Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
luxia;255394:
quindi con gli altri non abbiamo in comune neanche l'inglese? frequenti solo tu amministrativo e inglese?
Ma gli altri ormai hanno seguito tutte le lezioni che dovevano seguirsi...quindi credo proprio di no
Meridya;255391:
Ma c'ero solo io...gli altri 2 erano in giro per la facoltà a raccogliere informazioni!
quindi con gli altri non abbiamo in comune neanche l'inglese? frequenti solo tu amministrativo e inglese?
luxia;255390:
ok per la prossiama lezione decidete prima cosa mettervi e me lo dite che vi cerco...
Ma c'ero solo io...gli altri 2 erano in giro per la facoltà a raccogliere informazioni!
ok per la prossiama lezione decidete prima cosa mettervi e me lo dite che vi cerco...
luxia;255388:
a destra...ma dalla tua descrizione credo di aver capito chi eri..perchè anche io mi guardavo in giro uff però non avevo nessun elemento per fermare nessuno..se fermavo tutti mi prendevano per pazza
Allora anche io ti ho vista sicuramente...perchè ho guardato tutte le ragazze che erano sedute a destra!ahahah e vabbè ci incontreremo prima o poi! XD
a destra...ma dalla tua descrizione credo di aver capito chi eri..perchè anche io mi guardavo in giro uff però non avevo nessun elemento per fermare nessuno..se fermavo tutti mi prendevano per pazza
luxia;255385:
avevo un maglioncino grigio con la camicetta bianca sotto...
anch'io avevo maglioncino grigio... O_O siamo la stessa persona???
luxia;255384:
io non vi ho vistooooo..uff ma perchè :-( io nella prima lezione (si fa per dire visto che non c'è stata) ero seduta a terra...nessuno mi ha visto?
eeh...na parola...anch'io ero seduta a terra insieme ad un altro migliaio di persone!!! eri seduta a destra o a sinistra dell'aula?
avevo un maglioncino grigio con la camicetta bianca sotto...
io non vi ho vistooooo..uff ma perchè :-( io nella prima lezione (si fa per dire visto che non c'è stata) ero seduta a terra...nessuno mi ha visto?
Mary1811;255379:
siiii pinocchioooo:bugia:
dillo che sei tornata solo per noi..ammettilo..ahaha cmq la scena tipo carramba oggi è stata fantastica..ci mancavano le lacrime e stavamo apposto ahahahaha
OVVIO la motivazione principale è stata questa! ihihihih! ma io ero messa lì adosservarci e sentivo parlare anziano delle materie che gli mancavano e pensavo: corrisponde perfettamente al profilo di anziano! ma vi guardavo così intensamente che un paio di volte credo che roberto abbia pensato "ma questa che guarda?!" ahahahah!
Meridya;255374:
non ho concluso niente e sapendo che domani avrei avuto una sola lezione ho deciso di tornare a casa! :p
siiii pinocchioooo:bugia:
dillo che sei tornata solo per noi..ammettilo..ahaha cmq la scena tipo carramba oggi è stata fantastica..ci mancavano le lacrime e stavamo apposto ahahahaha
luxia;255370:
ciao a tutti ragazzi...volevo dirvi solo quanto sono sdegnata dall'organizzazione della nostra facoltà..io parto alle 8:30 per essere puntuale alle 10 in facoltà.e invece cosa succede? che il prof..non ha degnato di far sapere che non sarebbe stato presente oggi..e quindi io sono stata buttata lì dalle 10 alle 14 senza fare assolutamente niente..ma non è finità qui, vado per seguire l'inglese e vengo a conoscenza del fatto che le lezioni dell'inglese base cioè per l'esame scritto A1 e le lezioni dell'inglese orale sono lo stesso giorno e alla stessa ora..ma vi rendete conto..è una cosa vergognosa.VERGOGNA
ma comeeeeeeee e non ti sei fatta vedere?non ti sei messa a girare con il cartello io sono del forum? :pianto:
Meridya;255375:
Che pena consegnare il librettoooooooooooo! anche dopo solo un anno mi ci ero affezionata...T_T è stato un trauma per me...!
ahaha se io passo x me consegnare il libretto sarà come morire..io ogni volta che mi riferisco al libretto dico mio figlio ehehe dopo due pagine e mezza belle piene che angoscia quando me lo ridaranno tutto in bianco :pianto::pianto::pianto:
Che pena consegnare il librettoooooooooooo! anche dopo solo un anno mi ci ero affezionata...T_T è stato un trauma per me...!
luxia;255370:
ciao a tutti ragazzi...volevo dirvi solo quanto sono sdegnata dall'organizzazione della nostra facoltà..io parto alle 8:30 per essere puntuale alle 10 in facoltà.e invece cosa succede? che il prof..non ha degnato di far sapere che non sarebbe stato presente oggi..e quindi io sono stata buttata lì dalle 10 alle 14 senza fare assolutamente niente..ma non è finità qui, vado per seguire l'inglese e vengo a conoscenza del fatto che le lezioni dell'inglese base cioè per l'esame scritto A1 e le lezioni dell'inglese orale sono lo stesso giorno e alla stessa ora..ma vi rendete conto..è una cosa vergognosa.VERGOGNA
Lu ma come può essere che nn ci siamo viste?! abbiamo seguito praticamente le stesse lezioni e niente! meno male che ho incontrato meri e anziano che almeno mi hanno chiarito qualcosina! Comunque oggi ho fatto il salto nel buio anch'io... :muro:
che tristezza questa prima giornata di università...dalle 10 alle 18 dovevo avere lezione: risultato finale la prima lezione nn c'è stata, quella che iniziava alle 14 è durata tipo mezz'ora, e quella che iniziava alle 16 un'altra mezz'ora...non ho concluso niente e sapendo che domani avrei avuto una sola lezione ho deciso di tornare a casa! :p
angel87;255359:
grazie 1000 anke io tra domani e dp domani vado in segreteria didattica ma il cambio si fa invece nella segreteria della facoltà giusto??
sisi al palazzo reburdone
Mary1811;255354:
ehhh boh...spero presto..io cmq domani mattina tranne imprevisti devo scendere per parlare con la maccarrone e tornerò a chiedere altre cose..voglio essere sicura al 100% prima di fare il grande passo:muro:quindi per ulteriori info posso aggiornare appena vado
grazie 1000 anke io tra domani e dp domani vado in segreteria didattica ma il cambio si fa invece nella segreteria della facoltà giusto??
sferamagica2004;255355:
sicuro non prima di gennaio...ed è un problema perchè quale materia bisogna studiare per febbraio poi...
:muro::muro::muro:
la la la la la :uhm:
sicuro non prima di gennaio...ed è un problema perchè quale materia bisogna studiare per febbraio poi...