Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rosariadurso86-votailprof
Ciao ragazzi..Qualcuno ha sostenuto oralmente sociologia del lavoro? Sapete dirmi più o meno che domande fa la prof ??Grazie!!

vespa87-votailprof
ciao ragazzi, ho intenzione di studiare il diritto pubblico :opporc: ma anzichè il Barbera/Fusaro (libro da lui consigliato) possiedo il Mezzetti 2006...libro utilizzato dal prof.Vitale in passato....secondo voi,posso tranquillamente studiare da questo libro andandomi a ricercare tutti gli argomenti precisi???? o prima devo farglielo sapere al prof ?? qualcuno ha già studiato da questo libro,o cmq da uno diverso da quello consigliato dal prof?? Vi ringrazio tantissimo per le vostre ...
3
30 lug 2009, 11:41

gea2-votailprof
ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi cosa trattava l'esame di statistica di oggi???? io a causa di problemi di salute nn sono potuta andare..............quindi spero in una vostra risp.;)grazie
1
7 set 2009, 15:39

m.minerva-votailprof
Salve ragazzi, cerco una stanza singola vicino la facoltà, se avete qualche numero telefonico o qualche indirizzo per favore fatemelo sapere.Vi ringrazio anticipatamente!, :D,:p,;)

mary24-votailprof
Salve! Sono una studentessa appena diplomata al liceo linguistico a cui adesso tocca scegliere la giusta università:) Mi attira molto questo corso di studi quindi volevo qualche informazione in merito. In particolare volevo sapere su che materie verte e come è strutturato il test orientativo obbligatorio. Grazie in anticipo!:)

flipper-votailprof
ciao ragazzi, si devono dare obbligatoriamemente lo stesso giorno come de caroli e sagone o è possibile farli nella stessa sessione ma in appelli differenti? grazie .. io nn ci sto capendo più nulla :confused: :mad: :muro:
108
13 mag 2008, 17:29

cix-votailprof
Ragazzi qualcuno sta preparando l'esame di zoologia per giorno 15?? cercavo qualcuno con cui ripetere qualche argomento..
1
8 set 2009, 13:42

clelia78-votailprof
non riesco a capire in cosa consiste la specialità nelle regioni a statuto speciale ...la specialità consiste nel fatto che il proprio statuto è approvato con legge costituzionale e poi? please un aiutino
1
1 set 2009, 11:35

sergio78-votailprof
ciao,volevo sapere quali sono le domande + frequenti all'esame di fisiologia della nutrizione,grazie
4
21 ott 2005, 22:58

farma-votailprof
Salve, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le domande piu frequenti o comunque gli argomenti a cui tiene di più la professoressa Scoto? Avrei anche bisogno di sapere dove si effettua l'iscrizione all'esame. Grazie!:confused:
1
7 set 2009, 09:06

sergio90-votailprof
Ciao a tutti,non so se ho fatto bene a scrivere questo post... Credo che presto entrerò a far parte della grande famiglia dei Fisici:)...ovviamente sperando che i test vadano bene..ahah! Comunque non conosco nessuno in facoltà quindi spero di fare presto conoscenza con qualcuno:p Ci si vede...Fatemi sapere!!! ps: Mi chiamo Sergio e ho 19 anni:) ps2: Ho letto che se i test non dovessero andare bene si può cmq recuperare il debito...vero?

zarathustra-votailprof
quando inizia l'università? come fa ccio a saperlo in questo sito?? e soprattutto.. voglio seguire il corso di francese e di informatica, come faccio a sapere quando inizia? non lo capisco! sono immatricolatada poco...sono al primo anno...:( chi mi da delle informazioni utili? grazie...

lebronj-votailprof
Salve ragazzi...qualcuno sa dirmi se per gli appelli di settembre vale la stessa situazione di quelli estivi e cioè che ci si può presentare sia al primo che al secondo senza bisogno di doverne necessariamente saltare uno??Grazie!!!
14
3 set 2009, 13:28

vin77-votailprof
Ragazzi mi sono iscritto da poco e non riesco a scaricare gli appunti di meccanica razionale qualcuno mi può dire come fare.....grazie

ecale-votailprof
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire cosa devo fare per indicare la materia che ho scelto come crediti liberi?

pamy1588-votailprof
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa il luogo e l'orario dell'esame di botanica farmaceutica del 09\09\09.......e anche se ci sono domande più frequenti....ho cercato nel forum ma non ho trovato molto.... Ciao a tutti:):):)
2
7 set 2009, 13:08

tartaruga_dolciona-votailprof
ciao ragazzi, sapete x caso come e quando posso prenotare gg 11 l'esame di chimica generale con il professore sortino? io sono corso AL... sicura di una vostra risposta porgo cordiali saluti...fra!
7
3 set 2009, 14:51

alby virus-t-votailprof
Salve a tutti. C'è qualcuno che ha fatto l'anno scorso l'esame di analisi microbiologiche degli alimenti con il professore Torrisi? Mi sapete dire come funziona? E' solo orale? Quanto tiene? Quante domande fa? Grazie
2
20 mag 2009, 13:34

cicciofarmaco-votailprof
Ciao gente, sono neolaureato in Farmacia e sto meditando di iscrivermi a Scienze Erboristiche contestualmente al lavoro. Qualcuno saprebbe dirmi quali materie mi verrebbero convalidate, per quante si renda necessario fare un'integrazione e quali dovrei sostenere ex novo? Grazie mille, Francesco

nakki-votailprof
Ciao ragazzi..;) Finite le vacanze si riprende con la vita di sempre..si studia, si studia e, ancora, si studia.:muro: Ho da chiedervi una cosa. Per quanto riguarda la formazione del voto di laurea, qualcuno sa dirmi come si fa a calcolare il punteggio di partenza? grazie grazie:)