Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao ragà... La mia potrà sembrarvi una domanda stupida, ma voi avete intenzione di seguire tutte le materie? Se ne salto una o due che ci fa? Boh...
Io non lo so ancora, perchè con l'orario che abbiamo non troverò nemmeno il tempo di studiare una materia, figuriamoci 5... :muro::muro:
aspetto risposte...ciauuuu
quale libro mi consigliate di prendere per studiare comparata?lo scorso anno ho seguito le lezioni,ma non siamo arrivati neanche a metà programma fatto bene..
p.s.se qualcuno ha da venderlo di seconda mano il libro mi contatti in mp ;-)
ciao a tutti sono nuova.. appena iscritta qui, ancora neanche so come si usa qui :D cmq spero che me la cavi col passare del tempo e il vostro aiuto.. un saluto:p
qual è il sito internet del prof d mate francesco pappalardo??
perche non ne parliamo qui e magari ti confornti con gli altri candidati?
Nella bacheca non è ancora uscito nonostante sia domani, non si sa se inizia o no, segreteria informazioni zero...se qualcuno sa qualcosa...
Seconda informazione, dove si trova il dipartimento? cittadella o c.so italia?
Grazie;)
Colleghi ciao a tutti!avrei una domanda da farvi...non ho ancora dato l'anatomia con la prof Romeo e mi sapreste dire se la prof farà fare la prima parte mediante il test nel mese di dicembre?oppure a dicembre farà solo l'appello orale di tutto il programma di anatomia?:eek:Aspetto vostre notizie.grazie
salve a tutti vorrei fare qualche domanda su l'erasmus: Vorrei sapere se chi è primo ripetente può paretcipare al progetto facendo la domanda per il bando? (premetto che adesso ho raggiunto tutti i crediti necessari per essere al secondo anno)
Poi vorrei sapere se il mio corso di laurea partecipa al progetto (Scienze Ambientali)?
Fatemi sapere grazie
Ragazzi ho saputo che la prof è andata in pensione questo mese. Qualcuno sa se l'appello di dicembre lo fa lei o il nuovo prof? A chi dovrei chiedere?
Grazie!;)
Ciao a tutti! Non so se è la sezione adatta per parlare di questo problema, comunque spero possiate darmi una mano a risolverlo...
Qualche giorno fa ho inserito tutti i dati per l'iscrizione (la tassa l'ho pagata prima del 10 ottobre), ma nel momento in cui clicco sul link per stampare la domanda (quella da consegnare in segreteria), mi appare un messaggio di errore, che dice:
The server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request.Ho ...
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...sono usciti i nuovi calendari delle lezioni e ho visto che il laboratorio di analisi dei farmaci e dei principi attivi I di farmacia m-z 2°anno, inizia lunedì dalle 9 alle 13...cè per caso qualcuno che mi sa dire se questa lezione verrà fatta o no?
:sisi::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::pianto:
Ciao volevo chiedere ai ragazzi del primo anno che sono scritti al corso di scienze sociologiche che seguono le lezioni di storia contemporanea se il programma che c'è scritto su internet è uguale anche per quest'anno dato che c'è scritto ancora 2007/08?
Vi prego di rispondermi e vi ringrazio già in anticipo
il codice si compra in libreria..
Al Preside
Ai docenti e ricercatori
Agli studenti
Oggi 20 ottobre 2008, indignati dal silenzio delle istituzioni, noi studenti della Facoltà di Scienze Politiche ci siamo riuniti spontaneamente in assemblea occupando l’Aula Magna per manifestare il nostro dissenso alla Legge 133 (in particolare artt. 16 e 66), che colpisce a morte l’università tramite i pesanti tagli ai fondi destinati agli atenei, il turn-over bloccato al 20% (ogni 5 licenziamenti o pensionamenti, è prevista soltanto ...
EDIT il primo sito universitario che interaggisce con gli universitari. Anche tu puoi essere protagonista. Scrivi per unistep e divulga le notizie di tuo interesse.
ciao, cross posting = ban + segnalazione all'autorità garante. No spam!
ciao ragazzi ho appena fatto il passaggio a farmacia!sapete più o meno quando mi sarà consegnato il libretto?posso seguire quando inizieranno le lezioni di farmacia?ultima domanda potrò dare subito materie??
ciao! quest anno mi sono iscritta a scienze politiche e relazioni internazionali perche non ho fatto il test di orientamento in questa facoltà... ora sono venuta a conoscenza del fatto che, fino al 31 ottobre ancora è possibilel iscrizione....
ecco vorrei sapere.... come vi siete trovati/e ??? è difficile? i prof sono buoni?
insomma ditemi tutto... se ne vale la pena di fare il cambio....:(:(:confused:
ciao..volevo delle informazioni circa le modalità di svolgimento dell'esame di inglese...se è più o meno fattibile,come si comport il prof..grazie
:confused: grazie per le risposte!