Domani inizia Biologia Molecolare (09/10/\'08)

sb antimonio-votailprof
Ragazzi ci vediamo domani a lezione! E' stata confermato l'inizio in bacheca! E che Dio ce la mandi buona..:D

Risposte
skyros-votailprof
ragazzi propongo di costituire un gruppo di studio anti-messina... :D
scopo: studiare insieme per cercare di superare qlla stramaledettissima prova di esame e ridere in faccia alla prof cn la materia sul libretto :p

bele-votailprof
Credo che hai ragione, ormai siamo arrivati a questo punto, non dico agli sgoccioli però per arrivare qui abbiamo lavorato, bhe che dire assecondiamola nel limite del possibile e facciamo sto piccolo sacrificio che può solo tornarci utile.
Certo che cmq vedere 300 persone buttate anche sulla cattedra deve fare riflettere + loro che noi...

crema-votailprof
Grazie 1000 Skyros per le informazioni, spero solo che valga la pena riseguirmi sta materia...visto che già l'anno scorso mi ero ammazzata per seguirmela...:muro: e restare tutta la giornata fuori di casa per lei mi scoccia da morire. Pazienza, abbiamo fatto un sacco di sacrifici per arrivare a questo punto, ormai uno sforzo in più non costa nulla. Buon fine settimana a tutti. Ciao

skyros-votailprof
ciao crema..cavolo mi è venuta voglia di gelato -.-
tranq perchè oggi ha esposto solo il programma ke dovremmo affrontare e le nuove modalità d'esame. nn ha preso delle vere e proprie presenze..ha fatto passare dei fogli nei quali dovevamo scrivere nome cognome matricola e anno di frequenza (se ripetente o in corso) e ha detto ke le serviva per fare l'elenco qndi lunedì a lezione le kiedi di aggiungerti all'elenco; qsto elenco lo kiamerà ogni santo giorno di lezione -.- perderemo circa una mezz'oretta per completarlo perchè siamo dieci mila là dentro -.- e di conseguenza ha detto ke rinunceremo alla nostra bella pausa fra le 2 ore, ke bello vero? fanno sempre di tutto i prof per incoraggiarci! huahuahuahua vabbè ragazzi assecondiamoli, d'altra parte nn possiamo fare altrimenti :p ci vediamo lunedì! buon fine settimana! divertitevi perchè uno così lo rivedremo fra molto molto tempo :p ehehehe

crema-votailprof
Salve a tutti, volevo sapere da qualcuno oggi com'è andata la prima lezione, e soprattutto ha già preso le presenze? Perchè purtroppo io potrò iniziarla a seguire da lunedì. Grazie e speriamo bene...:confused:

skyros-votailprof
tranq! ti sei salvato :p oggi c'è stata la lezione introduttiva di biologia molecolare!

msmgpp-votailprof
La verita è che lo ho visto io e lo ha scritto antimonio dopo mia comunicazione...
In bacheca a farmacia c'era scritto sopra le modalita nuove di esame che le lezioni sarebbero iniziate il 9 ottobre alle 16.
Ora non linciatemi se oggi non ci sarà lezione perche ho semplicemente riportato cosa ho letto a farmacia. :-)

skyros-votailprof
ciao antimonio
grazie per averci dato la conferma dell'inizio delle lezioni, sinceram mi scocciava venire inutilmente a ct! però solo una domanda: in quale bacheca hai visto ke l'inizio di biologia è confermato per domani? perchè in via androne nn sapevano proprio ke le nostre lezioni iniziassero domani -.- e alla cittadella nn c'erano avvisi...

msmgpp-votailprof
Ci vediamo domani...

olly-votailprof
bene.. sono quasi quasi emozionata di conoscere la famosa proff.. :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.