Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rosario88-votailprof
:muro: Ciao raga qualcuno sa quando sarà l'esame ORALE di chimica inorganica x i raga ke hanno superato lo scritto di giorno 9 febbr. con il prof. De Guidi???? Fatemi sapere! Grazie in anticipo!!! CiAo CiAo
5
12 feb 2009, 14:25

fraffa80-votailprof
Ciao a tutti, ragazzi qualcuno mi sa dire se ci sarà un esame a novembre di metodi con ballistreri? Qualcuno risponda please...

ct822-votailprof
Ciao Ragazzi, qualcuno che ha fatto l'esame con Rossitto di recente sa dirmi cosa ha chiesto e se si e' soffermato molto su grafici e formule? io dovrei farlo il 23/2. Grazie mille

stellina88ct-votailprof
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio...che libro scelgo di diritto pubblico 1 corso tra il FALCON e il DE SIERVO????grazie in anticipo..ciao a tutti!!!:cool:

daitan-votailprof
Scusate vorrei sapere se il Prof Reitano all'esame orale chiede entalpia ed entropia xkè nel programma di fisica nn ci sno ma nel libro le ho trovate. Inoltre vorrei sapere se chiede le trasformazioni termodinamiche. Grazie
1
17 feb 2009, 16:31

annajulia-votailprof
Salve a tutti,volevo sapere se anche nella nostra facoltà è possibile chiedere ai prof di istituire appelli straordinari per laureandi,tutte e facoltà lo fanno,tranne la nostra.io dovrei laurearmi a maggio,e per poterci arrivare devo darmi l'ultima materia(diritto amministrativo)entro il 27 aprile...ma non so se l'appello ci sarà...io so che se si riunisce un gruppo di studenti a cui mancano poche materie,è possibile richiedere quest'appello al prof(circa 8 persone).ma da noi è possibile fare ...

albyx-votailprof
Salve a tutti...vorrei sapere quando riprenderanno le lezioni...cioè quando inizieranno quelle del secondo semestre....:D..grazie....rispondete pleasee
4
7 feb 2009, 12:34

darkside-votailprof
Ciao a Tutti, mi sto preparando per l'appello del 3 settembre e vorrei sapere se qualcuno potrebbe darmi qualche informazione/dritta sul prof e sull'esame..Vi ringrazio e continuiamo a collaborare per accorciare i tempi tra un esame e l'altro!...;)...a presto

sharkb_boy-votailprof
Salve a tutti, chiedevo gentilmente se qualcuno in questo periodo fosse intento a prepararsi zoologia degli invertebrati con la prof.ssa Failla, perchè lei stessa ha detto di decidere una data con qualcuno di voi anche perchè se fossi il solo a prepararsela, l'esame non lo fisserebbe solo per me...se qualcuno è interessato me lo faccia sapere grazie!:muro:
7
13 feb 2009, 11:28

analucia-votailprof
Ragazzi sapreste dirmi dove si farà l'esame di microbiologia col prof nicolosi?e in che aula?grazie
1
15 feb 2009, 17:31

valev-votailprof
Domani ci sarà l'esame di inglese x il primo anno del ctf... qualcuno di voi gia lo ha fatto? sapete quante domande c sono? e piu o meno quanto serve x prendere il 18?? le domande sn difficili o facili??

sweetkandy-votailprof
ragazi x caso qualcuno di voi ha le slide di chimica degli anni passati o dell'anno scorso??? se e possibile potreste pasarmele?? grazie tante un bacio
4
29 gen 2009, 12:00

robygaby-votailprof
:)...ciao ragazzi...volevo chiedere a chi ha già dato la seconda parte,se il sesto modulo riguardante la tutela dei diritti la chiede?...e in caso se sapete quali domande fa su qst sesto modulo....grazie mille un saluto a tutti:p

virione-votailprof
salve ragazzi, sono un nuovo iscritto al sito, volevo sapere qualche utile informazione riguardo l'appello di farmacognosia... se è necessaria una prenotazione e se c sono argomenti nuovi da imparare!!! Fatto sta che mi viene da piangere :pianto:!!!! Un'eternità nn basta x memorizzare piante foglie colori e principi attivi :eek::eek::eek: questo sono io ogni giorno fino al 25 febbraio:muro::muro::muro:

saromagno-votailprof
Ragazzi, a parte il fatto che sono sconvolto per gli esami di oggi...Per chi è riuscito a sentire meglio di me..Cosa ha chiesto il prof e gli assistenti con + frequenza?

cara87-votailprof
:sisi: esiste ancora uno studente non troppo carino, non molto estroverso e non sballato,serio semplice ed umile...con modi carini ed educati, per poter fare amicizia con me?????grazie anticipatamente :sisi:
3
16 feb 2009, 15:33

saperedisapere-votailprof
Vi ricordate questo avviso del preside: Gli studenti ripetenti sono ammessi agli appelli riservati per gli insegnamenti dell'anno precedente a partire dall'appello di novembre dell'a.a. per il quale si iscrivono come ripetenti. In via transitoria, solo per il 2007/08, sono ammessi agli appelli riservati a partire da novembre anche gli studenti che sono stati iscritti al ripetente per il 2006/07. Tale avviso si riferisce anche agli appelli di Aprile e Maggio 2008 oltre che a quelli di Novembre ...

tursi-votailprof
Ciao a tutti,volevo avere delle informazioni per quanto riguarda lo scritto del 2 febbraio di matematica che è uguale per tutti i corsi.Soprattutto mi interessava sapere il punto 3,4 e 5.Di solito sono la circonferenza, il campo di esistenza e il limite.Se poteste vi sarei grata nel descrivere o scrivere direttamente il testo.Più che altro volevo capire il grado di difficoltà del primo appello subito dopo le lezioni.......se non si è capito avevo intenzione di provare l'appello di giorno ...
2
13 feb 2009, 20:25

hycarus 20-votailprof
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,spinto in primis da un dubbio che mi sta facendo seriamente preoccupare,sono al secondo anno della laurea magistrale,corso M-Z,ho appena dato economia e ho terminato la prima parte di diritto del lavoro,ora volevo darmi la storia del diritto medievale e moderno che mi è rimasta dall'anno scorso(corso M-Q),ma mi chiedevo se fosse ancora valida la divisione del programma in 2 e la possibilità di scegliere se fare l'esame sulla prima parte o la seconda,perchè ...
6
4 feb 2009, 15:10

ocean-votailprof
ciao colleghi! dovrei ritirare alcuni attestati, sapete dirmi dove posso ritirarli? vi indico di seguito i seminari: - "La prova scientifica nel processo penale" (19/05/2008) - "Psicologia e istituzioni" "Psicologia, diritto, salute" (16-17/10/2008) - "Progetto legalità:la percezione della legalità e delle Forze dell'ordine nei contesti giovanili" (30/10/2008). Sono andata al dipartimento dei processi formativi ma nessuno ha saputo dirmi dove posso trovarli. :confused:
3
14 feb 2009, 12:20