Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
disperata-votailprof
L'appello per gli esami di Gestione della fauna è fissato per il 3 Febbraio c.a. alle ore 9.00! Ciao belli...
1
29 gen 2009, 15:52

veryferry89-votailprof
ciao a tutti ,ragazzi chi mi saprebbe aiutare??mi stavo per prenotare per l'esame di sociologia e mi compare sia il nome della condorelli che della cavallaro.con quale delle due mi dev prenotare?!!!!gentilmente mi aiutate:-(sono confusa..perchè la prof attuale è la cavallaro,ma possiamo prenotarci cnla condorelli??vi prego aiutatemi:-)
1
29 gen 2009, 17:54

lebronj-votailprof
Ho circa 2 settimane per preparare una materia tra programmazione e statistica,quale è più possibile riuscire a completare?
3
27 gen 2009, 12:03

ale_44-votailprof
Oggi ho fatto la prenotazione per l'esame di giorno 26, ho visto che ci sono 60 nomi, ma l'avete vista l'aula F? è piccolissima non credo che ci entrino 60 persone. Non vorrei che facesse due turni, qualcuno ne sa niente?
16
22 gen 2009, 14:04

crisdp88-votailprof
ciao ragazzi ho superato la materia del prof. Nicosia Storia del pensiero politico moderno come devo fare per farmela registrare sul libretto? fatemi sapere ciao :)

biotechs-votailprof
Ciao! Sto studiando Istituzioni di diritto privato dal Paradiso, che so essere uno dei libri consigliati dai professori. Però stanno girando voci sul fatto che il Paradiso sia troppo semplice e che chi ha studiato da questo libro non ha fatto scene brillanti all'esame. Ragazzi è davvero così? Cosa mi consigliate in caso.. Spero basti tenere il libro che ho e integrare al massimo con gli appunti che inizierò a prendere a lezione il mese prossimo con la prof Amore!(mi hanno consigliato lei dato ...
3
27 gen 2009, 19:11

tart@-votailprof
:uhmmm:qualcuno puo dirmi che domande fa la professoressa all'esame? ma il 4°modulo dove bisogna studiarlo?gli argomenti sono quelli delle slide,giusto? grazie mille a chi mi risponderà...... :)

kryspella-votailprof
ragazzi ma di storia contemporane agli appelli d febbraio devo portare tutti i moduli o posso dividerli...risp per favore:cool:
1
29 gen 2009, 12:15

roberta87-votailprof
Ciao,è vero che ci sarà una lezione di sociologia generale domani 30\01? a che ora si svolgerà?grazie in anticipo ;)
1
29 gen 2009, 10:58

dami_88-votailprof
ciao a tutti...perquanto riguarda economia sapete dirmi se la prova scritta del prof. Vassallo consiste solo nella parte dei sistemi informativi aziendali o anche nella parte del database e di sql? per favore rispondete...
2
14 mag 2008, 17:33

angiewww-votailprof
ciao a tutti qlk1 puo prestarmi gli appunti di statistica??appunti sia del libro sia delle slides.grazie!:):rolleyes:
1
27 gen 2009, 10:23

fraffa80-votailprof
ragazzi, scusate se scrivo qui(credo vada bene) sul sito c'è un avviso del preside che dice che le dispense(previste) delle varie materie possiamo trovarle presso la sede provvisoria della biblioteca. Sapete dirmi dove? al palazzo di ingegneria vecchio, nuovo o a chimica..? Con tutte sti posti che stiamo girando mi son persa:-)...

mody-votailprof
ciao a tutti, sul portale non mi viene riscontrato nessun appello per la filosofia politica e per amministrativo II, riguarda solo la mia carriera o da la stessa cosa anche a voi? sembra strano che non compaiono le date degli esami dato che la filosofia politica è il 3 febbraio. grazie a chi risponderà

m.isa-votailprof
Salve ragazzi, qualcuno sa la data della seconda prova scritta di storia dei paesi islamici?:)

drum-votailprof
Ciao a tutti per favore potete dirmi da dove dovrei studiare x sostenere l'esame di economia dello sviluppo g 16 febbraio??? Io ho gia le slide ma nn so se dv studiare altro o da un libro... Ogni informazione e molto gradita soprattutto info sulla prof!!!!
3
27 gen 2009, 20:15

chia?-votailprof
qualcuno per favore può dirmi in che aula sono le lezioni di sociologia e se domani 21gennaio ci saranno???grazie
4
20 gen 2009, 15:24

gemellina82-votailprof
aiutoooo.... quali sono gli argomamenti più richiesti all'esame orale?

kobra-votailprof
vorrei dare diritto penale 1 con la prof magro ,nel programma 2007/2008 parla del libro di aleo e di manna;quali pag bisogna fare del manna? bisogna aggiungere altri libri o studiare altre parti?

cara87-votailprof
volevo sapere il test di inglese A1 su kosa si basa.......kosa devo studiare???!!!!è importante perkè ho seguito un paio di lezioni perkè non sono di catania,,,,e poi dove devo pronotarmi per il 3 febbraio???dove si trova il laboratorio???vi prego rispondetemi in giornata è importante,,,,,,,,grazie mille a tutti!!!!
1
28 gen 2009, 12:23

mr mojo risin-votailprof
La proffa Ippolito ha oggi annunciato le seguenti date d'esami per il 2009: -29 gennaio -23 febbraio -6 aprile -19 giugno -14 luglio -15 settembre -9 ottobre -21 dicembre
5
16 dic 2008, 12:59