Statistica con D\'Agata
salve a tutti,
qualcuno sa dirmi come si svolge lìesame?
come sicomporta il prof?
l'orale è facoltativo o no?
risp per favore
:caffe::opporc:
qualcuno sa dirmi come si svolge lìesame?
come sicomporta il prof?
l'orale è facoltativo o no?
risp per favore
:caffe::opporc:
Risposte
agli ordini capo!
fidia;203711:
il prof nn tiene conto di ki è andato a lezione...il problema è ke nonostante io abbia partecipato alle sue lezioni , a distanza di un mese nn ci capisco niente, perke ho fatto la carognata di nn ripassare nel periodo natalizio e adasso sn esaurita.nn ho idea di quali siano gli argomenti ke metterà nel compito ma la cosa positiva(si fa per dire) è ke ci permette di portare il formulario...
Facci sapere cosa chiede all'esame.
il prof nn tiene conto di ki è andato a lezione...il problema è ke nonostante io abbia partecipato alle sue lezioni , a distanza di un mese nn ci capisco niente, perke ho fatto la carognata di nn ripassare nel periodo natalizio e adasso sn esaurita.nn ho idea di quali siano gli argomenti ke metterà nel compito ma la cosa positiva(si fa per dire) è ke ci permette di portare il formulario...
ma pensate sia possibile darsi questa materia senza seguire???....quali sono gli argomenti ke solitamente il prof inserisce nel compito?
grazie ragazzi per la risposta siete grandiosi
Grazie per l'indirizzo e-mail ! ! .....:ciaociao:
[email=rodagata@unict.it]rodagata@unict.it[/email],
questa è la sua e-mail il prof è gentilissimo. risponde quasi subito alle mail
questa è la sua e-mail il prof è gentilissimo. risponde quasi subito alle mail
... il Prof. a lezione disse che l'esame si sarebbe
svolto con uno scritto composto da esercizi
e domande aperte. Se l'esito dello scritto è positivo ed il voto è in media con i voti che uno ha, nella data dell'orale ci sarà solamente la registrazione.
A poroposito, ho necessità di contattare il Prof.
puoi e/o potete aiutarmi ???
svolto con uno scritto composto da esercizi
e domande aperte. Se l'esito dello scritto è positivo ed il voto è in media con i voti che uno ha, nella data dell'orale ci sarà solamente la registrazione.
A poroposito, ho necessità di contattare il Prof.
puoi e/o potete aiutarmi ???