Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
concy89-votailprof
:pianto:ragazzi sono sempre io :D sapete se venerdi la prof di botanica è presente x i laboratori?? un mio compagno ha detto che dovrebbe mancare e i lab sono rimandati alla pross settimana... voi cosa sapete??? :yeah:
3
3 dic 2008, 11:09

lucaz-votailprof
CIAO volevo sapere che giorni, a che ora e in che aula sono le lezioni coi tutor di analisi 1 e di geometria dei corsi A-F, G-Q, R-Z (almeno se non posso seguire uno seguo l'altro!). grazie!
1
15 nov 2008, 13:00

south89-votailprof
ciao vi chiedo una cosa...siccome ho avuto problemi di frequenza per quanto riguarda le ore pomeridiane...mi potete dire gli argomenti di grammatica che ha lasciato la professoressa Gallo di inglese?:confused::confused:sono del corso a-f grazie conto su di voi!!!!
1
24 nov 2008, 17:12

kuntz-votailprof
Salve a tutti, potreste dirmi quali sono gli argomenti spiegati dalla prof. durante la lezione di giorno 1-12-2008 ??????

kryspella-votailprof
ragazzi la prova del 27 di storia e sui prima 3 moduli ovvero?quali sono i capitoli da fare? aiutoo plesee:-(:muro:
8
21 nov 2008, 17:05

redef-votailprof
ciao...qualcuno sa dirmi in quale cospisteria posso trovare le dispense o il foglio degli esercizi della prof giammanco..???grazie in anticipo!!!!:D
6
29 nov 2008, 12:07

brontolona-votailprof
buona sera a tutti!! dunque, ho sentito dire che dal prossimo anno in poi.. ingegneria del REA non esisterà piu' .il che vuol dire che noi saremo l'ultimo primo..!!! e, per chi non riuscisse a darsi tutte le materie di quest'anno, non potrà seguire le lezioni del prossimo anno perchè... in teoria non ce ne saranno...!! togliendo il fatto che ho già pensato di seguirmi di nuovo analisi I in che so, civile, perchè sicuramente non la passerò-.-' ... qualcuno sa dirmi se è già stato deciso ...

olly-votailprof
ciao, cosa ha spiegato la prof lunedì 1 dicembre?grazie
1
2 dic 2008, 12:07

xxviii-votailprof
scusate qualcuno ha sostenuto l'esame di diritto UE con Condorelli?? volevo sapere cosa kiede in particolare, visto ke ha spiegato meglio (credo) le procedure decisionali etc... volevo spere se hiede anche gli ultimi capitoli del libro e se c'è qualcosa che posso tralasciare... :muro:

goost-votailprof
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha sostenuto nel corso base, gli esami di Sociologia dei fenomeni politici e Storia contemporanea, quale mi consigliate di sostenere per prima e quale delle due è la più semplice. Grazie

climber-votailprof
Salve a tutti!!!Ragazzi qualcuno oggi ha seguito la suddetta materia??sapevo che doveva fare soltanto un'ora..cos'ha spiegato?ha preso le firme??perfavore rispondete :( Vi ringrazio!! PS:ha detto ualcosa riguardo la prova o le prossime lezioni??GRAZIEEEEEEEEE!!

morbidella-votailprof
salve, desideravo sapere come mai la prenotazione per un esame in appello straordinario,essendo ripetente, non è andata a buon fine causa: non ho superarto i controlli amministrativi...è normale o devo andare in segreteria..??? ps: non è successo solo a me ma anche ad un altra collaga:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

zoll-votailprof
Ciao a tutti, sono una studentessa di primo anno della facoltà di scienze e tecnologia alimentari, avrei bisogno di qualcuno che mi possa aiutare su matematica e informatica,con delle lezioni private;fatevi sentire è urgente perchè non riesco a seguire le lezioni dato che non ci capisco niente:nonono:...Ciao a tutti:D
2
30 ott 2008, 16:07

doctor80-votailprof
Ciao a tutti i miei colleghi.Volevo domandare se qualcuno sa se il calendario degli esami è rimasto come tale o ha subito modifiche e in particolare se l'esame di Ronsisvalle si terrà il 29 dicembre come da calendario. Ciao a tutti e buona domenica
3
30 nov 2008, 10:27

anna84-votailprof
salve a tutti, qualcuno che ha sostenuto questo esame sà come si svolge l'orale???cosa chiedono?

gioema-votailprof
ciao a tutti io ho seguito tutte le lezioni di finanza aziendale e a gennaio vorrei fare l'esame...ma ancora non ho dato la ragioneria. l'esame di finanza lo posso fare ugualmente o il prof mi dice di no?!.. rispondete grazie!!:confused:

rsadl-votailprof
ciao a tutti c'è qualcuno che farà l'esame di storia delle dottrine l'11 dic.? e che cosa chiede?aiutatemi vi pregoo..:pianto::confused:
1
27 nov 2008, 10:06

noe87-votailprof
COLLEGHI SALVE qualcuno sa se è possibile accedere agli appelli straordinari di D. Internazionale giorno 5?xke molti proff lo stanno permettendo!!!!!!!!!!!!!!o se il prof ha bisogno di qualche cominicaz prima???????????'colleghi help:uhmmm:

biotechs-votailprof
Salve! Sto x fare richiesta per il corso singolo di ragioneria con la prof Cardillo! Ovviamente il corso è già iniziato da un pò ma per motivi di lavoro non avrei potuto sicuramente seguire le lezioni. Ma iniziando a studiare sin da ora vorrei avere la possibilità di dare la materia a febbraio. Spero di andare a fare richiesta in segreteria al più presto e soprattutto possa ancora farla. Comunque ho letto la sua presentazione del corso, molto dettagliata e il libro consigliato per studiare la ...
3
24 nov 2008, 11:15

gret-votailprof
Salve ragazzi volevo kiedere per ki ha seguito la lez di fisica generale se la ptox lez c sara' lez? Grazie in anticipo
2
27 nov 2008, 17:32