Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ma xke nella mia carriera non compare che ho dato i primi tre moduli d sociologia g enerale è normale????:muro:
Salve colleghi sono un po in crisi....non ho seguito le lezioni di diritto penale e sto studiando sul libro di Diritto Penale del prof.Aleo ora ho i seguenti 2 dubbi:
1) riguardo al testo "Sistemi giuridici complessità e comunicazione" cosa dobbiamo fare?
2)il 1° esame di febbraio coincide poi con almeno altri sei o sette appelli sempre di secondo anno il che limita fortemente le nostre possibiltà di dar esami....delucidatemi voi!!!!!!!!
Xfavore chi sta studiando diritto penale e nn solo(Sapere ...
Potreste darmi, per favore, notizie sull'esame di Sociologia dei Fenomeni politici?
Non avendo potuto assistere a nessun esame, gradirei sapere le domande più frequenti.
E poi vorrei anche notizie in merito alle materie del secondo anno e cioè quali sono quelle la cui frequenza (Con firme) permette di suddividerle in due parti?
Grazie :confused:
...qualcuno per caso sa qndo riinizieranno le lezioni?..:)
Qualcuno mi sa dire se il prof. Zappalà da la possibilità di presentarsi a entrambi gli appelli di Matematica a Febbraio ?! (ne approfitto per salutare Shawna e per dirle che sono rientrata nel forum dopo tre mesi ... ragione per cui ho saputo del meeting solo oggi :opporc: )
Ciao vorrei sapere per favore se qualcuno sa se dopo aver dato inglese a1,a2 e francese a1,a2, quale altro esame bisogna sostenere per concludere i tre anni di laurea?L'abstrat è obbligatorio?grazie spero qualcuno mi risponda...........
per prenotare l'esame di economia politica del 25/02/2009,il portale studenti mi propone due alternative per lo stesso appello: "anticipato" e "straordinario".Quale dovrei prenotare considerando che sono iscritto come ripetente al primo anno? Grazie a chiunque possa aiutarmi.
P.S:mi scuso per l'ignoranza!
sapete ke giorno e ora è:confused:
in cosa consiste:confused:
e se bisogna prenotarsi e dove:confused:
ciao a tutti...
volevo kiedere 1 informazione...ma per fare l esame di scienza politiva giorno 23 febbraio bisogna portare oltre il libro di introduzione alla scienza politica il libro le ragioni del no bisogna portaren anke il terzo libro ovvero partecipazione e conflitto???
cosa ha detto precisamente il prof per l esame???
ciao ragazzi!!mi devo dare a breve genetica e ho il russel cm libro...siccome mi hanno detto ke si dilunga abbastanza ,sapete quali capitoli di preciso mi devo fare evitando così di perder tempo su cose ke nn sn nel programma??grz!!
In un recipiente viene introdotto un componente Gassoso A a pressione 5 atm e temperatura 800 K,sapendo ke A si dissocia in
AB+C
e che ke=2x10(-3)
Calcolare la P di A di B e di C.
Qualkuno lo sà svolgere tutto?
ciao a tutti....m rivolgo a chi ha già dato le materie delle quali sto parlando,cioè Biologia dello sviluppo e Morfologia e fisiologia vegetale.
siccome stopreparando la chimica,e ancora perdo tempo a provare l'esame,volevo cominciarne un'altra tra qst due...però sn confusa,nn so quale sia meglio o,per qnt possibile,quell + semplice anche a livello dell'esame stesso...
Qlcn m può aiutare???:rolleyes:
grazie...
Raga qualcuno mi sa aiutare x la sociologia economica??
com'è la prof.??? rimanda facilmente? xkè io ho fatto davvero lo STRETTO necessario, più stretto ke necessario...
qualcuno ha delle sintesi?? sono a mare ho il rifiuto x qst materia...:muro:
Ciao ragazzi! volevo farvi presente per chi come me amasse la musica degli U2 (e nn solo), che venerdì 20 Febbraio 09 si esibiranno i CoeXisT - Tribute Band U2, al Chakra Lounge, Via Caff N° 16 - Catania.
Sono 4 ragazzi bravissimi, hanno una strumentazione abbastanza fedele a quella reale del gruppo irlandese; vengono da Trapani e sono l'unica tribut band in Sicilia, la scaletta comprenderà sia i pezzi + recenti degli ultimi album, sia quelli degli album + "vecchi" degli anni 80" e 90" per ...
Salve a tutti...vorrei sapere quali solo le domande e gli argomenti che chiede spesso all'esame, e se il pragramma da seguire è quello del 2007/2008...grazie
Ciao!
Si sa qualcosa sui risultati della prova di ragioneria del 28-01-09?
I risultati dove e quando verranno pubblicati?
Grazie*
Ragazzi, c'è qualcuno che sa quando usciranno le graduatorie definitive degli assegnatari delle borse di studio? Io non trovo niente sul sito dell'ersu e purtroppo non ho avuto modo di andarci...:grazie::ciaociao::ciaociao:
Salve a tutti, come mai non c'è tanta gente? Spero che aumenterà in futuro il numero dei presenti.cmq. Io sono iscritto al Terzo anno.Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi all'esame di farmacologia ho dimenticato di farmi ridare il mio quaderno e lo aveva la ragazza accanto a me...io non so come si chiamava anche se abbiamo parlato...e non ho neanche un recapito a cui contattarla ma se per favore vedi questo avviso...e capisci chi sono...rispondimi...perchè a me il quaderno serve...!Poi se ne hai di bisogno ci possiamo mettere daccordo.
salve ragazzi sapete x caso se lunedi ci sono esami orali di inglese?risp grazie