Programma di Sociologia della Comunicazione

Vorrei sapere con precisione i capitoli da studiare indicati con approsimazione su internet e come reperire le slides?:muro:

Risposte
maricri27-votailprof
Devi studiare i primi tre moduli dal libro comunicazione non verbale e gli altri tre dal libro teorie della comunicazione di massa. Ad entrambi devi aggiungere le slides, ke puoi trovare in fotocopisteria (sia carton desy ke carpe diem) basta chiedere le slides di primo anno della prof Priulla, vengono 12 euro come prezzo. Gli argomenti ke nn trovi su questi libri infatti li devi fare dalle slides. Queste sono suddivise a moduli (6 in tutto) così da agevolare ulteriormente. Non esistono capitoli ben precisi da fare, xkè si devono fare x intero i libri e le slides (senza saltare nulla).

volevo sapere quali cpaitoli studiare...lo so che ci sono 6 moduli e 2 libri...c'è scritto su internet...ho notato pero' che gli argomenti dei moduli non corrispondono perfettamente con i cpaitoli dei libri....

symon-votailprof
io quando ha preso i testi in fotocopisteria mi hanno dato pure i lucidi (o slides) della prof Priulla ("LA COMUNICAZIONE" a cura di Priulla e Parito).... penso siano questi cmq in genere in fotocopisteria vicino la facoltà sono abbastanza informati...io chiedo sempre conferma a loro.;)

kryspella-votailprof
le slide nn so assolutamente neppure io dv recuperarle cmq i moduli sono 6: i primi tre moduli li devi studiare nel libro COMUNICAZIONE NN VERBALE di Bonaiuto e Maricchiolo (CAROCCI) mentre li secondi tre moduli li devi studiare dalla TEORIA DELLE COMUNICAZIONE DI MASSA sara Bentivegna

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.