Informazione scienza politica
ciao a tutti...
volevo kiedere 1 informazione...ma per fare l esame di scienza politiva giorno 23 febbraio bisogna portare oltre il libro di introduzione alla scienza politica il libro le ragioni del no bisogna portaren anke il terzo libro ovvero partecipazione e conflitto???
cosa ha detto precisamente il prof per l esame???
volevo kiedere 1 informazione...ma per fare l esame di scienza politiva giorno 23 febbraio bisogna portare oltre il libro di introduzione alla scienza politica il libro le ragioni del no bisogna portaren anke il terzo libro ovvero partecipazione e conflitto???
cosa ha detto precisamente il prof per l esame???
Risposte
per favore rispondete per favore grazie a tutti e buona domenica...
direi ke è veramente importante...
io volevo kiedere ma nella sessione di esami di giorno 9 è stato kiesto il 3 libro???per favore rispondete così evito xke gia sono in mezzo....... per il primo libro...sapete ke domande hanno fatto giorno 9???
per favore rispondete...ciao a tutti...
per favore rispondete...ciao a tutti...
Cristina, se vuoi all'esame puoi portare anche la merendina...
cmq apparte gli skerzi...
Testi per l’esame
della Porta D. (2008), Introduzione alla scienza politica, (Nuova Edizione) il Mulino, Bologna, pp. 11-220; 228-249 (tutto il volume esclusi i paragrafi 3 e 4 del capitolo 7).
della Porta D. e Piazza G. (2008), Le ragioni del no. Le campagne contro la Tav in Val di Susa e il Ponte sullo Stretto, Feltrinelli, Milano.
AA. VV. (2008), Partecipazione e Conflitto. I sentieri della partecipazione, n. 0, Franco Angeli, Milano, pp. 5-66; 93-116; 175-188.
questo è quello ke devi studiare.. quindi SI LI DEVI PORTARE
cmq apparte gli skerzi...
Testi per l’esame
della Porta D. (2008), Introduzione alla scienza politica, (Nuova Edizione) il Mulino, Bologna, pp. 11-220; 228-249 (tutto il volume esclusi i paragrafi 3 e 4 del capitolo 7).
della Porta D. e Piazza G. (2008), Le ragioni del no. Le campagne contro la Tav in Val di Susa e il Ponte sullo Stretto, Feltrinelli, Milano.
AA. VV. (2008), Partecipazione e Conflitto. I sentieri della partecipazione, n. 0, Franco Angeli, Milano, pp. 5-66; 93-116; 175-188.
questo è quello ke devi studiare.. quindi SI LI DEVI PORTARE
si ma io vorrei sapere se il libro "partecipazione e conflitti" si debba portare all'esame xkè il prof l'ha espressamente detto a lezione!
Ciao a tutti, io devo dare quest'esame e porterò i libri per ripassare.
Secondo me anche tu potresti portarli. Basta metterli semplicemente nella borsa. Poi sono piccoli e leggeri. Se vuoi ripassare portali all'esame se no lasciali semplicemente a casa!!!!
Secondo me anche tu potresti portarli. Basta metterli semplicemente nella borsa. Poi sono piccoli e leggeri. Se vuoi ripassare portali all'esame se no lasciali semplicemente a casa!!!!
ma tu non conosci nessuno ke ha frequentato le ultime lezioni? magari sanno qualcosa :)
boh io l'ho letto così sopra sopra..ma a sto punto mi è venuto il dubbio..
scusate ma io sapevo che il terzo libro "partecipazione e conflitto" non si doveva portare, siete sicuri ke invece ci sia?
sì i libri sono tutti e 3 (introduzione alla scienza politica, le ragioni del no, partecipazione e conflitto).
tutti gli altri che sono segnati nel programma, invece, sono approfondimenti facoltativi
tutti gli altri che sono segnati nel programma, invece, sono approfondimenti facoltativi