Importantissimo rispondete x favore
ragazzi per la sociologia ci sono due appelli! uno il 6 e l'altro il 26...ma io posso presentarmi il 6 con i primi 3 moduli,visto che non ho fatto la prova itinere,e poi il 26 con i moduli che vanno dal 4 al 9...cosi la sociologia è tolta?perche vorrei darla tutta ma mi hanno scansigliato vivamente di andar ci solo un giorno e portare tutti e 9 moduli rispondete ne ho bisogno:caffe::caffe::caffe::eek:
Risposte
mmm interessante cio prima ho sbagliato a sc rivere xkè sono appunto preparata su quelli sugli altri nn t anto...Grazie ancora kiss
guarda,ti conviene essere + preparato sui primi tre ke sugli altri...perchè lei ti fa domande a modulo a modulo e inizia a farti domande sul primo modulo,e se già nn passi il primo non continua l'esame,non ti chiede neanche degli altri moduli...
grazie sei stata gentilissima:-)l'unico mio pallino era togleirmela tutta a febraio per questo...spero che qualcun altro sappia darmi altre informazioni perchè sui primi 6 mi ci presento a bomba sono meno sicuro sui prima tre moduli ma cmq spero che si possa fare...grazie ancora e in bocca al lupo per la tua carriera universitaria;)
ciao,io ho dato sociologia generale due anni fa,si possono dividere a tre alla volta,anche se nn hai fatto la prova in itinere,ma non mi ricordo se puoi presentarti a tutti e due gli appelli di febbraio...di solito quasi tutti portano 3 moduli alla volta xkè la cavallaro è abbastanza esigente all'esame,soprattutto sul suo libro,e poi fa due domande a modulo...ma nn è impossibile portarne 6 alla volta:)ciaoo