La nostra salute
Ciao a tutti,mi presento, perche' e' la prima volta che scrivo,sono una studentessa si farmacia iscritta al terzo anno.Volevo dire che non ci sono parole per quello che sta succedendo nella nostra facolta'!E' vergognoso piu' che altro.!:muro:Quello che pero' mi fa andare piu' in bestia e' che mi sembra che si voglia creare una sorta di silenzio su questa vicenda,almeno da parte dell'Universita' di Catania,meno male che ci pensano i tg nazionali a ricordare questi fatti!Ora mi rivolgo ai nostri rappresentanti,vorrei puntualizzare che nei consigli di facolta' ci si e' proccupato di fare tutte le dovute sistemazioni,riguardo il normale proseguimento delle lezioni e altre attivita',ed e' giusto!ma non si e' mai parlato della nostra SALUTE!!!!!!!!!Ragazzi questa vicenda ci tocca tutti,perche' tutti siamo stati buttati in quel dipartimento, tra laboratori e aule!E se e' vero come e' stato detto,che la concentrazione delle sostanze tossiche trovate sono a livelli superiori di quelli industriali allora la cosa e' molto preoccupante per tutti quelli che abbiamo passato le nostre lunghe giornate li dentro!Ora vorrei sapere se si sta cercando di farci sapere se sono necessarie delle analisi opportune da fare per poter essere sicuri che stiamo bene e che non siano ricollegabili a questi fatti!!!!!!!!!Vi ringrazio!:)
Risposte
Be vado solo in giro per catania e ovviamente mi espongo al sole,qualche volta bevo la coca cola e non fumo!certo mi diranno che comunque le malattie possono capitare per queste cose o anche per una predisposizione naturale,pero' cio' non toglie che si deve fare chiarezza su questo.Comunque aspettiamo i nuovi sviluppi!ciao
siamo stati esposti a..??? t rispondono...aspettiamo i risultati delle analisi(come se quelle estive nn valessero nulla) e poi..tu fumi? vai in giro per catania? t esponi al sole?? bevi la cocacola????
Hai ragione Shawna,l'unica sicurezza e' la morte,ma non e' che noi ci dobbiamo mettere i mezzi per fara arrivare piu' velocemente,io sinceramente ho paura perche' siamo stati esposti chi piu' e chi meno a quelle sostanze e allora il mio pensiero va sempre li!non posso farci nulla
ciao benvenuta!nn credo proprio che questo tasto sia stato toccato...la linea generale è .."tanto si muore ovunque" e "la morte è l'unica certezza della vita":opporc::opporc::opporc: