Storia del pens. politico contemporaneo prof.ssa mazzone

chrsty-votailprof
salve a tutti, sono una studentessa del corso di laurea scienze dell'amministraz ,devo dare giorno 16 3cf a scelta con la prof. Mazzone, ho appurato personalmente quanto sia in gamba simpatica e veramente speciale questa prof. Però ho un problema, x quanto lei è brava ovviamente devi studiare la materia ci mancherebbe, solo che mentre il libro "la nobiltà della pelle" è molto semplice da capire e memorizzare "le verità nomadi" non lo è per nulla e mi sta venendo difficile anke da sintetizzare. Ora mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi in merito, delinearmi ciò ke lei vuole sapere da questo libro, ciò ke posso saltare e quello ke invece devo attenzionare, vi prego di aiutarmi tra 2 gg ho l'esame.. so ke tra voi ci sn un sacco di ragazzi ke già hanno fatto l'esame vi prego aiutatemi grazie infinitamente in anticipo per l'aiuto.

Risposte
berimbau-votailprof
Ciao chrsty poi 6 riuscito a darteli i crediti liberi? nn sn csì difficili ;) anzi il libro mi piace molto eheheh se leggevo prima il tuo messaggio ti davo una mano cmq buona fortunaxl'anno accademico ciaoooooo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.