Dove si tengono le lezioni?

molkette-votailprof
Buonasera :D e siamo al post cerimonia di accoglienza :D dopo averci imbottito di ideali ma soprattutto dopo averci scoraggiato un pochino :P finalmente sta cominciando l'avventura di noi matricole ;) ma....dove si terrano le lezioni? nel plesso marrone di fronte il policlinico? e lì c'è posto per lasciare la macchina?

Risposte
argon-votailprof
si si, il comparto 10 è il dipartimento di anatomia, posto proprio di fronte il policlinico, le lezioni si terranno là.....per il parcheggio se non ricordo male , si dovrebbe trovare un posto per la macchina

molkette-votailprof
:D si tutto sommato è stata una bella cerimonia! mi è piaciuta! avevo letto del comparto ma appunto volevo capire dov'è di fatto...

doc_in sicily-votailprof
Come è scritto negli orari delle lezioni, le lezioni si terranno in via santa sofia 87, comparto 10 e cambiano le aule in base al polo. Però di dove sia "ubicato" rispetto alla sede centrale della facoltà non saprei, aspetto chiarimenti anche io:D.
Comunque...commenti post cerimonia? Aldilà della gioia del mio stetoscopio blu :):):) io in realtà vojo sentirmi motivato e non vedo l'ora di cominciare! Del resto si sapeva già che avremmo dovuto studiare anche la domenica, quindi niente preoccupazioni ragazzi...si comincia!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.