Info esami Biochimica prof.Renis

augh111one111-votailprof
Salve a tutti piacere di conoscervi, sono nuovo, studente di CTF come voi :sisi: mi servirebbero diverse info sull'esame di Biochimicaa visto che a fine Dicembre o al più tardi massimo fine Gennaio dovrei presentarmi. Detto questo inanzitutto per chi ha sostenuto l'esame mi paicerebbe avere una testimonianza ( negativa o positiva che sia in modo da farmi un idea :D ) per il resto un pò di domande :

1) Come è strutturato l'esame scritto o orale ?

2) L'esame si basa più su domande aperte o si applicano molto le varie formule chimiche tipo le varie reazioni tra gli amminoacidi tanto per fare un esempio con tanto di formule a memoria :o !! Interessa sapere perchè un conto è arrivare lì e scrivere la storiella degli amminoacidi un altro è disegnare come reagiscono cioè un esame che non ha niente da invidiare alla chimica organica.

3) Parto che conosco la chimica organica I quindi credo che questo può aiutare, detto questo io sto studiando da degli appunti della professoressa che mi hanno passato presi direttamente dalla professoressa, possono bastare ? Sono diciamo più che completi o così mi sembrano.

4) Avete qualche compito o quaclosa di simile se da scritti o una lista di domande possibili che da in modo da farsi un idea di quel che chiede.

Per il resto credo non ci sia altro, che dire attendo impazientemente le vostre risposte :D !!

A risentirci

Risposte
shawna-votailprof
no nn è il cd, nn so dirti quale fotocopisteria xchè il malloppone me l ha passato un collega, ma dovrebbe trovarsi un pò in tutte.io ho studiato aiutandomi con la lettura del libro in biblioteca, giusto x vedere se le cose andavano bene..ed andavano bene! nn dimenticate il rossini x gli ormoni

fraffa80-votailprof
scusa shawna, ma in quale fotocopisteria? la solità alla fine di via etnea?e poi questo malloppo di cui parli per caso è il cd in fotocopie? perchè io sapevo che si doveva studiare sul libro...queste dispense sono migliori?