Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
falagra-votailprof
Catania città aperta all’accoglienza FESTA DI STRADA DELLE CONTAMINAZIONI Ci piacerebbe che donne e uomini di ogni provenienza, che vivono la città nei suoi spazi e nelle sue contraddizioni, possano incontrarsi per scoprire l’importanza di stare con il “diverso” ed arricchirsi con lo scambio di culture e con la conoscenza reciproca, gli unici e concreti strumenti a nostra disposizione per tentare di costruire una cultura fondata sulle differenze e sulla Solidarietà. Noi non crediamo ai ...
1
5 ott 2008, 17:58

d@ni89-votailprof
Ciao a Tutti sono una matricola e vorrei sapere da qualcuno che è al secondo anno o al terzo a quali materie del primo anno ha dato la precedenza rispetto alle altre, cioè su quali si è interessato maggiormente....ciao:)

vespa87-votailprof
Ciao ragazzi :)..qualkuno di voi ha dato come materia a scelta la materia della prof Mazzone??? io vorrei darla..ma nn so se mi conviene dare storia della filosofia..oppure storia del pensiero politico contemporaneo (dato ke lei insegna entrambe le materie). qualkuno di voi saprebbe consigliarmi??qualkuno ha già dato una di qste materie con lei?? vi prego di risponderm :(..x saperne di più...ve ne sarei molto grata!! grazie!! ciaoooooooo :):):)
5
10 ott 2008, 12:04

flipper-votailprof
ciao ragazzi, secondo voi quali sono le materie che " conviene " seguire al 2 anno??? ci sono prof che fanno prove in itinere? o materie particolarmente difficili e quindi conviene andare alezione??? grazie a tutti:rolleyes:
14
26 set 2008, 09:59

valex18it-votailprof
qualkuno m sa dire tutti i capitoli ke la prof vuole fare del libro..lo spazio geoeconomico? sul programma nn s capisce..

studingegn-votailprof
L'argomento diventa interessante se si guarda principalmente l'aspetto igienico-sanitario. Non è tollerabile la mancanza di rispetto e di logica che si configura nell'avere 16 vani servizi igienici ad accesso indifferenziato uomo/donna; basterebbero semplici etichette (non semplici adesivi) valide e l'impegno dei nostri rappresentanti. A questo punto mi viene facile invitare tutti a contattare i futuri consiglieri che prossimamente si insedieranno per porre rimedio a questa semplice ma ...

rna messaggero-votailprof
In estrema sintesi pongo la questione. 1)Microbiologia per lo scritto basta il libro di Nicolosi? per l'orale bastano le dispense indicate dalla professoressa Blandino? 2)Fisica (corso M-Z):lo scritto si compone di una serie di domande a risposta multipla,vero? qual è il libro che predilige il docente? Grazie
10
14 ott 2008, 21:00

farma-votailprof
Ciao a tutti! Avrei una domanda da porgervi.... so che nessuno sa ancora quando inizieranno le lezioni, ma almeno qualcuno sa quando ce lo comunicheranno? Avrei proprio bisogno di saperlo! :muro:
75
3 ott 2008, 12:39

kry89-votailprof
....per caso qualkuno sa se domani c'è lezione :confused::confused::confused::confused:

kry89-votailprof
:muro:Comè andata a finire la prima lezione di storia contemporanea??? Ha dato il programma.... i testi??? se per favore poteti farmi sapere qualkosa vi ringrazio ...Ciao

mky86-votailprof
ciao a tutti, qualcuno sa a che indirizzo si devono mandare i moduli di iscrizione? non posso andare a catania perchè lavoro, ma so che si possono mandare le domande via posta con fotocopia del documento e della tassa, ma a quale indirizzo? a quello della segreteria degli studenti in via delle province?

javierzanetti88*-votailprof
Ciao a tutti ho anticipato 4 materie del secondo anno ma non mi compaiono sul verbalone 2008-2009..dovrebebro comparire o no?fatemi sapere grazie anticipatamente...:D

emadh-votailprof
salve a tutti, sono appena passato al secondo anno.e dovrei scegliere una lingua. non so pero cosa devo fare: devo consegnare qualce documento per scegliere la materia o altro? aiuto.. ah avete qualche consiglio di quale lingua scegliere?

sony_1909-votailprof
Ciao a tutti, ma ancora non si sa nulla x gli orari delle lezioni? Quando dobbiamo saperlo?2 giorni prima? :)
84
1 ott 2008, 10:30

nikka89-votailprof
Ciao a tutti,qualche giorno fa ho fatto il test di inglese e sono risultata A2,qualcuno di voi saprebbe dirmi i libri che devo comprare???grazie!!

molkette-votailprof
Buonasera :D e siamo al post cerimonia di accoglienza :D dopo averci imbottito di ideali ma soprattutto dopo averci scoraggiato un pochino :P finalmente sta cominciando l'avventura di noi matricole ;) ma....dove si terrano le lezioni? nel plesso marrone di fronte il policlinico? e lì c'è posto per lasciare la macchina?
3
18 ott 2008, 17:44

pablo85-votailprof
salve a tutti volevo sapere dov' è possibile consultare le graduatorie per chi è stato selezionato per fare il corso? Grazie

nadir-votailprof
salve qualcuno saprebbe dirmi qual'è il programma di diritto privato con ill prof.mineo?

franzis87-votailprof
:)ciao raga!!!!!!! che ne pensate delle elezioni che si svolgeranno nella facoltà il 16 e 17 ottobre 08? vi piacerebbe candidarvi o cercare voti per un vostro amico o conoscente? ciao...........rispondete così iniziamo una discussione interessante!!!!!!! vi aspetto
8
7 ott 2008, 23:50

the fraud-votailprof
salve a tutti qualcuno sa dirmi dove posso trovare il prof. Angelo Messina?
2
18 ott 2008, 18:58