sono 2 materie diverse tra loro...
Risposte
pure secondo me nn si dovranno seguire...
me lo sono chiesto ank'io...ma secondo me nn si devono seguire...poi non so:muro:
uno ke già si è dato biologia anim e veget( sostituite a quanto pare da zoologia e botanica gen. ) e ke deve ripetere il primo anno deve seguire zoologia e botanica generale??
alle lezioni delle atività form non si puo mancare assolutamente (salvo motivi estremamente gravi) alla fine io ricordo che mi hanno fatto fare delle relazioni, ma niente di impossibile.
infatti l ho notato...
figurati...cerco di aiutarvi anche perchè in questa facoltà le informazioni sono "segrete" ovvero le cose si sanno sempre all'ultimo minuto perchè l'organizzazione è quella che manca...almeno grazie al forum ci si può aiutare tra di noi
buono allora...certo si deve fare un piccolo sforzo nn mancando alle lezioni xo alla fine ne vale la pena...cmq grazie mille x tutte le informazioni mi stai kiarendo alcuni dubbi...
no basta seguire le lezioni...solo che assenze non ne puoi fare a meno che sei malata ma nonostante ciò (facendo corna) se sei stata malata devi portare un certificato medico
qnd in teoria sn crediti ke una si trova seguendosi solo le lezioni oppure alla fine bisogna fare qualke relazione?
si te li convalidano automaticamente dalla segreteria...su questo non sbagliano tranqy
invece x quanto riguarda le attività formative i crediti li danno sempre oppure puo capitare ke x qualke motivo nn te li convalidano??
certo ke puoi darle tutte e due ma quello che ti consiglio è di seguirle le lezioni perchè sono importanti per lo studio...poi ognuno può fare come preferisce...
chimica matematica e se non sbaglio fisica
mi viene da ridere xkè forse nn c capiamo....se l'esame comprende tutte e due le materie e io seguo solo zool e bot no però le studio tutte e due...la prof d botanica mi fa fare lo stesso l'esame anche se la sua materia nn l'ho seguita?
scusa se ti stresso potresti dirmi xfavore quale sono le materie del primo in cui c'è sia l 'esame scritto ke orale??grazie in anticipo
certamente...se l'esame è unico puoi darla tranquillamente senza seguire botanica
la mia domanda era un'altra...se l'esame dovesse essere unico e io nn seguissi botanica posso fare lo stesso l'esame o devo x forza seguire?
se l'esame è come l'anno scorso, non potrai dare la materia sapendo solo la zoologia...ma se da quest'anno sono separate puoi darla tranquillamente
e se io botanica nn la seguo potrei fare l'esame?
nel senso che non è una materia difficile come la chimica per esempio...solo che non vorrei dirvi cavolate perchè ancora non è sicuro che con zoologia generale il prof intenda biologia animale...spero sia così però...