Concorso vota il prof!
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I.
Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.
Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso
Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Votate votate votate!!!
Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.
Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso
Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Votate votate votate!!!
Risposte
Ing.civile
Nome:Ing. Maria Grazia Augeri (ricercatrice)
Materia:Progetto di infrastrutture viarie (assistente)
Cortesia:sufficiente
Chiarezza a lezione:sufficiente
Comportamento in esame:Può essere puntigliosa e dura ma dipende dai casi
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:sufficiente
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso:medio
Voto complessivo: 6
Nome:Ing. Maria Grazia Augeri (ricercatrice)
Materia:Progetto di infrastrutture viarie (assistente)
Cortesia:sufficiente
Chiarezza a lezione:sufficiente
Comportamento in esame:Può essere puntigliosa e dura ma dipende dai casi
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:sufficiente
Voto complessivo: 6
Ing.civile
Nome:Rosario Colombrita
Materia:Progetto di infrastrutture viarie
Cortesia:Molto Cortese
Chiarezza a lezione:chiaro, spiega con molta calma e con accettabili pause temporali
Comportamento in esame:In genere tranquillo ma ......guai a dire fesserie!!!!!
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:NP
Voto complessivo: 7--
Nome:Rosario Colombrita
Materia:Progetto di infrastrutture viarie
Chiarezza a lezione:chiaro, spiega con molta calma e con accettabili pause temporali
Comportamento in esame:In genere tranquillo ma ......guai a dire fesserie!!!!!
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:NP
Voto complessivo: 7--
studingegn;153101:
Molto tranquillo come pochi..........
Lo sottoscrivo anche io.. Puntiglioso, ma tranquillo..
Ing.civile
Nome:Bartolomeo Rejtano
Materia:Infrastrutture Idrauliche/Costruzioni Idrauliche
Chiarezza a lezione:Molto chiaro, enorme generosità culturale e didattica
Comportamento in esame:Tranquillo e incoraggiante
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:abbastanza
Voto complessivo: 8 e 1/2
Nome:Bartolomeo Rejtano
Materia:Infrastrutture Idrauliche/Costruzioni Idrauliche
Chiarezza a lezione:Molto chiaro, enorme generosità culturale e didattica
Comportamento in esame:Tranquillo e incoraggiante
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:abbastanza
Voto complessivo: 8 e 1/2
Ciccina;152902:
Ing.REA e Ing.amb. e terr.
Nome:Castelli Francesco
Comportamento in esame:Ancora non lo so
Molto tranquillo come pochi..........
Ing.REA e Ing.amb. e terr.
Materia:Geotecnica
Chiarezza a lezione:Molto chiaro, è molto semplice prendere appunti e capire
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:Non sono mai stata al suo ricevimento ma penso proprio di si
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso:Tiene un sito personale dove si puo' fare tutto dalla prenotazione degli esami a vedere i risultati...ottimo veramante
Voto complessivo: 8
Materia:Geotecnica
Chiarezza a lezione:Molto chiaro, è molto semplice prendere appunti e capire
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:Non sono mai stata al suo ricevimento ma penso proprio di si
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso:Tiene un sito personale dove si puo' fare tutto dalla prenotazione degli esami a vedere i risultati...ottimo veramante
Voto complessivo: 8
Benvenuto Fabry, bene aggiorno la lista e ricordati di usare anche all (ho rubato le parole al capo;))!!!
Nome: Milazzo Lorenzo
Materia: Algebra lineare e Geometria
Cortesia: Abbastanza Cortese
Chiarezza a lezione: Molto chiaro detta tutto quindi è molto semplice prendere appunti e capire.
Comportamento in esame: Io Ho fatto le 2 prove in itinere.Durante il compito nn si puo' assolutamente parlare e muoversi sennò alla seconda volta ritira il compito.X passare le prove basta fare tuti i suoi compiti assegnati in precedenza.All'orale è troppo buono soprattutto con chi ha fatto le prove in itinere infatti in pratica nn va sotto il 28.In genere 30 o 30 e lode.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: nn sono mai stato al suo ricevimento ma penso proprio di si
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: Tiene un sito personale dove si puo' fare tutto dalla prenotazione degli esami a vedere i risultati...ottimo veramante
Voto complessivo: 9
Materia: Algebra lineare e Geometria
Chiarezza a lezione: Molto chiaro detta tutto quindi è molto semplice prendere appunti e capire.
