Materia a scelta dello studente
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire cosa devo fare per indicare la materia che ho scelto come crediti liberi?
Risposte
vai in segreteria.....e ti fanno compilare un modulo....oppure fai una domanda intestandola...a nn mi ricordo chi, se il preside o il rettore.... in cui dichiari di aver scelto la materia x...cmq in segreteria te lo dicono subito.
quando l'ho fatto io la segretaria me l'ha fatto aggiungere a penna sul foglio dell'iscrizione, x cui......
quando l'ho fatto io la segretaria me l'ha fatto aggiungere a penna sul foglio dell'iscrizione, x cui......
ecale;215921:
voglio solo sapere come si fa ad indicare quale materia ho scelto in modo che poi la posso dare.. c'è qualche modulo da compilare o cose del genere?
Mi ricordo che si indicava sul modulo di iscrizione!!!!
Per sicurezza chiedi in segreteria!!!!
voglio solo sapere come si fa ad indicare quale materia ho scelto in modo che poi la posso dare.. c'è qualche modulo da compilare o cose del genere?
ecale;215903:
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire cosa devo fare per indicare la materia che ho scelto come crediti liberi?
Non so se ho capito...........hai scelto una materia come "materia a scelta" e adesso la vuoi come crediti in soprannumero o extracurricolari?