Info:inglese c.b.

angel87-votailprof
Salve ragazzi volevo informazione riguardante l'inglese ovvero cm è strutturata questa materia ho sentito dire ke si fa prima un test insomma ho le idee poco chiare,gentilmente quanluno puo darmi chiarimenti, vi ringrazio anticipatamente.SALUTI!!!

Risposte
0seby0-votailprof
La prof ha detto che l'esame consiste innanzitutto su un test di lingua scritto (inglese base) di livello A1, effettuato prima della data ordinaria d'esame e cmq non prima della fine delle lezioni (tranne che riusciamo attraverso quella richiesta di cui parla Kodachi a farlo anticipare); Dopo l'esame scritto, c'è una parte orale che consiste in un colloquio orale sui testi che la prof stessa propone durante le lezioni.

kodachi-votailprof
proprio oggi c'e' stata la prima lezione e abbiamo raccolto le firme x chiedere alla prof di fare lo scritto "eccezionalmente" ad Aprile (o cmq, prima di giugno)...ancora non si sa nnt di preciso.
Invece, x la parte Orale, le letture di qst anno riguarderanno "Obama".
Qst e' tutto quello che vi posso dire :)

contessa22-votailprof
ragazzi invece per quanto riguarda le abilità d inglese avete news?
Bisogna seguire le lezioni?

peppe68-votailprof
0Seby0;206309:
ma allora le lezioni, che inizieranno domani, sono inutili???

Dipende dalle tue conoscenze della lingua inglese.

0seby0-votailprof
ma allora le lezioni, che inizieranno domani, sono inutili???

chia86-votailprof
devi andare da lawson (lo trovi nel laboratorio di lingue )..è molto disponibile,a me insieme ai miei colleghi ha fatto fare l'esame ad aprile

angel87-votailprof
grazie 1000 chia cmq se nn t dipiace t faccio un altra domanda per fare questo test devo parlare cn lawson o vado a lezione della prof ke gg 12 inizierà insomma dammi una dritta scusa ancora per il disturbo.ciao!!

chia86-votailprof
allora prima fai un test a risp multipla, completare frasi e il dettato di alcune parole...non ti spaventare per il dettato è una cosa semplicissima, ma tutto il compito lo è, il prof è Lawson, una volta superato lo scritto fai l'orale con la prof.ssa La Pergola (è molto disponibile). l'esame consiste in una lettura sugli articoli di giornale dati da lei o scaricabili sul sito della facoltà riguardano (i giovani e le mamme italiane). ti fa leggere tradurre e qualche domanda

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.