Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
joem-votailprof
ma giorno 10 febbraio x ki sarà l'esame???:confused:

kryspella-votailprof
ragazzi per la sociologia ci sono due appelli! uno il 6 e l'altro il 26...ma io posso presentarmi il 6 con i primi 3 moduli,visto che non ho fatto la prova itinere,e poi il 26 con i moduli che vanno dal 4 al 9...cosi la sociologia è tolta?perche vorrei darla tutta ma mi hanno scansigliato vivamente di andar ci solo un giorno e portare tutti e 9 moduli rispondete ne ho bisogno:caffe::caffe::caffe::eek:
4
27 gen 2009, 16:15

mary poppins-votailprof
Scusate,qualcuno conosce il modo come prenotarsi per l'esame di chimica dei prodotti cosmetici?? Sul calendario,l'appello è fisssato per giorno 3 Febbraio,non vorrei sbagliarmi......però non si sa dove si terrà.....grazie!!!:)
2
27 gen 2009, 13:38

silvia c-votailprof
ciao a tutti c'è qualcuno che deve sostenere l'esame di inglese A1 !? qualcuno sa se prima è scritto e poi orale!??! bisogna prenotarsi?!?! grazie un kiss:uhmmm:
5
26 gen 2009, 14:35

ale_44-votailprof
Ragazzi una domanda, ho saputo che questa materia adesso è da 6 cfu, ma per quelli che ce l'hanno da 3 cfu (tipo me) quali sn gli argomenti? io ho le slides, ma sono un sacco e ho il dubbio che siano per la materia da 6cfu. Qualcuno può aiutarmi?
1
27 gen 2009, 16:58

patriziapatrizia-votailprof
Devo risolvere un esercizio di pobabilità: Ho n=20 v.a. che seguono l'esponenz. La somma T segue la erlang. Calcolare P( T> x)= 0.05 quanto vale x??? Grazie!!!:eek::eek:

jesper-votailprof
Ciao a tutti/e. Sapete dirmi dove si trova esattamente la biblioteca provvisoria di facoltà? Grazie 1000
1
27 gen 2009, 13:46

sdb-votailprof
Ciao colleghi sono sergio vi comunico che nel portale studenti da oggi è disponibile prenotarsi all'appello del 9 febbraio così come riferitoci dalla prof.ssa durante le ultime lezione, e che non dovete registrarvi alla data del 6 perchè l'esame non ci sarà ma è stata pubblicata per sbaglio. Quindi la data confermata è quella del 9 febbraio. Ciao a tutti sergio di benedetto
1
26 gen 2009, 22:08

puffettapis87-votailprof
:)SALVE RAGA.....VOLEVO CHIEDERVI SE SAPETE LA DATA PRECISA PER IL PRIMO APPELLO DI FEBBRAIO DI EC POL....E POI COME MAI LA PROF NON INSERISCE LE SLIDE SUL SITO?????VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE QUALCUNO VOLESSE RISPONDERE A QUESTO MIO QUESITO.....è UTILISSIMO QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sisi:

biotechs-votailprof
Salve, mi sono iscritta in un corso di laurea che ho capito non essere fatto per me. Ho fatto la rinuncia agli studi una settimana fa. Io non ho fatto manco un'esame dato che la sessione non è ancora iniziata. Ho la possibilità di richiedere il rimborso della prima rata dato che non ho usufruito ancora di alcuna attività universitaria? Vi prego..se sapete qualcosa fatemi sapere grazie
6
22 gen 2009, 21:29

sharkb_boy-votailprof
salve a tutti, qualcuno che ha già dato questa materia, sa come si comporta la prof all'esame??cioè con quanto fa passare lo scritto?? e per l'orale cosa serve per poterlo superare?? Aiuta sia allo scritto che all'orale?? grazie a tutti voi.. scusate ma sono un pò incasinato :muro:
9
25 gen 2009, 19:31

valy.v-votailprof
ciao qualcuno sa dirmi se e come bisogna prenotarsi per l'esame d diritto con il prof turnaturi? Grazie:D

ilena18-votailprof
salve ragazzi,volevo un'informazione per quanto riguarda il prof. Poidomani.Oltre al libro di base (Detti e Gozzini) è necessario scegliere per forza un altro libro,che nel caso specifico è o il suo o quello consigliato dalla professoressa Bonomo?Non è possibile sostenere un esame solo studiando dal libro di base???

juan1234-votailprof
Ciao ragazzi, qualcuno ha già fatto esami con il prof. Ventura? E' superabile? Quali sono le cose da sapere benissimo e le cose più chieste? Inoltre vorrei sapere se è sufficiente studiare dai riassunti che ci sono sul sito unict.myblog.it. Grazie 1000...
3
26 gen 2009, 20:47

geco85-votailprof
Buongiorno a tutti qualcuno saprebbe informarmi sui prossimi appelli di politica ambientale? Grazie attendo risposta ...il messagio è della massima urgenza
4
26 gen 2009, 12:01

vera88-votailprof
Ciao...per chi ha già dato qst materia...la prof da la possibilità di darla in due parti???

ducitta86-votailprof
Ciao. Sapete qualcosa a proposito dell'esame di spagnolo di giorno 12?? E' obbligatorio l'orale? Fatemi sapere, grazie!

ale_44-votailprof
Ragazzi una domanda, chi ha seguito le attività formative del prof Viglianisi (quelle che si sono concluse prima di natale) doveva mandare una mail al prof con la traduzione delle pagine del DAISIE che erano state assegnate individualmente. QUalcuno ha novità riguardo al progetto del convegno di marzo? Io gliele ho mandate, ma il prof non mi ha risp e quindi non so se gli è arrivata la mail con l'allegato. Siete nella mia stessa situazione?
2
26 gen 2009, 17:47

chiara8410-votailprof
ciao a tutti...ho da poco preso la patente europea...come faccio a farmi convalidare l'informatica dal prof motta???pensavo ke forse è troppo tardixkè tra poco c sono gli esami e che visto ke già ho studiato la materia facevo direttamente l'esame di motta...cmq se voi avete info x far convalidare i crediti fatemi saxe che io mi informo.Grazie...ciao ciao:p:p:p
2
25 gen 2009, 12:51

aranel_03-votailprof
Ragazzi/e qualcuno di voi saprebbe darmi qualche informazione sullo svolgimento dell'esame di geografia? Più che altro mi servirebbero delucidazioni sul livello di complessità.. Posso limitarmi a studiare dalle slide della prof (incrementando con qualche informazione presa dal libro) oppure è necessario approfondire maggiormente, studiando ogni argomento in modo più dettagliato? Nel libro sul quale studio io ci sono tantissime classificazioni che mi sembrano un tantino esagerate, ad esempio i ...