Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
juan1234-votailprof
Salve, non potendo seguire molto le lezioni, qualcuno ha novità riguardo la prova in itinere di storia economica con il prof ventura?
7
4 nov 2008, 14:46

brontolona-votailprof
ma...per passare al secondo anno di rea.. quanti crediti ci vogliono?!per organizzarmi!! =)

brontolona-votailprof
qualcuno che ha già passato storia della città del territorio ha consigli da dare a chi ha appena iniziato??:D:D

brontolona-votailprof
ma qualcuno ha già il programma di anali uno della professoressa rigano...?!? o comunque sapete dovbe poterlo prendere!? grazie!!! baci

ingnerz-votailprof
qualcuno per favore potrebbe dirmi se posso trovare i programmi della professoressa Calcagno di Fisica e quello di chimica del prof. Bottino on line? se qualkuno dovesse averli potrebbe postare uno scan? grazie mille in anticipo!

beauty-votailprof
colleghi qualcuno sa se per in convegno del 28 essendo dalle 10 alle 12.30, se non erro ci vuole la relazione di certo?
2
24 nov 2008, 23:44

flipper-votailprof
nn è possibile che su 9 esami del 2 anno nn se ne possa dare neanche uno nella sessione di gennaio/ febbraio.. dobbiamo caricarci a giugno.... in un modo inverosimile nn si può parlare con di nuovo e fare gli esami di coco de pasquale e perciavalle??? quanto meno alleggeriamo il carico di lavoro .. è impossibile...... stare fermi una sessione intera ed ammazzarci in quella estiva bah :confused: :mad: :confused: :mad: rappresentanti fate qualcosaa!!!!!
2
26 nov 2008, 08:59

saromagno-votailprof
raga qualcuno si ricorda le domande della prova intermedia di fen politici..i moduli sono 1)Cos'è la sociologio fen politici + mosca pareto michels 2) la partecipazione politica 3)la comunicazione politica...Tanto per avere un'idea..Grazie!!

premier-votailprof
ciao ragazzi...sn sempre io...vi porto notizie direttamente dal rettorato. stamttina, insieme ai vari consiglieri dell'associazione studentesca "ARCADIA", ormai attiva nel panorama universitario catanese da diversi anni, sono stato convocato dal rettore prof. Antonino Recca...tra le varie iniziative che stiamo programmando insieme (ma nn è questa la sede per parlarne quindi ve le risparmio!!!) il magnifico rettore ha voluto confermarmi un'importante notizia a favore degli studenti di farmacia. ...

elenina85ct-votailprof
ciao ragazzi, sono di PRI e sto studiando diritto amministrativo sul sorace, la prof mi ha detto che pure voi lo fate su questo libro e non mi ha dato il programma dicendomi di guardare da voi..ma non mi risulta nulla...allora chiedo aiuto a voi....pre piacere me lo fate avere???grazie

raky-votailprof
buongiorno a tutti!!!sono del primo anno...e sono un po' spaventata!mercoledì dovrei avere il test di diritto privato(frequento a ragusa)con salanitro...sono spaventatissima!il prof non ci ha neache dato indicazioni specifiche,solo:"studiate fino a pag 103"...so che chi frequenta a catania lo ha già fatto questo test.vorrei saperne di più.mi hanno detto che sono dodici domande difficilissime!ma quanto tempo ci lascia?2ore?fa domande specifiche?...ditemi di più per favore sto impazzendo!!!grazie ...
20
17 nov 2008, 12:47

giannitdi-votailprof
:)Ciao a tutti....qualcuno sa se il prof.Nicosia ha dato gli esiti della prova in itinere di giorno 17 e 18 Novembre????........Grazie.Ciao----

nokia2005-votailprof
ciao ragazzi!devo preparare questa materia e vorrei sapere qualsiasi info al riguardo,poichè lavoro non ho avuto la possibilita' di seguirla.help me! grazie.
11
16 mag 2007, 10:16

biotechs-votailprof
Sapete gli orari della segreteria di economia?? Vi prego è urgente...
3
25 nov 2008, 19:58

_abe_-votailprof
Ciao A tutti, da un pò di tempo ho un problema, non riesco nè a inviare nè a ricevere posta tramite il mio account di posta dell'università. Quando cerco di inviare una mail mi dice: " Failed to connect to mbox.unict.it:25 [SMTP: Failed to connect socket: Timeout della connessione (code: -1, response: )]" Analagomante quando tento di inviarmi una email da un altro mio account scopro che non riesco neanche a riceverla. Qualcuno mi saprebbe aiutare, e magari consigliarmi a chi mi posso ...
2
19 nov 2008, 17:12

seawolf783-votailprof
Ciao a tutti. Mi chiamo Davide e sono nuovissimo del forum. Sono uno studente di psicologia del lavoro sto cercando soggetti (SPECIALMENTE "maschi" )che compilino il test per la mia tesi E' davvero importante! Questo è il link dove potrete trovare il pdf con tutte le istruzioni del questionario ( è importante che leggiate le info prima di compilare il test) http://mio.discoremoto.alice.it/padovan quest'altro, invece è i link al questionario vero e proprio. Non dovete scaricare assolutamente nulla. Lo compilate ...
1
26 nov 2008, 07:58

alomeli-votailprof
ciao a tutti sono nuovo del forum e della facolta, sono al primo anno in scienze dell'amministrazione a Caltanissetta. Volevo sapere se qualcuno di voi frequenta la mia stessa facolta ed ha gia fatto l'esame scritto di informatica con il prof. milazzo!!! Se si mi farebbe piacere che me ne parlasse un po per capire il metodo usato dal prof. e il grado di difficolta!!! grazie a tutti i anticipo per la collabborazione

chiaretta-votailprof
ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se le lezioni di statistica sono state sospese per la pausa di novembre o se la prof sta comunque continuando a fare lezione dato che l'esame è a dicembre? grazie mille:) Chiara
2
24 nov 2008, 11:05

nellina1987-votailprof
ciao a tutti! sono "nuova"del forum,nel senso che non ho mai lasciato dei post ma ho sempre letto quelli lasciati da voi! il motivo che mi spinge adesso è purtroppo molto triste: una mia piccola compaesana (una bambina di 4 anni) ha una malattia molto grave e i suoi genitori vorrebbero portarla negli USA per farla curare (è solo negli Stati Uniti infatti che esiste un centro apposito ) ma per fare questo hanno bisogno di molto denaro. Denaro di cui non dispongono. Ecco perchè lancio qui un ...