Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
Meridya;254536:
a parlare???sicuramente li troviamo tutti lì che fanno colazione, tanto sono stressati in questo periodo! cmq si anche io dico di andaarci venerdì...
certo che .... da quello che ha raccontato Seby ieri ...........;
ahahahahahahahaha ....... viene da ridere!!!!!!
cioè non hanno pensato - neanche lontanamente - a organizzarsi per il corso di Scienze dell'Amministrazione!!!! cioè è ridicolo RIDICOLO!!!!
anziano;254538:
"tenchiù" ............
ma .... quando si va al cerchio esterno si vince qualcosa?????
(:muro::muro::muro::muro:)
sempre il tapiro d'oro..... è la nostra mascotte insieme a se-non-muore-prima
dai ragazzi che facciamo?scendiamo venerdì?
io ci sono
tartina pure
metidya se non sbaglio anche
anziano che fai?
luxia pure tu
angel87
daiche facciamo?tanto il forum non lo leggono ormai è diventato uno sfogo per noi per non accanirci su parenti ed amici hihih..dobbiamo andare li in gruppo e fare C A S I N O
io ci sono
tartina pure
metidya se non sbaglio anche
anziano che fai?
luxia pure tu
angel87
daiche facciamo?tanto il forum non lo leggono ormai è diventato uno sfogo per noi per non accanirci su parenti ed amici hihih..dobbiamo andare li in gruppo e fare C A S I N O
anziano;254538:
"tenchiù" ............
Si il tapiro tutto d'oroooooooooooo!
luxia;254535:
Dimmi...
"tenchiù" ............
anziano;254531:
oggi la segreteria studenti "non riceve" .......;
mmmm .... ma per caso è perchè devono sbobinare matasse e gomitoli???? :rolleyes:
sisi stanno iniziando a fare le tutine per il mezzo tempo..perchè quì a nanna ancora è in travaglio..e sto travaglio lo vedo luuuuuungo molto luuuuuuuungo!!!
Mary1811;254532:
si infatti ragazzi scusate..ma venerdì non ci sono le assemblee con gli altri corsi?quale migliore momento per andare?li troviamo tutti li..qualcuno di "importnate" ci sarà a parlare con gli altri corsi e noi ne approfitteremo :mazza:
a parlare???sicuramente li troviamo tutti lì che fanno colazione, tanto sono stressati in questo periodo! cmq si anche io dico di andaarci venerdì...
anziano;254522:
Lù ....... :rolleyes:
Dimmi...
Allora si scende venerdì????
Mary1811;254529:
ringrazio di cuore la segreteria e la poca voglia di lavorare degli amministratori..dedichiamo a voi queste 40 pagine..perchè senza voi non saremmo mai risuciti a fare questo.. GRAZIE
:sisi: mi unisco ai ringraziamenti!
Meridya;254528:
Ok, mi hai convinta! allora lunedì a che ora??? ma poi....perchè proprio lunedì quando possiamo andarci prima??
si infatti ragazzi scusate..ma venerdì non ci sono le assemblee con gli altri corsi?quale migliore momento per andare?li troviamo tutti li..qualcuno di "importnate" ci sarà a parlare con gli altri corsi e noi ne approfitteremo :mazza:
Mary1811;254526:
come ieri il telefono della segreteria sembra darmi messaggi subliminali...tututututu
oggi la segreteria studenti "non riceve" .......;
mmmm .... ma per caso è perchè devono sbobinare matasse e gomitoli???? :rolleyes:
è la pazzia puraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TARTINA;254520:
AUGURI ALLE NOSTRE PRIME 40 PAGINE:clap::clap::clap::clap:
ringrazio di cuore la segreteria e la poca voglia di lavorare degli amministratori..dedichiamo a voi queste 40 pagine..perchè senza voi non saremmo mai risuciti a fare questo.. GRAZIE
angel87;254519:
lunedi iniziano le lezioni e ki l ha detto!?!?!?!??!!?!? il fantasma formaggino cmq nel caso in cui iniziassero io nn inizio un bel niente,andate pure a lezione io vado in segereteria e m barrico fin quando nn so qualkosa d certo,prima voglio sapere che cavolo succede alle mie materie se vado al nuovo perche penso d cambiare visto ke m rifiuto d restare al vekkio senza lezioni....è inamissibile una facoltà senza lezioni!
Ok, mi hai convinta! allora lunedì a che ora??? ma poi....perchè proprio lunedì quando possiamo andarci prima??
Mary1811;254521:
e quando rispondono..mai...bohhh...
cmq ragazzi stamattina vorrei dedicare una canzone alle tabelle di conversione che tutti stiamo attendendo con ansia trepidazion ed entusiasmo..figuratevi che anche il mio cane stamattina abbaia di continuo..
ti vorrei che non ne posso più.
mentre accarezzo il gatto io ti vorrei
quando la notte spegne tutto
e distrutto io mi butto in questi sogni miei.
Ti vorrei ti vorrei
non lo senti quanto ti vorrei?
In questa grande noia io ti vorrei
prima che il sogno muoia io ti vorrei
anche per una volta sola
la mia vela che si svela dentro gli occhi tuoi.
Ti vorrei ti vorrei
e anche l'anima mi venderei
ti vorrei ti vorrei
Ti vorrei perché ho un gran bisogno di te
della voglia di STUDIARE che non c'è
graaaande Mary!!!!!:rolleyes:
TARTINA;254515:
Aspettiamo Mary che dice dalle segreteria....
come ieri il telefono della segreteria sembra darmi messaggi subliminali...tututututu
TARTINA;254520:
Auguri Auguri!
Mary1811;254521:
e quando rispondono..mai...bohhh...
cmq ragazzi stamattina vorrei dedicare una canzone alle tabelle di conversione che tutti stiamo attendendo con ansia trepidazion ed entusiasmo..figuratevi che anche il mio cane stamattina abbaia di continuo..
ti vorrei che non ne posso più.
mentre accarezzo il gatto io ti vorrei
quando la notte spegne tutto
e distrutto io mi butto in questi sogni miei.
Ti vorrei ti vorrei
In questa grande noia io ti vorrei
prima che il sogno muoia io ti vorrei
anche per una volta sola
la mia vela che si svela dentro gli occhi tuoi.
Ti vorrei ti vorrei
e anche l'anima mi venderei
ti vorrei ti vorrei
Ti vorrei perché ho un gran bisogno di te
della voglia di STUDIARE che non c'è
ahahahahah! Fantastica!
TARTINA;254520:
:sisi::sisi: