Dove si tengono le lezioni?
Buonasera :D e siamo al post cerimonia di accoglienza :D dopo averci imbottito di ideali ma soprattutto dopo averci scoraggiato un pochino :P finalmente sta cominciando l'avventura di noi matricole ;) ma....dove si terrano le lezioni? nel plesso marrone di fronte il policlinico? e lì c'è posto per lasciare la macchina?
Risposte
si si, il comparto 10 è il dipartimento di anatomia, posto proprio di fronte il policlinico, le lezioni si terranno là.....per il parcheggio se non ricordo male , si dovrebbe trovare un posto per la macchina
:D si tutto sommato è stata una bella cerimonia! mi è piaciuta! avevo letto del comparto ma appunto volevo capire dov'è di fatto...
Come è scritto negli orari delle lezioni, le lezioni si terranno in via santa sofia 87, comparto 10 e cambiano le aule in base al polo. Però di dove sia "ubicato" rispetto alla sede centrale della facoltà non saprei, aspetto chiarimenti anche io:D.
Comunque...commenti post cerimonia? Aldilà della gioia del mio stetoscopio blu :):):) io in realtà vojo sentirmi motivato e non vedo l'ora di cominciare! Del resto si sapeva già che avremmo dovuto studiare anche la domenica, quindi niente preoccupazioni ragazzi...si comincia!!!
Comunque...commenti post cerimonia? Aldilà della gioia del mio stetoscopio blu :):):) io in realtà vojo sentirmi motivato e non vedo l'ora di cominciare! Del resto si sapeva già che avremmo dovuto studiare anche la domenica, quindi niente preoccupazioni ragazzi...si comincia!!!