EDIFICIO 14:differenziare servizi igienici!
L'argomento diventa interessante se si guarda principalmente l'aspetto igienico-sanitario.
Non è tollerabile la mancanza di rispetto e di logica che si configura nell'avere 16 vani servizi igienici ad accesso indifferenziato uomo/donna; basterebbero semplici etichette (non semplici adesivi) valide e l'impegno dei nostri rappresentanti.
A questo punto mi viene facile invitare tutti a contattare i futuri consiglieri che prossimamente si insedieranno per porre rimedio a questa semplice ma sottovalutata questione.
Non è tollerabile la mancanza di rispetto e di logica che si configura nell'avere 16 vani servizi igienici ad accesso indifferenziato uomo/donna; basterebbero semplici etichette (non semplici adesivi) valide e l'impegno dei nostri rappresentanti.
A questo punto mi viene facile invitare tutti a contattare i futuri consiglieri che prossimamente si insedieranno per porre rimedio a questa semplice ma sottovalutata questione.
Risposte
Dioscuro;186212:
Penso sia solo una questione di abitudine, non vedo il senso di attrubuire uno "per i maschi" e uno "per le femmine" a dei bagni che avrebbero comunque l'antibagno in comune e che sono, comunque, strutturalmente identici.
Spero tu stia scherzando!!!!!!!
Ti poggeresti su una tavoletta WC tendenzialmente sporca ("schizzi" a volte inevitabili)?
Per non parlare di chi non fà uso corretto della tavoletta stessa!!
Come dovrebbe fare una ragazza?Premunirsi di guanti e candeggina?
Si può semplicemente fare una separazione netta tra i bagni situati in zone opposte ( lato nord-sud per esempio) così come succede in altri edifici.
Fattore igienico?
La civiltà è civiltà e non dipende certo dal sesso.
Si ma gli accorgimenti per aumentare il grado di igiene fanno parte di semplice progresso.
Penso sia solo una questione di abitudine, non vedo il senso di attrubuire uno "per i maschi" e uno "per le femmine" a dei bagni che avrebbero comunque l'antibagno in comune e che sono, comunque, strutturalmente identici.
Fattore igienico?
Fattore igienico?