Esame de pasquale..
ciao ragazzi, ma noi di 2 anno in corso possiamo partecipare o no all'esame della de pasquale a gennaio/ febbraio senza dare la salmeri oppure dobbiamo darla a giugno??
nn ci sto capendo niente:muro: :confused: :mad:
che ha detto la prof a lezione? non si sa nulla su sti esami??
nn ci sto capendo niente:muro: :confused: :mad:
che ha detto la prof a lezione? non si sa nulla su sti esami??
Risposte
domande sui casi non ne ha fatte... io li ho solo letti
No per noi di secondo anno non ci sono stati problemi! la professoressa non è riuscita a fare tutti quanti e ha spostato molti a martedì mattina. Per quanto riguarda le domande erano molto in generale, chiedeva quasi sempre un argomento a piacere, gli spazi della riabilitazione (legge180) e poi domande molto ampie, si allacciava spesso al discorso che si faceva in ogni caso. Non è un esame difficile, la professoressa è tranquilla!
Ragazzi, oggi come sono andati gli esami? Ci sono stati problemi per quelli di secondo anno in corso oppure la prof ha fatto fare esami a tutti? Le domande su quali argomenti puntavano maggiormente? I casi clinici gli ha chiesti? Grazie a chiunque voglia rispondere!
Ciao ragazzi, ma nessuno puo darci informazioni utili su questo eseme, tipo le domande piu frequenti e come si comporta la prof? Grazie a chiunque mi dia informazioni. X favore è urgente, l'esame è domani. Grazie:muro:
io le ho saltate perchè nel programma non ci sono
Prendendo il materiale in copisteria ho notato che vi sono delle pagine in più rispetto al programma che si trova in internet: ad esempio p 380-381-390-391-392.
E' un errore oppure vanno studiate anche queste pagine?
E' un errore oppure vanno studiate anche queste pagine?
ragazzi c'è qualcuno ke ha gia dato la de pasquale che informazioni sulle domande più ricorrenti? perchè il secondo libro è tutto basato su casi clinici... come dobbiamo studiare? vi prego qualke aiuto!!! Grazie MMMILLeeee.
Allora ragazzi! La prof ha detto di studiare la musicoterapia dal libro di Gabriella Ba; le pagg. 103 a 113 e da pagg. 485 a 489 sarebbero dell'altro testo,ma non si trovano e lei ha detto di farle dal primo libro (quello della Ba).
Il materiale è TUTTO da punto e virgola!
Buono studiooooooooooooo!
Il materiale è TUTTO da punto e virgola!
Buono studiooooooooooooo!
Il capitolo di musicoterapia è già da punto e virgola!Ma degli articoli,cioè del secondo volume mancano 14 pagine che nel programma risultano,cioè da pagg. 103 a 113 e da pagg. 485 a 489.Ne sapete qualcosa?La prof ha detto a lezione che non si dovevano studiare??Fateci sapere!!!Grazie!
io so che può darsi il 29 ma nessuno ha il primo libro così magari lascia da punto e virgola il capitolo della musicoterapia prima del 29 naturalmente?
Ragazze, fatemi capire. A febbraio siamo sicuri di poterla dare, ma il 29/01 no?
Ma le lezioni di questa materia sono finite?
Ma le lezioni di questa materia sono finite?
il secondo libro è da punto e virgola... per febbraio sembra sicuro.. ma qualcuno può incontrarmi lunedì per fotocopiare il cap musicoterapia dal libro??? Aiutatemi
dovrebbero esserci da punto e virgola!
ma i libri che ci sono da punto e virgola nn vanno bene??
ragazzi siete sicuri che si può dare anche a febbraio???
ma nn avete l'email della prof?
ma nn avete l'email della prof?
Ragazze ma voi l'avete trovato il secondo libro???E dove?Il secondo libro è sempre "Una via italiana alla riabilitazione"???In libreria dicono che non esiste più.Voi come avete fatto??Grazie.
si possiamo dare la materia come da calendario!ma non so se la registrerà adesso oppure a giugno!!
avete visto che avevo ragione??? cmq ragazzi ho un problema la musicoterapia deve farsi dal libro e nelle fotocopie che si trovano da punto e virgola questo capitolo non c'è. Qualcuno sarebbe così gentile di aiutarmi?magari se lunedì andate a lezione o magari scendete a catania possiamo incontrarci il tempo di fotocopiarmi questo capitolo...?? Grazie di cuore
Rispondetemi per favore in qualsiasi modo anche in privato..
Rispondetemi per favore in qualsiasi modo anche in privato..
Quindi possiamo fare esami giä a fine mese oppure a febbraio, come da calendario della sessione invernale?
Ma la materia poi verrä registrata a giugno quando daremo anche quella di Salmeri?
Ma la materia poi verrä registrata a giugno quando daremo anche quella di Salmeri?
ciao!ho appena saputo da chi ha seguito le lezioni, ch ela de pasquale fa sostenere l'esame della sua materia già adesso a gennaio!!buono studio!