Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
luxia-votailprof
Ragazzeeeeeeee grazie per non aver cuccato su di me hahahah dai che io invece cerco di convincere i germi a lasciarvi stare...

meridya-votailprof
Infatti mi sono trattenuta! XD

tartina-votailprof
e no dai.......... povera lusi........

meridya-votailprof
luxia;255032:
Che bello io niente raffreddoreee...

... vorrei dire una cosa ma evito di cuccare! :alce:

luxia-votailprof
Che bello io niente raffreddoreee...

meridya-votailprof
TARTINA;255025:
Diamoci la mano meridya...... :pianto:

:angel:

tartina-votailprof
io i germi sto cercando di accompagnarli alla porta..... ma niente si trovano bene con me!

tartina-votailprof
Meridya;255022:
Io pure sono raffreddata...uff

Diamoci la mano meridya...... :pianto:

mary1811-votailprof
TARTINA;255019:
siamo rimaste senza parole e con un gran raffreddore

Meridya;255022:

oooooh ma che voelte da me..io ho già dato 2 volte..vi sono vicina con pensiero ahaha ma non con i batteri

tartina-votailprof
Mary1811 :cartellinorosso: AMMONITA

meridya-votailprof
Mary1811;255021:
:ko:scusa questo era per il raffreddore io non ce l'ho il raffreddore...ufffffff

mary1811-votailprof
TARTINA;255019:

:ko:scusa questo era per il raffreddore io non ce l'ho il raffreddore...ufffffff

tartina-votailprof

mary1811-votailprof
ahaha che amarezza davvero..neanche noi sappiamo più che dire..e questo è molto grave..considerando il fatto che i giorni scorsi scrivevamo 10 pagine al giorno..:pianto:

tartina-votailprof
mary1811;254947:
sento odore di presa in giro te ne approfitti perchè mi fa male la schiena e perchè io alla mia mamma non la posso picchiare vero?:sisi:

ah ah ah ah

luxia-votailprof
Infatti avendo capito che il mio diritto allo studio non vale niente ho deciso di non rispondere perchè tanto è tutto inutile...che amarezza!!!

anziano-votailprof
Meridya;255014:
ahaha immagino una discussione fra pazzi disperati che si urlano in faccia a vicenda!

ben detto ... Meri; con la differenza che una ha "già" uno stipendio e l'altra che si dispera per quantomeno garantirsi il diritto alllo studio ... lottando contro tutto ..... non è poco ...;

meridya-votailprof
Mary1811;255013:
si va be ma loro ti diranno signorina e noi che c'entriamo mica è colpa nostra dovete parlare con i preside ecc ecc..quindi fai come me io gli rido in faccia quando si incaxxano ^^:sisi:

ahaha immagino una discussione fra pazzi disperati che si urlano in faccia a vicenda!

mary1811-votailprof
luxia;255012:
Si ma dopo tutto quello che abbiamo passato vorrei almeno un po di rispetto visto che le vittime di tutto questo siamo noi...

si va be ma loro ti diranno signorina e noi che c'entriamo mica è colpa nostra dovete parlare con i preside ecc ecc..quindi fai come me io gli rido in faccia quando si incaxxano ^^:sisi:

luxia-votailprof
Si ma dopo tutto quello che abbiamo passato vorrei almeno un po di rispetto visto che le vittime di tutto questo siamo noi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.