Comportamento in esame: Io Ho fatto le 2 prove in itinere.Durante il compito nn si puo' assolutamente parlare e muoversi sennò alla seconda volta ritira il compito.X passare le prove basta fare tuti i suoi compiti assegnati in precedenza.All'orale è troppo buono soprattutto con chi ha fatto le prove in itinere infatti in pratica nn va sotto il 28.In genere 30 o 30 e lode.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: nn sono mai stato al suo ricevimento ma penso proprio di si
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: Tiene un sito personale dove si puo' fare tutto dalla prenotazione degli esami a vedere i risultati...ottimo veramante
Voto complessivo: 9
Nome: Lo Savio Mario
Materia: Fisica Sperimentale 1
Cortesia: discreto
Chiarezza a lezione: Direi che è un professore chiarissimo. Linere nelle sue spiegazioni senza salti di qua e di la.
Comportamento in esame: imprevedibile, dipende dalla giornata magari un giorno mette a tutti 30 un'altro giorno boccia tutti.Lo scritto è qualche problema del Falciglia con qualcosina modificata.All'orale non bisogna mai contraddirlo si innervosisce facilmente, vuole sapere le definizioni cosi' cm le ha dette lui a lezione senza modificarle di una virgola sennò te la fa ripetere 1000 volte finchè non la dici come vuole lui.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non sono mai stato al suo ricevimento
Tecnologicamente: gesso e cancellino
Materia: Fisica Sperimentale 1
Cortesia: discreto
Chiarezza a lezione: Direi che è un professore chiarissimo. Linere nelle sue spiegazioni senza salti di qua e di la.
Comportamento in esame: imprevedibile, dipende dalla giornata magari un giorno mette a tutti 30 un'altro giorno boccia tutti.Lo scritto è qualche problema del Falciglia con qualcosina modificata.All'orale non bisogna mai contraddirlo si innervosisce facilmente, vuole sapere le definizioni cosi' cm le ha dette lui a lezione senza modificarle di una virgola sennò te la fa ripetere 1000 volte finchè non la dici come vuole lui.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non sono mai stato al suo ricevimento
Tecnologicamente: gesso e cancellino
Nome: Tuccari
Materia: Analisi Matematica 1
Comportamento in esame: Scritto molto abbordabile soprattutto il primo appello. All'orale non è cosi' crudele come si dice anzi aiuta pure. E' molto teorico come prof e quindi ci sono troppi teoremi da ricordare x questo nn è semplice.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: assolutamente si.Anzi Vorrebbe che piu' persone andassero al suo ricevimento
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: gesso e cacellino. Non ha neanche un proprio sito dove prendere i compiti assegnati in precedenza.
Voto complessivo: 7
Materia: Analisi Matematica 1
Comportamento in esame: Scritto molto abbordabile soprattutto il primo appello. All'orale non è cosi' crudele come si dice anzi aiuta pure. E' molto teorico come prof e quindi ci sono troppi teoremi da ricordare x questo nn è semplice.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: assolutamente si.Anzi Vorrebbe che piu' persone andassero al suo ricevimento
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: gesso e cacellino. Non ha neanche un proprio sito dove prendere i compiti assegnati in precedenza.
Voto complessivo: 7
Alla fine le indicazioni sono sempre soggettive, forse le violazioni riguardano più gli insulti..
Per esperienza personale, un prof cattivello per me è un dolcino per qualcun'altro..
Per esperienza personale, un prof cattivello per me è un dolcino per qualcun'altro..
nooo anzi, questo è il laboratorio i cui risultati poi trasferiamo su Votailprof...
Segnala una violazione serve nel caso ci siano insulti, erronee indicazioni sul professore, ecc...
Segnala una violazione serve nel caso ci siano insulti, erronee indicazioni sul professore, ecc...
Molto bello il sito .......ho anche votato ed inserito new prof ma continuerò cmq anche ad aggiornare questa sezione locale più "casareccia" che ritengo, come ho già detto , utilissima!
Spero che non venga rimossa solo per il carattere sperimentale che ha avuto alla nascita!
Non ho capito come si torna alla home!
Ma "segnala una violazione" a che serve?
Spero che non venga rimossa solo per il carattere sperimentale che ha avuto alla nascita!
Non ho capito come si torna alla home!
Ma "segnala una violazione" a che serve?
guarda sono seccatissimo :P vado a mettemri a mollo :D
beltipo;139327:
ooo ma è facilissimo, ti registri, voti, fine :D
Ok, non ti seccare...
ooo ma è facilissimo, ti registri, voti, fine :D
Non ho capito moltissimo come si può scrivere su vota il prof.. In questo momento non sono molto "tecnologica".. Preferisco scrivere qui..
certo...infatti sto studiando come raggruppare tutti i professori di una determinata facoltà università ecc :D
beltipo;139023:
ma usare Votailprof no ? :D
Si ma questo è anche molto utile per diversi motivi:
1)per niente dispersivo
2)a portata di mano
3)facile e immediato utilizzo
4)discreto numero di utenti
5)e poi giochiamo in casa......:D