Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
capricornina-votailprof
qualcuno sa se l'appello straordinario del 16 aprile noi che siamo in corso lo possimo fare?
4
26 mar 2009, 20:18

=ste90=-votailprof
Ragazzi ma c'è qualkuno ke sa i capitoli del landau da studiare?
5
2 feb 2009, 16:01

fr4golin4-votailprof
raga mi sapete dire come si svolge l'esame di chiacchio e che argomenti mette orientativamente??grazieeee:eek:
5
4 apr 2009, 20:18

nial89-votailprof
ragazzi scusate sapete se giovedì e venerdì ci sarà lezione?Ho saputo che molto probabilmente venerdì è vacanza ma x giovedì nn saprei....x nn fare 1 viaggio a vuoto in facoltà
1
6 apr 2009, 16:09

kaevale-votailprof
Ciao raga, sapete se è possibile seguire le lezioni di commerciale con Vigo senza aver dato privato? .... il fine è provare lo scritto...sono di cdl.;)
8
4 feb 2009, 10:02

g.m.n.s.-votailprof
ragazzi qualcuno di voi ricorda a che ora è l'esame con la prof Blandino di giorno 8?e dove?grazieeeee
1
4 apr 2009, 16:19

asdesign85-votailprof
Ciao a tutti, che cosa ne pensate di creare un podcast delle varie lezioni? Ormai sono parecchi gli studenti che registrano le lezioni con lettori mp3, perchè non condividerli con tutti gli altri?
2
6 apr 2009, 01:10

nokia2005-votailprof
ciao ragazzi,sapreste dirmi con esattezza i capitoli da saltare? Grazie 1000!!
3
26 nov 2006, 09:45

tere2-votailprof
Qualcuno sa dirmi se saranno sospese le lezioni durante il periodo di Pasqua?? se si in quali giorni? :cool:
7
30 mar 2009, 11:23

mauro86ct-votailprof
Ragazzi qualcuno sa qual'è il programma di questa materia? su internet spunta quello vecchio del professor sciacca e il prof alla prima lezione ha detto che dovevano mettere quello nuovo, ma nn l'hanno messo + :opporc:

grazy-votailprof
ciao a tutti..qualcuno di voi sase è possibile per noi iscritti presso la facoltà di economia con i nuovi corsi di laurea poter passare al vecchio ordinamento?
5
2 apr 2009, 18:02

beauty-votailprof
qualcuno sa dove è possibile ritirare l'attestato del seminario dello scorso mercoledì?grazie
1
6 apr 2009, 00:39

kloe85-votailprof
Volevo chiedervi: per accedere al secondo anno, quanti crediti si devono avere ed entro quando? :D

eryka-votailprof
Ciao a tutti, sono del primo anno e frequento il corso di S.S.P. Volevo kiedere se qualcuno potesse spiegarmi la procedura della materia a scelta per i crediti liberi. A chi devo consegnare il modulo? e avete qualche materia da consigliare ( a parte quelle della Mazzone)??:D.. Grazie mille in anticipo..

michiru25-votailprof
ciao .....qualcuno sa ke tipo è la Ferrito agli esami di anatomia comparata? è in un mondo suo come la tigano o + tranquilla?? x favore rispondete :_((((((((
5
1 apr 2009, 20:41

grè-grè-votailprof
:confused:Salve ragazzi,percaso qualuno saprebbe dirmi a ke ora si terrà l'esame domani??? se d mattina o di pome??? e inoltre sapete ke composti ha messo??? grazie a tuttii....:confused:
2
5 apr 2009, 12:03

santo-votailprof
ragazzi ma la copisteria eurocopy è quella di via simili?? o quella davanti palazzo fortuna??
1
5 apr 2009, 17:13

ladyariel-votailprof
Ragazzi scusate ma non so quale sia stato il problema del mio annuncio!:(io non ho letto il regolamento, ho messo quell'annuncio xk ho visto ke ce ne sn altri di annunci simili:( cmq lo andrò a leggere al più presto....
1
5 apr 2009, 13:28

elmitodeherta-votailprof
allo stato attuale non abbiamo nè il prof di disegno nè quello di inglese, inoltre l'anno prossimo REA chiuderà il che significa seguire tutte le lezioni e passare tutti gli anni. RAGAZZI DOBBIAMO FAR QUALCOSA, PARLARE CON I RAPPRESENTANTI DI FACOLTA'