Prof ragioneria
Ciao ragazzi!!
Fra poco dovrò seguire le lezioni di Ragioneria Generale ma essendo per un corso singolo posso scegliere il prof con cui farla..
So che è comunque una materia molto difficile ma in ogni caso vi sarei grata se mi consigliaste il prof che voi ritenete più bravo a spiegare, più tranquillo, più disponibile a ricevimento, insomma vedete voi..
I prof sono Caruso, Catalfo, Molina e Cardillo.
Grazie a chiunque mi risponderà!
Fra poco dovrò seguire le lezioni di Ragioneria Generale ma essendo per un corso singolo posso scegliere il prof con cui farla..
So che è comunque una materia molto difficile ma in ogni caso vi sarei grata se mi consigliaste il prof che voi ritenete più bravo a spiegare, più tranquillo, più disponibile a ricevimento, insomma vedete voi..
I prof sono Caruso, Catalfo, Molina e Cardillo.
Grazie a chiunque mi risponderà!
Risposte
La prof.ssa Cardillo ha detto che non prenderà le firme, non so i prof. degli altri corsi.
manchot82;182713:
Salve a tutti,sono una studentessa lavoratrice,quindi non posso seguire le lezioni,dunque mi serve un aiuto da chi va a lezione o da chi ha seguito in passato ragioneria (corso A - Prof. Caruso)...Innanzitutto avete il programma del corso? sapete quale testi dobbiamo utilizzare?sapete come si svolgono gli esami e se si possono fare le prove in itinere? sapete la psw per le slids delle lezioni?
Grazie in anticipo!
Ciao,
vai sul sito Adea-Area di Economia Aziendale - Home, REGISTRATI e per accedere al materiale didattico nn c'è bisogno di psw. Lì troverai anche tutte le info (programma e testi), le modalità d'esame e le slides delle lezioni. Cmq mi sembra che se nn sei frequentante nn sei ammessa alla prova scritta di fine corso. Non mi risulta ci siano verifiche in itinere.
Prima di trovare tutto aspetta qualche giorno, il tempo che mettono tutto il materiale online.
Salve a tutti,sono una studentessa lavoratrice,quindi non posso seguire le lezioni,dunque mi serve un aiuto da chi va a lezione o da chi ha seguito in passato ragioneria (corso A - Prof. Caruso)...Innanzitutto avete il programma del corso? sapete quale testi dobbiamo utilizzare?sapete come si svolgono gli esami e se si possono fare le prove in itinere? sapete la psw per le slids delle lezioni?
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
Proff cardillo e il suo assistente G.didio :D
ragioneria non è una materia difficile, ma è fondamentale che tu abbia una natura dei conti davanti mentre studi ... altrimenti come dice il proff didio..verrai risucchiata in un vortice da cui non uscirai mai piu !! :D
avrai qualche gratta capo nelle scritture di assestamento per il resto è una passegiata !!
ragioneria non è una materia difficile, ma è fondamentale che tu abbia una natura dei conti davanti mentre studi ... altrimenti come dice il proff didio..verrai risucchiata in un vortice da cui non uscirai mai piu !! :D
avrai qualche gratta capo nelle scritture di assestamento per il resto è una passegiata !!
Grazie mille a tutti x le info!!
stella87;176947:
Sei serio?
Ovviamente no,pensavo di aver utilizzato le faccine adatte. :D
Sei serio?
Io consiglio Rizzotti :uhmmm:,molto simpatico e disponibile...il massimo! :rolleyes: :balle::mazza::bugia:
A questo punto dico anche io la mia.
Fermo restando che sono tutti molto disponibili con gli studenti, io ti consiglio Caruso, quando spiega non puoi non capire e non affascinarti alla materia.
Fermo restando che sono tutti molto disponibili con gli studenti, io ti consiglio Caruso, quando spiega non puoi non capire e non affascinarti alla materia.
Ciao,
a miei tempi ho fatto ragioneria con Arena...che è disponibile ma non molto chiaro a lezione. Invece, secondo me è molto brava e chiarissima la Prof.ssa Molina...E' un piacere seguire le sue lezioni!!! Anche la Cardilla è molto brava...ma se dovessi scegliere sceglierei la prof.ssa Molina. Sei fortunata hai l'imbarazzo della scelta!
a miei tempi ho fatto ragioneria con Arena...che è disponibile ma non molto chiaro a lezione. Invece, secondo me è molto brava e chiarissima la Prof.ssa Molina...E' un piacere seguire le sue lezioni!!! Anche la Cardilla è molto brava...ma se dovessi scegliere sceglierei la prof.ssa Molina. Sei fortunata hai l'imbarazzo della scelta!
io tre anni fa ho fatto ragioneria con la prof cardillo...e anche se non conosco gli altri...sono sicuro che è la migliore...molto disponibile...brava a spiegare....e anche simpatica...io ho superato l'esame senza problemi nonostante non avessi mai fatto ragioneria...
scusate ma cos'è un corso singolo?
io ho seguito cn rizzotti il mio primo anno ma l'esame l ho fatto con catalfo..nn ho seguito cn lui quindi nn saprei dirti..ma t posso dire per quello che ho visto che se avessi potuto riscegliere avrei scelto la cardillo..è molto molto disponibile e chiara...