Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao ragazzi..Qualcuno ha sostenuto oralmente sociologia del lavoro? Sapete dirmi più o meno che domande fa la prof ??Grazie!!
ciao ragazzi,
ho intenzione di studiare il diritto pubblico :opporc: ma anzichè il Barbera/Fusaro (libro da lui consigliato) possiedo il Mezzetti 2006...libro utilizzato dal prof.Vitale in passato....secondo voi,posso tranquillamente studiare da questo libro andandomi a ricercare tutti gli argomenti precisi???? o prima devo farglielo sapere al prof ?? qualcuno ha già studiato da questo libro,o cmq da uno diverso da quello consigliato dal prof??
Vi ringrazio tantissimo per le vostre ...
ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi cosa trattava l'esame di statistica di oggi???? io a causa di problemi di salute nn sono potuta andare..............quindi spero in una vostra risp.;)grazie
Salve ragazzi, cerco una stanza singola vicino la facoltà, se avete qualche numero telefonico o qualche indirizzo per favore fatemelo sapere.Vi ringrazio anticipatamente!,
:D,:p,;)
Salve!
Sono una studentessa appena diplomata al liceo linguistico a cui adesso tocca scegliere la giusta università:)
Mi attira molto questo corso di studi quindi volevo qualche informazione in merito.
In particolare volevo sapere su che materie verte e come è strutturato il test orientativo obbligatorio.
Grazie in anticipo!:)
ciao ragazzi, si devono dare obbligatoriamemente lo stesso giorno come de caroli e sagone o è possibile farli nella stessa sessione ma in appelli differenti? grazie .. io nn ci sto capendo più nulla :confused: :mad: :muro:
Ragazzi qualcuno sta preparando l'esame di zoologia per giorno 15??
cercavo qualcuno con cui ripetere qualche argomento..
non riesco a capire in cosa consiste la specialità nelle regioni a statuto speciale ...la specialità consiste nel fatto che il proprio statuto è approvato con legge costituzionale e poi? please un aiutino
ciao,volevo sapere quali sono le domande + frequenti all'esame di fisiologia della nutrizione,grazie
Salve, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le domande piu frequenti o comunque gli argomenti a cui tiene di più la professoressa Scoto? Avrei anche bisogno di sapere dove si effettua l'iscrizione all'esame.
Grazie!:confused:
Ciao a tutti,non so se ho fatto bene a scrivere questo post...
Credo che presto entrerò a far parte della grande famiglia dei Fisici:)...ovviamente sperando che i test vadano bene..ahah!
Comunque non conosco nessuno in facoltà quindi spero di fare presto conoscenza con qualcuno:p Ci si vede...Fatemi sapere!!!
ps: Mi chiamo Sergio e ho 19 anni:)
ps2: Ho letto che se i test non dovessero andare bene si può cmq recuperare il debito...vero?
quando inizia l'università? come fa ccio a saperlo in questo sito?? e soprattutto.. voglio seguire il corso di francese e di informatica, come faccio a sapere quando inizia? non lo capisco! sono immatricolatada poco...sono al primo anno...:( chi mi da delle informazioni utili? grazie...
Salve ragazzi...qualcuno sa dirmi se per gli appelli di settembre vale la stessa situazione di quelli estivi e cioè che ci si può presentare sia al primo che al secondo senza bisogno di doverne necessariamente saltare uno??Grazie!!!
Ragazzi mi sono iscritto da poco e non riesco a scaricare gli appunti di meccanica razionale qualcuno mi può dire come fare.....grazie
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire cosa devo fare per indicare la materia che ho scelto come crediti liberi?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa il luogo e l'orario dell'esame di botanica farmaceutica del 09\09\09.......e anche se ci sono domande più frequenti....ho cercato nel forum ma non ho trovato molto.... Ciao a tutti:):):)
ciao ragazzi,
sapete x caso come e quando posso prenotare gg 11 l'esame di chimica generale con il professore sortino? io sono corso AL...
sicura di una vostra risposta porgo cordiali saluti...fra!
Salve a tutti. C'è qualcuno che ha fatto l'anno scorso l'esame di analisi microbiologiche degli alimenti con il professore Torrisi?
Mi sapete dire come funziona? E' solo orale? Quanto tiene? Quante domande fa?
Grazie
Ciao gente,
sono neolaureato in Farmacia e sto meditando di iscrivermi a Scienze Erboristiche contestualmente al lavoro. Qualcuno saprebbe dirmi quali materie mi verrebbero convalidate, per quante si renda necessario fare un'integrazione e quali dovrei sostenere ex novo?
Grazie mille,
Francesco
Ciao ragazzi..;)
Finite le vacanze si riprende con la vita di sempre..si studia, si studia e, ancora, si studia.:muro:
Ho da chiedervi una cosa. Per quanto riguarda la formazione del voto di laurea, qualcuno sa dirmi come si fa a calcolare il punteggio di partenza?
grazie grazie:)