Impotante...diritto pubblico
ciao a tutti...ho parlato con la prof di marco e mi ha detto che coloro che hanno passato 1 modulo solamente nn possono fare la prova il 12 gennaio ke poi è stata rinviata al 15 gennaio ma possono fare l esame a fine gennaio e bisogna portare il 3 e 4 modulo più il modulo che nn è stato superato...e la data la dobbiamo stabilire noi xke dobbiamo farle 1 elenco e poi dobbiamo consegnarla a lei...il problema che sono finite le lezioni quindi come si fa per fare questa lista???
Risposte
Dipende dal suo umore.
Ma sì, capita che lo dia.
Ma sì, capita che lo dia.
sapete dirmi se la prof accetta il prolungamento di solito???
No.
Niente scritto a febbraio.
Dopo non so. :)
Niente scritto a febbraio.
Dopo non so. :)
ragazzi nn ho capito,ma alla finea febbrio ci sn esami scritti cn la di marco o no???li farà altrimenti a marzo-aprile...che voi sappiate?vi pregofatemi sapere...nn so cm organizzarmi:muro:...grazie mille!
Uhm no (secondo la mia esperienza personale)
Ma chiede gli articoli importanti.
In bocca al lupo :)
Ma chiede gli articoli importanti.
In bocca al lupo :)
com'e' la prof agli orali? e' vero che fa leggere la costituzione..?
a quanto so non ci sono appelli scritti per febbraio solo orali..i classici appelli ordinari anzi se al contrario ci sono fatelo sapere...grazie
Se hai già seguito l'anno scorso credo tu possa fare la prova lo stesso. Però forse dovresti dirglielo che avevi già seguito, se no magari non ci fa caso.
Ciao...scusateragazzi ma la Di marco fa esame scritto su tutti e 4 i moduli a fine gennaio anchex chi non ha frequentato qst'anno?io ho seguito le sue lezioni l'anno scorso ma poi nn ho fatto esami cn lei...fatemi saperese posso inserirmi pure io nella lista x febbraio...vi ringrazio tanto...
bè ho letto solo adesso ke alla fine la prova su tutti e 4 i moduli ci sarà e ovviamente non ho + il tempo di prepararmi...spero solo ke in futuro farà altre prove scritte anke se il problema principale resta cmq l'irreperibilità della prof!!!
grazie..
tuccia;198627:
ciao,sapreste dirmi dov'è l'aula della professoressa??
Al primo piano di fronte gli ascensori.
ciao,sapreste dirmi dov'è l'aula della professoressa??
ragazzi perchè non riesco mai a mettermi in contatto con la prof?anche stamattina chiamavo ininterrottamente e non rispondeva..sapete dirmi quando posso trovarla in facoltà?vorrei sapere da lei se mi permetterà di fare lo scritto nonostante non abbia frequentato perchè sono lavoratrice.secondo voi se giorno 26 vengo per lo scritto mi farà fare l' esame? ringrazio tutti coloro che riuscirannno a togliermi questo dubbio perchè cmq mi preparo ma evito di stressarmi se so con certezza di non poterlo fare.grazie ancora
vrex2008;198063:
Ciao a tutti,
?Se c'e' stata la prova e nn l'ho fatta, oggi, riskio di perdere la prima prova ke ho passato?
V
Le prove scritte hanno validità un anno :)
è stato appeso 1foglio dietro la porta della prof e così chi vuole firma e la data concordata è x il 26 alle 8:00 xke la prof ha l aula solamente il lunedì mattina...e riguaro alle domande nel compito di ieri ha messo art.68 da spiegare, crisi parlamentare ed extra parlamentare e poi lunedi ci sarà 1 altra prova perche ieri nn ha potuto fare il secondo gruppo e farà l esame lunedi...
ciao io sn stat a ricev giovedì e nella porta c'era un foglio x la prov di fine gennaio e il giorno è il 26 alle 8 tranne se nn ci sono cambiam dalla prof. io ho pass solo il primo modulo e quindi la 2 prov nn la potev fare a proposito sapete x caso le domande ke ha fatto nella 2 prova?grazie mille un bacione a tutti e buono studio!!!!!!!!!!!:muro:
per vrex, ovvio che a febbraio porterai solo il 3 e il 4 modulo se ti presenti all'orale...
ragazzi ci sono novità per la prova scritta di fine gennaio??sapete piu che altro quali sono le domande che la proff mette di solito??'
Ciao a tutti,
ho appena saputo di aver passato la prima prova di pubblico (entrambi i moduli).Oggi credo ci sia stata la seconda prova...(per diversi motivi nn ho potuto farla:().Data l'irreperibilita' di certi docenti...:pHo bisogno di sapere da qualkuno se posso fare la prova di fine gennaio con i soli moduli 3 e 4...o..magari, avere la possibiltia' di fare l'esame orale solo per la seconda parte in uno degli appelli di febbraio (cosa ke preferisco)?Se c'e' stata la prova e nn l'ho fatta, oggi, riskio di perdere la prima prova ke ho passato/
La seconda prova si e' fatta oggi o c'e' un'altra data ke la prof ha stabilito?
Si e' stabilita un data per finr gennaio?Se no, io concorderei con giorno 28, ma sconsiglierei di mettere un foglio on la lista dei nomi sulla porta della prof ke riskia di perderso o, sicuramente, essere strappata da qualkuno...
Facciomola qui, sul forum e , alla portata di tutti!:p
Spero qualkino possa davvero aiutarmi.....
V
ho appena saputo di aver passato la prima prova di pubblico (entrambi i moduli).Oggi credo ci sia stata la seconda prova...(per diversi motivi nn ho potuto farla:().Data l'irreperibilita' di certi docenti...:pHo bisogno di sapere da qualkuno se posso fare la prova di fine gennaio con i soli moduli 3 e 4...o..magari, avere la possibiltia' di fare l'esame orale solo per la seconda parte in uno degli appelli di febbraio (cosa ke preferisco)?Se c'e' stata la prova e nn l'ho fatta, oggi, riskio di perdere la prima prova ke ho passato/
La seconda prova si e' fatta oggi o c'e' un'altra data ke la prof ha stabilito?
Si e' stabilita un data per finr gennaio?Se no, io concorderei con giorno 28, ma sconsiglierei di mettere un foglio on la lista dei nomi sulla porta della prof ke riskia di perderso o, sicuramente, essere strappata da qualkuno...
Facciomola qui, sul forum e , alla portata di tutti!:p
Spero qualkino possa davvero aiutarmi.....
V