Storia della pubblica amministrazione...prof,Astuto

diamantina-votailprof
Salve ragazzi,qualcuno sta preparando qst esame?sapete dirmi le domande piu frequenti..........vi prego aiutatemi.......a breve ho esami..........grazie mille:):):rolleyes::rolleyes:

Risposte
chia86-votailprof
la sindacalizzaione è verso la fine del libro se non sbaglio

gladiator84-votailprof
A me ha fatto 3 domande sul suo libro e in quella sessione lo ha chiesto sempre.

kleberson-votailprof
diamantina;200402:
si grazie .....ma riguardo la sindacalizzazione nn riesco a trovare niente puoi dirmi di cs si tratta grazie........naturalmente se puoi

Se non ricordo male, dovresti trovare qualcosa nella parte del "decollo amministrativo" di Giolitti...

diamantina-votailprof
si grazie .....ma riguardo la sindacalizzazione nn riesco a trovare niente puoi dirmi di cs si tratta grazie........naturalmente se puoi

kleberson-votailprof
diamantina;200376:
grazie x le vostre info..il prof kiede "la sindacalizzazione e commissione medici"dove li trovo?aiutatemi....o se potete ditemi qualcs voi..grazie mille

Li trovi sul Melis. :)

diamantina-votailprof
grazie x le vostre info..il prof kiede "la sindacalizzazione e commissione medici"dove li trovo?aiutatemi....o se potete ditemi qualcs voi..grazie mille

peppe68-votailprof
Infatti, mi ha fatto due domande sul testo di Melis.

kleberson-votailprof
peppe68;200256:
Io avevo studio molto bene il suo libro ma non mi ha fatto nessuna domanda. Infatti sono rimasto perplesso.

Io so che a volte il Professore chiede molte cose dal Melis, che pur essendo la parte più "piccola" da studiare, forse è la più difficile.

peppe68-votailprof
Gladiator84;200253:
Presta molta attenzione al suo libro su Crispi

Io avevo studio molto bene il suo libro ma non mi ha fatto nessuna domanda. Infatti sono rimasto perplesso.

gladiator84-votailprof
Presta molta attenzione al suo libro su Crispi

peppe68-votailprof
[CODE][/CODE]
Kleberson;200213:
In questo topic http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/21692-storia-dellamministrazione-pubblica-astuto.html potresti trovare quello che cerchi :).

Confermo, leggi quel topic e troverai la risposta alla tua domanda.

kleberson-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.