Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
Ragazzi oggi non mi sono collegata niente..cmq domani sarò a lezione di inglese alle 10 magari qualcuno di voi sarà lì e io nemmeno vi riconoscerò...CERCATE DI FARVI RICONOSCEREEEE... saluti a tutti..
Mary1811;255302:
caspita ma siete andati in letargo?oppure oggi avete mangiato così tanto da non potervi ancora alzare dalla sedia ahaha
cmq sentite io domani mattina scendo a ct..c'è qualcuno di voi che sarà li?io arrivo x le 10 circa che devo andare dalla maccarrone..:muro:e nel frattempo vado dalla franco e chiedo di nuovo di persona sai com'è magari nel week end cambiano le cose
Anche io domanio scendo a ct per la prima lezione che inizia alle 10! poi quando finisce, quindi verso le 12, mi catapulterò in segreteria per fare questo maledetto passaggio...speriamo di non trovare troppa fila! se volete sarò lì a disperarmi di cadere nel buco nero come Lusi!
Comunque in questa settimana non avrò modo di controllare il forum (tranne se vado in aula studio) quindi non allarmatevi se dovessi sparire nel nulla! Vi penserò continuamente e resterete sempre nel mio cuore!
Stefano890;255303:
ma domani iniziano le lezioni giusto??????
si ma nn so che cosa c'è domani..so ke iniziano alle 8
ma domani iniziano le lezioni giusto??????
caspita ma siete andati in letargo?oppure oggi avete mangiato così tanto da non potervi ancora alzare dalla sedia ahaha
cmq sentite io domani mattina scendo a ct..c'è qualcuno di voi che sarà li?io arrivo x le 10 circa che devo andare dalla maccarrone..:muro:e nel frattempo vado dalla franco e chiedo di nuovo di persona sai com'è magari nel week end cambiano le cose
0Seby0;255277:
quanto?????????????????? MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:balle::balle::balle:
Cmq praticamente si vogliono ridurre all'ultimo giorno!!! :(:cartellinorosso::cartellinorosso:
scusa ma gli amministratori se ne possono approfittare e io no?o 10 euro o niente..prendo esempio da loro..da piccola mi dicevano devi prendere esempio dai più grandi quindi...
cmq se loro vogliono ridursi allì'ultimo giorno sono fatti loro..il problema è il loro xkè avranno + spese e + lavoro da fare..un conto è gestire 15 prof un altro è gestirne 30
Meridya;255278:
tu monella ... :p
ma perchè ogni volta che cerco di entrare nel forum mi spunta una pagina con una specie di carabiniere stampato che mi dice "SITO MALEVOLO" e poi sotto c'è scritto che è stato bloccato???!!! sono io l'unica che lo vede??? vedo i carabinieri mortiiiiiii...
io non sono monella..giuro..
???vedi i carabienieri morti?oh Dio..chiamate un ambulanza questa ragazza ormai sta male..:pianto:
Mary1811;255274:
sebyy lassala iri ca ti mbrogghia ahahahah
-_- tu monella -_-... :p
ma perchè ogni volta che cerco di entrare nel forum mi spunta una pagina con una specie di carabiniere stampato che mi dice "SITO MALEVOLO" e poi sotto c'è scritto che è stato bloccato???!!! sono io l'unica che lo vede??? vedo i carabinieri mortiiiiiii...
Mary1811;255274:
e allora sono pazzi?fanno uscire le tabelle il 28 e come fanno 3000 persone a decidersi in un giorno?mah..pazienza
ps seby se vuoi una fettina 10 euro :sisi:
quanto?????????????????? MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:balle::balle::balle:
Cmq praticamente si vogliono ridurre all'ultimo giorno!!! :(:cartellinorosso::cartellinorosso:
0Seby0;255262:
Rispettate il corso di Base!!:mazza::mazza::mazza:
La torta di mele la gradirei anche io!!! :D
Meridya non era male neanche prima la casa...vogghiu vidiri chi cumminasti ora!!!
Comunque...ragazzi...state attenti...la data ultima per la consegna del modulo di passaggio è stata fissata al 29 Ottobre... La segreteria credo si sia confusa con l'iscrizione ad anni successivi...:opporc: La delibera del consiglio di facoltà parla chiaro, Termine ultimo per effettuare il passaggio 29 ottobre...
Sono andato a parlare personalmente con la Dott.ssa Franco che dopo aver contattato la segreteria studenti, ha confermato che è questa la data di scadenza...
quindi...OCCHIO!!!
e allora sono pazzi?fanno uscire le tabelle il 28 e come fanno 3000 persone a decidersi in un giorno?mah..pazienza
ps seby se vuoi una fettina 10 euro :sisi:
anziano;255265:
bravo Seby .... come al solito puntualissimo nelle osservazioni ....
io mi sono convinto ..... resto al vecchio ....:
a novembre ho scienze delle finanze
a febbraio D.U.E ......
poi seguo statistica 3 crediti ...... per presentarmi a giugno
poi a luglio Fil Politica
nel frattempo le abilità di spagnolo ......
spero il prox ottobre di finire ...
tu come sei combinato????
fatti le abilità di tedesco con me daiiiiii...ma x le abilità le fanno le lezioni?ummmm boh..
cmq se sei convinto tu io ancora nn lo so eventualmente a febbraio ci diamo diritto ue hihih
anziano;255266:
ooooopppppppsssssss ..... sono rimasto solo??????
e mò che faccio???????????
fai una torta anche tu o pittura casa
Meridya;255273:
Sebyyyyyyy ma che hai capitoooooooo! mica ho ripitturato la mia stanza a catania! non sono così pazza! ho ripitturato la stanza di casa mia!
e comunque è venuta benissimo *_*
sebyy lassala iri ca ti mbrogghia ahahahah
0Seby0;255262:
Meridya non era male neanche prima la casa...vogghiu vidiri chi cumminasti ora!!!
