Storia della pubblica amministrazione...prof,Astuto
Salve ragazzi,qualcuno sta preparando qst esame?sapete dirmi le domande piu frequenti..........vi prego aiutatemi.......a breve ho esami..........grazie mille:):):rolleyes::rolleyes:
Risposte
la sindacalizzaione è verso la fine del libro se non sbaglio
A me ha fatto 3 domande sul suo libro e in quella sessione lo ha chiesto sempre.
diamantina;200402:
si grazie .....ma riguardo la sindacalizzazione nn riesco a trovare niente puoi dirmi di cs si tratta grazie........naturalmente se puoi
Se non ricordo male, dovresti trovare qualcosa nella parte del "decollo amministrativo" di Giolitti...
si grazie .....ma riguardo la sindacalizzazione nn riesco a trovare niente puoi dirmi di cs si tratta grazie........naturalmente se puoi
diamantina;200376:
grazie x le vostre info..il prof kiede "la sindacalizzazione e commissione medici"dove li trovo?aiutatemi....o se potete ditemi qualcs voi..grazie mille
Li trovi sul Melis. :)
grazie x le vostre info..il prof kiede "la sindacalizzazione e commissione medici"dove li trovo?aiutatemi....o se potete ditemi qualcs voi..grazie mille
Infatti, mi ha fatto due domande sul testo di Melis.
peppe68;200256:
Io avevo studio molto bene il suo libro ma non mi ha fatto nessuna domanda. Infatti sono rimasto perplesso.
Io so che a volte il Professore chiede molte cose dal Melis, che pur essendo la parte più "piccola" da studiare, forse è la più difficile.
Gladiator84;200253:
Presta molta attenzione al suo libro su Crispi
Io avevo studio molto bene il suo libro ma non mi ha fatto nessuna domanda. Infatti sono rimasto perplesso.
Presta molta attenzione al suo libro su Crispi
[CODE][/CODE]
Confermo, leggi quel topic e troverai la risposta alla tua domanda.
Kleberson;200213:
In questo topic http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/21692-storia-dellamministrazione-pubblica-astuto.html potresti trovare quello che cerchi :).
Confermo, leggi quel topic e troverai la risposta alla tua domanda.
In questo topic http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/21692-storia-dellamministrazione-pubblica-astuto.html potresti trovare quello che cerchi :).