Appelli straord,posso fare esami essendo in corso?
Salve a tutti, vorrei sapere, visto che sono al 2° in corso, posso sostenere gli esami del 1° negli appelli straordinari?
Risposte
Non c'è nessun motivo logico per il quale non ce lo si debba consentire
mi associo!!!
anche perchè praticamente si soffre della sindrome dell'accavallamento...in quanto si accavallano gli appelli ordinari del primo anno con quelli del secondo e automaticamente lo studente deve scegliere e quindi è obbligato a rimanere indietro...invece se potesse sfruttare gli appelli straordinari delle materie degli anni precedenti, riuscirebbe ad andare avanti più tranquillamente...
anche perchè praticamente si soffre della sindrome dell'accavallamento...in quanto si accavallano gli appelli ordinari del primo anno con quelli del secondo e automaticamente lo studente deve scegliere e quindi è obbligato a rimanere indietro...invece se potesse sfruttare gli appelli straordinari delle materie degli anni precedenti, riuscirebbe ad andare avanti più tranquillamente...
mi aggiungo al coro!
Anche io II in corso e poter dare materie del primo praticamente ogni mese sarebbe una gran cosa.
Cubi...illuminaci, aiutaci, viri ca ffari va!!!! :D
Anche io II in corso e poter dare materie del primo praticamente ogni mese sarebbe una gran cosa.
Cubi...illuminaci, aiutaci, viri ca ffari va!!!! :D
La penso esattamente allo stesso modo...
ma non si può fare nulla per cambiare questa situazione??? è assurdo..anzi si dovrebbero "premiare" le persone che passano l'anno, quindi di conseguenza agevolarl....noi in corso invece possiamo fare solo esami negli appelli in corso...mah!!!!
No, purtroppo non è possibile anche se non è una cosa giusta.