Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
anziano-votailprof
Meridya;255554:
io sono riccia con gli occhiali neri e sarò insieme ad una ragazza con i capelli rossicci e gli occhi azzurri! cerchiamociiiiiiiii!

.... e il bordino degli occhiali .... rosso ..... :sisi:

anziano-votailprof
TARTINA;255547:
scusa anziano sarò io ottusa...... ma allora sempre prendendo come esempio storia cotemporanea data con 6..... adesso se passassi al nuovo? devo studiare x altri 3 cfu di storia?:muro::muro::muro:

quello che ti ho posto è solo un caso limite; devono massimizzare un debito residuo, ripeto solo residuo;
esempio:
se ti mancano, chessò, 11 crediti (cioè hai un debito di 11 crediti) per completare il tuo corso di studi:
ti mettono sul piano di studio una materia di 9 e poi?? gli altri 2 che fanno .... te li regalano???
bene ..... ti fanno integrare chessò ... storia moderna che da 4 è passata a 6 cioè compensano di 2 .....:
9+2= 11

meridya-votailprof
TARTINA;255546:
ahahahahah.... dovremmo avere qualche idizio però... l'una dell'altra!
io avrò un bomber smanicato marrone e dovrei essere insieme ad una ragazza riccia...... tu?

io sono riccia con gli occhiali neri e sarò insieme ad una ragazza con i capelli rossicci e gli occhi azzurri! cerchiamociiiiiiiii!

tartina-votailprof
ECCOTI IL LINK.... Basta cercare... questo è il programma delle lezioni.

http://www.fscpo.unict.it/270/Didattica_270/Scienze_amministrazione_L_16/Programmi/Lingua%20inglese.htm

tartina-votailprof
Almeno ti ho risposto! PREGO!

stefano890-votailprof
Forse era meglio che dicevi non lo so ahahahahaha. Le lezioni sono iniziate volevo sapere il programma e i libri di testo. Cmq adesso chiederò in laboratorio linguistico grazie lo stesso

tartina-votailprof
Stefano890;255549:
Grazie per la risposta.

Credo che ancora non ci siano.... ma ti riferisci alle abilità?
dovresti chiedere direttamente in laboratorio linguistico

stefano890-votailprof
Grazie per la risposta.

tartina-votailprof
anziano;255545:
quello era un esempio ......;
integrare fino a che, i tuoi crediti in esubero, permettano l'integrazione;
ripetiamo: nessuno dà niente di regalato; ciò che hai in debito rimane in quanto debito;
l'unico vantaggio deriva dai crediti di abilità professionale: prima erano 3 ... ora sono 6 .... cioè 3 crediti in meno strappati da un eventuale debito formativo: questo è stato l'unico regalo ...;

scusa anziano sarò io ottusa...... ma allora sempre prendendo come esempio storia cotemporanea data con 6..... adesso se passassi al nuovo? devo studiare x altri 3 cfu di storia?:muro::muro::muro:

tartina-votailprof
Meridya;255539:
Si ero lì anche alla prima! ahaha eravamo entrambe lì allora! Cmq allora oggi ci vediamo...sempre se ci riconosciamo...

ahahahahah.... dovremmo avere qualche idizio però... l'una dell'altra!
io avrò un bomber smanicato marrone e dovrei essere insieme ad una ragazza riccia...... tu?

anziano-votailprof
TARTINA;255536:
aspe mi stai dcendo che io dovrei andare a riprendermi storia contemporanea e integrare?!..... ma fino a 3 cfu non dovevano abbonarli senza batter ciglio?!..... NO NO NO COSì NON PASSO!

quello era un esempio ......;
integrare fino a che, i tuoi crediti in esubero, permettano l'integrazione;
ripetiamo: nessuno dà niente di regalato; ciò che hai in debito rimane in quanto debito;
l'unico vantaggio deriva dai crediti di abilità professionale: prima erano 3 ... ora sono 6 .... cioè 3 crediti in meno strappati da un eventuale debito formativo: questo è stato l'unico regalo ...;

meridya-votailprof
anziano;255541:
Meri!!! che aria tira da quelle parti?????? :rolleyes:

aria brutta...la mia coinquilina taglia cipolla e a me piangono gli occhi! XD

anziano-votailprof
Meridya;255535:
Ciao ragazzuolii! sono qui a sgamo....ihihihi! Cmq Tarti io ci sono stata a dottrine ieri...la prof è stata pallosissima...soporifera...ha spiegato un pò di cose, ma alla fine ha parlto solo in generale...nn ti sei persa niente!

Meri!!! che aria tira da quelle parti?????? :rolleyes:

stefano890-votailprof
Ciao ragazzi dove posso trovare gli orari ed il programma del corso di inglese a1???

meridya-votailprof
TARTINA;255538:
OK GRAZIE MILLE MERIDYA..... Eri presente anche all aprima lezione? possibilmente eravamo entrambe li e nn ci conoscevamo.....!
Io oggi dovrei andare salvo imprevisti

Si ero lì anche alla prima! ahaha eravamo entrambe lì allora! Cmq allora oggi ci vediamo...sempre se ci riconosciamo...

tartina-votailprof
Meridya;255535:
Ciao ragazzuolii! sono qui a sgamo....ihihihi! Cmq Tarti io ci sono stata a dottrine ieri...la prof è stata pallosissima...soporifera...ha spiegato un pò di cose, ma alla fine ha parlto solo in generale...nn ti sei persa niente!

OK GRAZIE MILLE MERIDYA..... Eri presente anche all aprima lezione? possibilmente eravamo entrambe li e nn ci conoscevamo.....!
Io oggi dovrei andare salvo imprevisti

tartina-votailprof
anziano;255534:
bhe .... in certo qual modo si;
se ad esempio per colmare una lacuna minima (restano 3 crediti, meno dei sei minimi per farti dare una matera) ti potrebbero fare integrare chessò ..... storia contemporanea visto che da 6 è passata a 9 di tre crediti;
insomma alla fine sceglieranno, cercando di massimizzare il più possibile le rimanenze .........;

aspe mi stai dcendo che io dovrei andare a riprendermi storia contemporanea e integrare?!..... ma fino a 3 cfu non dovevano abbonarli senza batter ciglio?!..... NO NO NO COSì NON PASSO!

meridya-votailprof

anziano-votailprof
TARTINA;255530:
E APPUTO! Concordo con te! Da dove se le escono queste materie? dal sacco della tombola?:muro:

bhe .... in certo qual modo si;
se ad esempio per colmare una lacuna minima (restano 3 crediti, meno dei sei minimi per farti dare una matera) ti potrebbero fare integrare chessò ..... storia contemporanea visto che da 6 è passata a 9 di tre crediti;
insomma alla fine sceglieranno, cercando di massimizzare il più possibile le rimanenze .........;

stefano890-votailprof
Ciao ragazzi dove posso trovare gli orari ed il programma del corso di inglese a1???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.