Avviso quaderno farmacologia

capricornina-votailprof
Oggi all'esame di farmacologia ho dimenticato di farmi ridare il mio quaderno e lo aveva la ragazza accanto a me...io non so come si chiamava anche se abbiamo parlato...e non ho neanche un recapito a cui contattarla ma se per favore vedi questo avviso...e capisci chi sono...rispondimi...perchè a me il quaderno serve...!Poi se ne hai di bisogno ci possiamo mettere daccordo.

Risposte
capricornina-votailprof
Guarda non so...sai io avevo lasciato il quaderno sul banco mentre facevo l'esame...appena ho finito ho conservato tutto...pensavo che fosse tra le mie cose dove lo avevo lasciato..poi a casa mi sono accorta di non averlo piu'...e mi è poi venuto in mente che probabilmente la ragazza vicino a me,che tra l'altro io non conosco,lo ha preso forse come base d'appoggio per prendere appunti o anche per guardare i vari argomenti di farmacologia...Io non so se poi lei dopo che si e accorta che se lo era dimenticato a darmelo, lo ha lasciato in aula e megari sarà pure all'ufficio informazioni...oppure dato che aveva scelto di fare l'esame il 25 ha deciso di portarselo,pensando che a me non servisse più,avendo fatto l'esame proprio il giorno stesso.Io cmq lunedi salgo a catania e faccio un salto a chimica...vediamo se lo ha lasciato la.Se lo ritrovassi sarebbe davvero ottimo....anche perchè prepararmi la farmacologia è stato davvero un lavorone,ma poi io sono sempre pronta a prestare appunti quaderni...proprio perchè se non ci aiutiamo noi che sappiamo come vanno le cose...chi ci deve aiutare...Infatti mi posso benissimo mettere daccordo con questa ragazza,se deve fare l'esame.Ma cmq mi spiegate meglio questa cosa di facebook..come potrei fare a trovarla se neanche la conosco se non solo di vista,perchè l'ho vista all'esame.

msmgpp-votailprof
C'e anche il gruppo su facebook..Prova anche li...

syria86-votailprof
Purtroppo non siamo in molti a frequentare il forum.. hai provato a mettere un annuncio in Via androne? Oppure a chiedere se l'ha lasciato all'ingresso? Non ci voglio credere che non ti sta cercando....

capricornina-votailprof
Possibile che non hai capito chi sono...Possibile che non vieni sul forum...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.