Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
qualcuno sa se l'appello straordinario del 16 aprile noi che siamo in corso lo possimo fare?
Ragazzi ma c'è qualkuno ke sa i capitoli del landau da studiare?
qualcuno sa qualcosa di queste due materie?
raga mi sapete dire come si svolge l'esame di chiacchio e che argomenti mette orientativamente??grazieeee:eek:
ragazzi scusate sapete se giovedì e venerdì ci sarà lezione?Ho saputo che molto probabilmente venerdì è vacanza ma x giovedì nn saprei....x nn fare 1 viaggio a vuoto in facoltà
Ciao raga,
sapete se è possibile seguire le lezioni di commerciale con Vigo senza aver dato privato? .... il fine è provare lo scritto...sono di cdl.;)
ragazzi qualcuno di voi ricorda a che ora è l'esame con la prof Blandino di giorno 8?e dove?grazieeeee
Ciao a tutti, che cosa ne pensate di creare un podcast delle varie lezioni? Ormai sono parecchi gli studenti che registrano le lezioni con lettori mp3, perchè non condividerli con tutti gli altri?
ciao ragazzi,sapreste dirmi con esattezza i capitoli da saltare?
Grazie 1000!!
Qualcuno sa dirmi se saranno sospese le lezioni durante il periodo di Pasqua?? se si in quali giorni? :cool:
Ragazzi qualcuno sa qual'è il programma di questa materia? su internet spunta quello vecchio del professor sciacca e il prof alla prima lezione ha detto che dovevano mettere quello nuovo, ma nn l'hanno messo + :opporc:
ciao a tutti..qualcuno di voi sase è possibile per noi iscritti presso la facoltà di economia con i nuovi corsi di laurea poter passare al vecchio ordinamento?
qualcuno sa dove è possibile ritirare l'attestato del seminario dello scorso mercoledì?grazie
Volevo chiedervi: per accedere al secondo anno, quanti crediti si devono avere ed entro quando? :D
Ciao a tutti, sono del primo anno e frequento il corso di S.S.P. Volevo kiedere se qualcuno potesse spiegarmi la procedura della materia a scelta per i crediti liberi. A chi devo consegnare il modulo? e avete qualche materia da consigliare ( a parte quelle della Mazzone)??:D.. Grazie mille in anticipo..
ciao .....qualcuno sa ke tipo è la Ferrito agli esami di anatomia comparata? è in un mondo suo come la tigano o + tranquilla?? x favore rispondete :_((((((((
:confused:Salve ragazzi,percaso qualuno saprebbe dirmi a ke ora si terrà l'esame domani??? se d mattina o di pome???
e inoltre sapete ke composti ha messo??? grazie a tuttii....:confused:
ragazzi ma la copisteria eurocopy è quella di via simili?? o quella davanti palazzo fortuna??
Ragazzi scusate ma non so quale sia stato il problema del mio annuncio!:(io non ho letto il regolamento, ho messo quell'annuncio xk ho visto ke ce ne sn altri di annunci simili:( cmq lo andrò a leggere al più presto....
allo stato attuale non abbiamo nè il prof di disegno nè quello di inglese, inoltre l'anno prossimo REA chiuderà il che significa seguire tutte le lezioni e passare tutti gli anni. RAGAZZI DOBBIAMO FAR QUALCOSA, PARLARE CON I RAPPRESENTANTI DI FACOLTA'