Solidarieta\'

nellina1987-votailprof
ciao a tutti! sono "nuova"del forum,nel senso che non ho mai lasciato dei post ma ho sempre letto quelli lasciati da voi! il motivo che mi spinge adesso è purtroppo molto triste: una mia piccola compaesana (una bambina di 4 anni) ha una malattia molto grave e i suoi genitori vorrebbero portarla negli USA per farla curare (è solo negli Stati Uniti infatti che esiste un centro apposito ) ma per fare questo hanno bisogno di molto denaro. Denaro di cui non dispongono. Ecco perchè lancio qui un appello . Basta poco,anche pochi euro, per aiutare qualcuno più sfortunato di noi!
per maggiori informazioni e per conoscere la varie coordinate bancarie ,andate sul sito " www.comunedimineo.it". Grazie a tutti! so di essere abbondantemente :otot: ma credo che la situazione mi possa giustificare!

Risposte
tuttochimica-votailprof
ciao e benvenuta! purtroppo questa situazione non è isolata, ci sono tante persone malate che necessitano di soldi per poter pagare, le spese mediche... e devo dire che sicuramente una colletta organizzata su internet difficilmente può risolvere la situazione, ma è giusto fare un tentativo... almeno per colmare parte del denaro!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.