Esame de pasquale..

flipper-votailprof
ciao ragazzi, ma noi di 2 anno in corso possiamo partecipare o no all'esame della de pasquale a gennaio/ febbraio senza dare la salmeri oppure dobbiamo darla a giugno??
nn ci sto capendo niente:muro: :confused: :mad:
che ha detto la prof a lezione? non si sa nulla su sti esami??

Risposte
beauty-votailprof
domande sui casi non ne ha fatte... io li ho solo letti

memoleeeeeee-votailprof
No per noi di secondo anno non ci sono stati problemi! la professoressa non è riuscita a fare tutti quanti e ha spostato molti a martedì mattina. Per quanto riguarda le domande erano molto in generale, chiedeva quasi sempre un argomento a piacere, gli spazi della riabilitazione (legge180) e poi domande molto ampie, si allacciava spesso al discorso che si faceva in ogni caso. Non è un esame difficile, la professoressa è tranquilla!

vanex-votailprof
Ragazzi, oggi come sono andati gli esami? Ci sono stati problemi per quelli di secondo anno in corso oppure la prof ha fatto fare esami a tutti? Le domande su quali argomenti puntavano maggiormente? I casi clinici gli ha chiesti? Grazie a chiunque voglia rispondere!

holivia-votailprof
Ciao ragazzi, ma nessuno puo darci informazioni utili su questo eseme, tipo le domande piu frequenti e come si comporta la prof? Grazie a chiunque mi dia informazioni. X favore è urgente, l'esame è domani. Grazie:muro:

beauty-votailprof
io le ho saltate perchè nel programma non ci sono

vanex-votailprof
Prendendo il materiale in copisteria ho notato che vi sono delle pagine in più rispetto al programma che si trova in internet: ad esempio p 380-381-390-391-392.

E' un errore oppure vanno studiate anche queste pagine?

valet85-votailprof
ragazzi c'è qualcuno ke ha gia dato la de pasquale che informazioni sulle domande più ricorrenti? perchè il secondo libro è tutto basato su casi clinici... come dobbiamo studiare? vi prego qualke aiuto!!! Grazie MMMILLeeee.

euridice-votailprof
Allora ragazzi! La prof ha detto di studiare la musicoterapia dal libro di Gabriella Ba; le pagg. 103 a 113 e da pagg. 485 a 489 sarebbero dell'altro testo,ma non si trovano e lei ha detto di farle dal primo libro (quello della Ba).
Il materiale è TUTTO da punto e virgola!
Buono studiooooooooooooo!

azzuc83-votailprof
Il capitolo di musicoterapia è già da punto e virgola!Ma degli articoli,cioè del secondo volume mancano 14 pagine che nel programma risultano,cioè da pagg. 103 a 113 e da pagg. 485 a 489.Ne sapete qualcosa?La prof ha detto a lezione che non si dovevano studiare??Fateci sapere!!!Grazie!

beauty-votailprof
io so che può darsi il 29 ma nessuno ha il primo libro così magari lascia da punto e virgola il capitolo della musicoterapia prima del 29 naturalmente?

vanex-votailprof
Ragazze, fatemi capire. A febbraio siamo sicuri di poterla dare, ma il 29/01 no?
Ma le lezioni di questa materia sono finite?

beauty-votailprof
il secondo libro è da punto e virgola... per febbraio sembra sicuro.. ma qualcuno può incontrarmi lunedì per fotocopiare il cap musicoterapia dal libro??? Aiutatemi

psychogirl-votailprof
dovrebbero esserci da punto e virgola!

flipper-votailprof
ma i libri che ci sono da punto e virgola nn vanno bene??

flipper-votailprof
ragazzi siete sicuri che si può dare anche a febbraio???
ma nn avete l'email della prof?

azzuc83-votailprof
Ragazze ma voi l'avete trovato il secondo libro???E dove?Il secondo libro è sempre "Una via italiana alla riabilitazione"???In libreria dicono che non esiste più.Voi come avete fatto??Grazie.

psychogirl-votailprof
si possiamo dare la materia come da calendario!ma non so se la registrerà adesso oppure a giugno!!

beauty-votailprof
avete visto che avevo ragione??? cmq ragazzi ho un problema la musicoterapia deve farsi dal libro e nelle fotocopie che si trovano da punto e virgola questo capitolo non c'è. Qualcuno sarebbe così gentile di aiutarmi?magari se lunedì andate a lezione o magari scendete a catania possiamo incontrarci il tempo di fotocopiarmi questo capitolo...?? Grazie di cuore

Rispondetemi per favore in qualsiasi modo anche in privato..

vanex-votailprof
Quindi possiamo fare esami giä a fine mese oppure a febbraio, come da calendario della sessione invernale?

Ma la materia poi verrä registrata a giugno quando daremo anche quella di Salmeri?

psychogirl-votailprof
ciao!ho appena saputo da chi ha seguito le lezioni, ch ela de pasquale fa sostenere l'esame della sua materia già adesso a gennaio!!buono studio!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.