Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
xantonellax-votailprof
Nel sito del nostro corso non sono ancora aggiornati gli appelli... Capisco che basta chiedere ai professori (girando 4 dipartimenti in varie parti di Catania....!!!...come sappiamo tutti...)...ma dico io... nel 2009 non avremmo diritto a sapere gli appelli del 2009???Le date per noi sono importanti..in base a quelle il nostro programma di studio potrebbe variare... Da notare: è già il 20 gennaio!:mad:

kikka_000-votailprof
Ragazzi, mi hanno consigliato di studiare tutto dai riassunti, esclusa l'economia italiana... Che ne pensate? . . . Faccio male? :confused: Che mi consigliate? p.s. i riassunti a cui mi riferisco sono quelli di unict.myblog...
1
18 gen 2009, 11:29

crisdp88-votailprof
Ciao raga c'è qualcuno del primo anno indirizzo storico che ha scelto come prima lingua il francese? :confused: fatemi sapere.. Ciao

miss jo-votailprof
Salve ragazzi, qualcuno di voi sta preparando chimica per il 23 febbraio?? io sn al primo ripetente, ho gli appunti presi a lezione l'anno scorso, ma sto avendo molte difficoltà ripredendola adesso..
17
19 gen 2009, 19:35

sharkb_boy-votailprof
ciao a tutti, volevo chiedere a tutti voi se qualcuno che ha già dato la mineralogia con la prof tranchina sapesse dirmi come posso prenotare l'esame del 29 e a che ora inizia :confused:...grazie mille
1
25 gen 2009, 19:34

redef-votailprof
via oberdan (traversa di via umberto)n°73 prezzo 175€
2
25 gen 2009, 18:31

ctaluccia86-votailprof
Ciao a tutti!qualcuno mi sa dire quali sono gli esercizi da studiare x lo scritto?ma l'esame è ancora scritto (10 minuti) e poi l'orale??? se c'è qualcuno che la sta studiando fatemi sapere!!!!!:muro: ciaoooooo
4
22 gen 2009, 18:59

ingnerz-votailprof
Settimane fa si è tenuta la prova "in itinere" del prof. Bottino. Dei milleduecentocinquanta che hanno provato l'esame sperando di poter passare copiando 2-3 formule, solo una ragazza è riuscita nell'impresa. Voci di corridoio vociferano possa essere la ragazza in questa foto . Se avete altre info riguardanti il suo nome e/o Q.I. non esitate a scrivere!!!!!!!!

sugarfree-votailprof
ciao, sapete darmi qualche consiglio e delucidazione sull'esame di biologia dello sviluppo? la prof com'è all'esame?tiene molto? è precisa e puntigliosa o tranquilla e gentile? ci sn argomenti cui tiene in particolar modo.io sto studiando dalle sue lezioni + le famose dispense imprecise e vorrei approfondire qualcosa d poco chiaro dal gilbert.-spero basti:confused:
9
12 gen 2009, 14:00

shawna-votailprof
salve da dove avete o state studiando questa materia?? qualcuno hai il cd?

climber-votailprof
Buongiorno a tutti..sapete dirmi quando usciranno i risultati della prova di politica economica del 14 Gennaio??qualcuno è passato dalla facoltà per vedere se sono appesi davanti alla stanza del prof.???

heres-votailprof
Ciao, il giorno 11/11/08, durante l'appello di esame straordinario, ho sostenuto e superato l'esame di Microeconomia con il Prof. La Rosa. Tale esame, nonostante abbia in seguito superato l'esame di Macroeconomia (convalidato nel portale studenti dopo 48 ore), risulta ancora non convalidato nel mio portale studenti. Ciò che non mi convince è stata la prassi dell'esame stesso: è stato sostenuto da me e un'altra decina di studenti, tra i quali due testimoni ufficiali, nell'ufficio in cui La Rosa ...
5
16 gen 2009, 18:56

sarrusant-votailprof
Ciao ragazzi, volevo chiedervi informazioni su l'esame di diritto pubblico.. Io ho comprato il libro "bin petruzzella" e "democrszia convenzionale e partiti antisistema".. Volevo sl sapere da voi quali parti dei due libri si devono saltare.. grazie.
6
22 gen 2009, 20:14

maryd-votailprof
ciao a tutti, qualcuno conosce le date d'esame dell'appello invernale di sociologia della prof.a finocchiaro? grazie
2
29 dic 2008, 17:18

blackdream-votailprof
sapete se ha il prof giuaquinta ha gia segnato le date d'esame ?
4
21 gen 2009, 20:36

iron20-votailprof
ciao a tutti, riguardo all'esame di storia contemporanea con il prof. Mangiameli volevo sapere dov'è di preciso la sede dell'esame, il Dappsi; non sono riuscito a capire dove si trova. Qualcuno potrebbe spiegarmelo? Grazie.

naina-votailprof
ciao, sto compilando il modulo per l'erasmus, ma nn ho capito cos'è "l'area tematica"...qualcuno lo sa? grazie:)
1
23 gen 2009, 14:46

crash-votailprof
sapete quando riprenderanno le lezioni ??
7
23 dic 2008, 18:27

marina08-votailprof
Salve! Qualcuno sa dirmi dove si trova l'ufficio in questione? E quando è possibile recarsi lì? Avrei parecchi dubbi...Ad esempio è da poco uscito il bando 2009/2010, ma questo riguarda chi dovrebbe in teoria partire per settembre-ottobre, giusto? Se io volessi partire l'anno prossimo (con i giusti requisiti) devo aspettare che esca poi il bando 2010/2011? Aspetto notizie da qualcuno!

exinnamorata-votailprof
salve a tutti..se c'è qlcuno ke ha già sostenuto l'esame orale cn qsto prof suimod dal 6al 9..saprebbe dirmi k genere d domande fa?ke tipo è all'esame?ma soprattutto fa anke domande di attualità?vi prego aiutatemi sn trp in ansia!