Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve ragazzi il prof prima di partire la settimana scorsa aveva detto che metteve in bacheca gli orari dei laboratori... siccome sul forum nn ho trovato nulla sapete qualcosa voi??:eek:
salve, desideravo sapere se l'esame di sociologia dei fenomeni politici della prof. sara gentile di giorno 19 dicembre verterà sul programma dell anno scorso, dato che è un appello straordinario e io sono ripetente, o sul programma di quest anno???
:confused::confused::confused:
Salve colleghi a causa d problemi di pendolarità nn ho potuto assistere alla lezione di economia politica della prof. Di Mauro potete dirmi cosa ha spiegato oggi e se sn stati fatti degli esercizi,se è si quali???GRAZIE.
Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze!!
Ho cercato sulla rubrica interna del nostro sito l'indirizzo mail del professore Cincotti docente di Informatica base e giuridica per il corso M-Z,ma non ho trovato nulla.Non so se per problemi loro dato che ho contattato altri prof con lo stesso metodo.
Qualcuno sarebbe in grado di fornirmelo?
Grazie anticipate!
A presto! :ciaociao:
Qualcuno sà se nel registro del tirocinio esterno nella voce note/osservazioni bisogna annotare le osservazioni del giorno?Perchè una nostra collega mi ha riferito che non bisogna scrivere niente. Fatemi sapere Ciao
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire qual'è l'ultimo argomento trattato nella lezione di venerdi 28 C.M. ?
Io sono arrivato alla contabilità a costi parzialii semplice ed evoluta .
grazie anticipatamente .
:)
al 2 anno si deve scegliere un corso opzionale qualcuno sa quale consigliarmi?? :muro:quale è più facile a livello di materia e quale rispetto al prof?? convengono i prof di supplenza o è lo stesso??:confused:
Grazie mille per chi sa risp ai miei quesiti:p
Ciao a tutti cari colleghi,
i libri e le parti da studiare di questa materia corso M-Z (Mirone) sono questi:
AULETTA da pag. 1-24; 36-44; 45-49; 199-301
CAMPOBASSO dal cap. 2 a 16
Me lo confermate?
Salve a tutti piacere di conoscervi, sono nuovo, studente di CTF come voi :sisi: mi servirebbero diverse info sull'esame di Biochimicaa visto che a fine Dicembre o al più tardi massimo fine Gennaio dovrei presentarmi. Detto questo inanzitutto per chi ha sostenuto l'esame mi paicerebbe avere una testimonianza ( negativa o positiva che sia in modo da farmi un idea :D ) per il resto un pò di domande :
1) Come è strutturato l'esame scritto o orale ?
2) L'esame si basa più su domande aperte o si ...
Ciao a tutti,mi presento, perche' e' la prima volta che scrivo,sono una studentessa si farmacia iscritta al terzo anno.Volevo dire che non ci sono parole per quello che sta succedendo nella nostra facolta'!E' vergognoso piu' che altro.!:muro:Quello che pero' mi fa andare piu' in bestia e' che mi sembra che si voglia creare una sorta di silenzio su questa vicenda,almeno da parte dell'Universita' di Catania,meno male che ci pensano i tg nazionali a ricordare questi fatti!Ora mi rivolgo ai nostri ...
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa ha spiegato la prof venerdì?
ciao a tutti qualcuno sa quando sarà la prova in itinere di igiene per chi frequenta??
Magari qualcuno a lezione non c'era e si era perso questa notizia.
Mi raccomando studiate, la prova non dovrebbe essere così difficile :sisi:
Approfittiamone per prendere un buon voto...
Si ricomincia con la protesta!
Ogni giorno dalle ore 17:00 in poi presso l'aula E del Dipartimento di Fisica e Astronomia, si terranno delle assemblee permanenti per coordinarci come movimento studentesto per portare avanti la nostra forma di protesta.
Siete tutti invitati a partecipare con il cuore, con la mente, ma anche con un bel paio di braccia robuste allorquando l'occasione lo richieda!
Vi aspettiamo numerosi!
Vi rimando al link di FISICAOCCUPATA08 pe maggiori informazioni..fatevi ...
ciao a tutti sapete se domani c'è lezione di biologia dello sviluppo con la professoressa viscuso? perchè aveva detto che forsenon c'era...grazie!!
Ciao!!!
Vorrei sostenere l'esame di Econ. delle Imprese Multinazionali previsto per Novembre...
Qualcuno sa dirmi se la Santangelo è rientrata dopo l'anno sabbatico?
E poi l'esame è ancora scritto? E che domande ha fatto in passato ad esempio?
Saluti e grazie in anticipo...
;)
Ciao ragazzi,una domanda un pò difficile...Sto seguendo la materia del titolo con la Mazzone, come materia a scelta del terzo anno.Ora,sono venuto a sapere(a volte queste voci hanno un fondo di verità) che questa materia se superata mi darebbe solo 1 credito invece dei 4 previsti, perchè la materia del primo anno(storia del pensiero politico moderno e cntemporaneo) del nostro corso copre già i restanti moduli di questa materia a scelta.E' vero tutto ciò??
Spero di essermi spiegato.Naturalemnete ...
ciao a tutti...giorno 1 dicembre ,come avrete già letto negli avvisi dell'home page del corso, ci sarà l'ultima giornata di orientamento con somministrazione dei test su irequisiti minimi...chi non è stato presente il 13 ottobre non manchi mi raccomando