Storia economica prof ventura

juan1234-votailprof
Salve, non potendo seguire molto le lezioni, qualcuno ha novità riguardo la prova in itinere di storia economica con il prof ventura?

Risposte
donjo-votailprof
verrà comunicata a breve.
cmq controlla di tanto in tanto l'unict.it per restare informato.

robindilocksley-votailprof
ah ho capito... grazie dell' informazione... ma allora come posso fare a sapere qual' è la data dell' esame?

donjo-votailprof
robindilocksley;192599:
salve ragazzi... scusate ma neanche io in questo periodo sto seguendo le lezioni... ho capito che per l' esame di storia economica dovremo portare tutto il programma... ma esattamentre qual' è la data dell' esame???

Ciao,
ancora il calendario esami non è attivo.

robindilocksley-votailprof
salve ragazzi... scusate ma neanche io in questo periodo sto seguendo le lezioni... ho capito che per l' esame di storia economica dovremo portare tutto il programma... ma esattamentre qual' è la data dell' esame???

donjo-votailprof
juan1234;189379:
Salve, non potendo seguire molto le lezioni, qualcuno ha novità riguardo la prova in itinere di storia economica con il prof ventura?

Ciao,
quest'anno il ns prof non farà alcuna prova in itinere, ergo all'esame dovremo portare tutto il malloppo.

molkette-votailprof
Io non ho mai avuto modo di frequentare e sono nel corso A per Storia economica, ho trovato questo programma (http://www.economia.unict.it/programmi/284_Colonna_SE_EAC_0809.pdf ), ma fino a dove devo portare per la prova in itinere a dicembre? per prenotarmi utilizzo il portale studenti?

juan1234-votailprof
comunque se volessi fare la prova....come devo prenotarmi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.