Assurdo...

flipper-votailprof
nn è possibile che su 9 esami del 2 anno nn se ne possa dare neanche uno nella sessione di gennaio/ febbraio.. dobbiamo caricarci a giugno.... in un modo inverosimile
nn si può parlare con di nuovo e fare gli esami di coco de pasquale e perciavalle??? quanto meno alleggeriamo il carico di lavoro ..
è impossibile...... stare fermi una sessione intera ed ammazzarci in quella estiva bah :confused: :mad: :confused: :mad:
rappresentanti fate qualcosaa!!!!!

Risposte
psychogirl-votailprof
Santisi credo faccia fare la prova in itinere, Perciavalle credo pure, per Coco invece forse non farà fare nessuna prova in itinere...!!capisco che la colpa è degli accorpamenti ma secondo me invece sarebbe stato più logico mettere insieme le lezioni di materie che devono essere date insieme in questa prima sessione così a gennaio si sarebbero putute dare almeno alcune materie! mah.....

lauramir-votailprof
Anche l'anno scorso è successa la stessa cosa, ma poi alla fine Perciavalle ha messo un appello ufficiale sia a novembre che a giugno; Coco ha fatto le prove in itinere e Santisi pure. Lo abbiamo chiesto anche noi ai tempi al prof. Di Nuovo, ma lui ha detto che dipende dai nuovi accorpamenti voluti da noi studenti negli scorsi consigli (non so chi può aver votato una cosa simile). L'unica sarebbe parlare direttamente con i rappresentanti, ma ormai tanto è tardi, le sessioni sono già iniziate. Non vi resta che concordare le prove in itinere con i prof. come abbiamo fatto noi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.