Sebyyyyyyy ma che hai capitoooooooo! mica ho ripitturato la mia stanza a catania! non sono così pazza! ho ripitturato la stanza di casa mia! :p
e comunque è venuta benissimo *_*
ooooopppppppsssssss ..... sono rimasto solo??????
e mò che faccio??????????? :opporc:
e mò che faccio??????????? :opporc:
0Seby0;255262:
Rispettate il corso di Base!!:mazza:
Comunque...ragazzi...state attenti...la data ultima per la consegna del modulo di passaggio è stata fissata al 29 Ottobre... La segreteria credo si sia confusa con l'iscrizione ad anni successivi...:opporc: La delibera del consiglio di facoltà parla chiaro, Termine ultimo per effettuare il passaggio 29 ottobre...
Sono andato a parlare personalmente con la Dott.ssa Franco che dopo aver contattato la segreteria studenti, ha confermato che è questa la data di scadenza...
quindi...OCCHIO!!!
:caffe:
bravo Seby .... come al solito puntualissimo nelle osservazioni .... :sisi:
io mi sono convinto ..... resto al vecchio ....:
a novembre ho scienze delle finanze
a febbraio D.U.E ...... :muro:
poi seguo statistica 3 crediti ...... per presentarmi a giugno :muro:
poi a luglio Fil Politica
nel frattempo le abilità di spagnolo ...... :muro:
spero il prox ottobre di finire ...
tu come sei combinato????
Rispettate il corso di Base!!:mazza::mazza::mazza:
quindi...OCCHIO!!!
:caffe::caffe::caffe:
quindi...OCCHIO!!!
:caffe::caffe::caffe:
Meridya;255229:
Che brava donnina di casa!
allora io sono un'imbianchina,
Mary una pasticcera,
e gli altri???
gli altri stanno tutti ancora dormendo..noi lavoriamo e loro guardano:sisi:
Mary1811;255227:
no ragazzi ioho avuto da fare.. ho pensato che chiaramente per far passare il tempo ai nostri amministratori ed evitare di falri fumare e annoiarsi li faccio mangiare..ho preparato due torte di mele in una ho messo l'uvetta pure..così si passano il tempo..:sisi:
Che brava donnina di casa!
allora io sono un'imbianchina,
Mary una pasticcera,
e gli altri???
Meridya;255221:
Ma come stamattina niente chiacchierata??? Pensavo di entrare e dover leggere 50 pagine di parole buttate al vento e invece nienteeeeeeeeeee!!! avete deciso anche voi, come me, di fare gli imbianchini??? si, io ho scoperto di avere una dote innata nel ripitturare le stanze! Devo dire che la mia sta davvero venendo bene! :p
no ragazzi ioho avuto da fare.. ho pensato che chiaramente per far passare il tempo ai nostri amministratori ed evitare di falri fumare e annoiarsi li faccio mangiare..ho preparato due torte di mele in una ho messo l'uvetta pure..così si passano il tempo..:sisi:
Ma come stamattina niente chiacchierata??? Pensavo di entrare e dover leggere 50 pagine di parole buttate al vento e invece nienteeeeeeeeeee!!! avete deciso anche voi, come me, di fare gli imbianchini??? si, io ho scoperto di avere una dote innata nel ripitturare le stanze! Devo dire che la mia sta davvero venendo bene! :p
mi treman le gambe...lunedi si ricomincia!!!ank io mi lancio in qesto nuovo ordinamento, in bocca al lupo a tutti!!!
Mary1811;255162:
che ti ha chiesto di internazionale?ma l'hai fatto con riccioli o lazzara?uff io mi confondo base ps io sono ps ho lazzara:muro::muro::muro:
no no io ho fatto il cambio commissione, l'ho sostenuto con pettinato :)
perchè non hai provato a fare anche tu il cambio???
con riccioli mi toccherà ora diritto dell'unione europea, e bè per lazzara ci vuole più che un in bocca a lupo
sferamagica2004;255171:
ma sei poliziotta?
noooo ufff.. cmq non ancora hihih
luxia;255172:
ma chè prendermela nemmeno per sogno io scherzo...abbiamo in comune il fatto di non essere calcolati dalla facoltà:pianto:
ehehe bella cosa in comune che abbiamo..
Meridya;255173:
Me l'ha detto la mia mamma! :p e se mi picchi lei ti picchia! :p
la sto facendo ovviamente viola! però è un viola bello non troppo scuro perchè per le pareti della mia camera nn lo vedevo...è un viola un pò lilla...nn te lo so spiegare però è bellooooooooooo!
tranqui mi fido :)
Meridya;255174:W ps!!!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii