Mater.a scelta con la mazzone!!aiutatemi
Ciao ragazzi :)..qualkuno di voi ha dato come materia a scelta la materia della prof Mazzone??? io vorrei darla..ma nn so se mi conviene dare storia della filosofia..oppure storia del pensiero politico contemporaneo (dato ke lei insegna entrambe le materie).
qualkuno di voi saprebbe consigliarmi??qualkuno ha già dato una di qste materie con lei?? vi prego di risponderm :(..x saperne di più...ve ne sarei molto grata!! grazie!! ciaoooooooo :):):)
qualkuno di voi saprebbe consigliarmi??qualkuno ha già dato una di qste materie con lei?? vi prego di risponderm :(..x saperne di più...ve ne sarei molto grata!! grazie!! ciaoooooooo :):):)
Risposte
ciao ciccio ma tu come te la sei studiata "storia del pens.pol.cont."?cioè ti sei fatto prorpio tutto il programma o ti sei fatto le cose più importanti?anche perchè il programma è abbastanza lungo io devo portare 5 crediti/moduli.
quindi tu invece mi consigli storia del pensiero politico contemporaneo????:confused: dici ke è più semplice?? ma senti una cosa..devo parlare con la prof.? è lei ke mi dirà quello ke devo studiare,ecc..?
ciao vespa, voglio innanzitutto rassicurarti sulle materie della Mazzone...io le ho date entrambe, e ti consiglio di non perderci troppo tempo...lei è gentilissima e nn ha mai rimandato nessuno tra i miei colleghi...tra le 2 materie io ti consiglio Storia del pensiero contemporaneo, secondo me è più interessante e facilmente studiabile...ma l'esame consisterà in 1 intervento dal posto di qualche minuto, non di +...quindi con lei vai sul sicuro!!!buona fortuna
sn del secondo anno e vorrei fare una di qste materie come materia a scelta (4 cfu)......ho intenzione di farla nn ora..ma x l appello di febbraio..vediamo....cmq tu mi consigli difare storia della filosofia quindi?uhm ok..seguirò il tuo consiglio....ma dimmi..devo parlare prima kon la prof??oppure devo presentare il famoso "modulo per la materia a scelta" da qualke parte?? scusa se ti pongo sempre domande,ma proprio nn so kome fare...:confused:
ciao io ho fatto storia della filosofia e ho preso un buon voto!ti consiglio di fare questa materia per il programma che a mio modesto parere mi sembra più facile dell'altra materia,che sembra un pò più difficilotta. ma penso che per gli ultimi cfu che mi mancano farò storia del pens..., sperando che i prof. non si cambiati nel frattempo poichè secondo la mia positiva esperienza ce ne dovrebbero essere così .....
fammi sapere come ti è andato? ma quando lo vorresti fare? di che anno sei?
fammi sapere come ti è andato? ma quando lo vorresti fare? di che anno sei?