Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
anziano-votailprof
Mary1811;255579:
esattamente..ahaha tartinaaaa ma ti avevo detto dammi a me che ormai ho capito..io e roberto possiamo offrirvi consulenza e prepararvi un piano di studi ad hoc per il piccolissimo prezzo di 100€ iva esclusa

non sono neri..ha le aste color vinaccio e bianche

il 20% lo devolviamo in beneficienza :sisi:

mary1811-votailprof
anziano;255531:
hai ragione ....; i crediti che non riesci a collocare secondo il procedimento di cui sopra sono a discrezione del consiglio di corso e riguardano i "relativi pesi" che si riferiscono all'equilibrio degli ambiti materiali che dovranno essere rappresentati nel nuovo ordinamento;
se, per ipotesi nel vecchio hai maturato 35 crediti di Ius (nel nuovo il massimo è di 42) e solo 20 di sps è normale che "indirizzeranno" il percorso verso materie di sps; ovviamente fatta salva la procedura di cui sopra che ripeto:
a) materie che non sono mai state nel vecchio ordinamento e ora sono nel nuovo;
b) materie che erano nel vecchio e sono anche nel nuovo ma, che non sono state ancora superate;
c) materie la cui differenza è superiore ai tre crediti, soggette all'integrazione;
da qui parte poi il ragionamento del CdC nel modo con cui "individualmente" indirizzare ed equilibrare le sorti del percorso;

esattamente..ahaha tartinaaaa ma ti avevo detto dammi a me che ormai ho capito..io e roberto possiamo offrirvi consulenza e prepararvi un piano di studi ad hoc per il piccolissimo prezzo di 100€ iva esclusa

Meridya;255554:
io sono riccia con gli occhiali neri e sarò insieme ad una ragazza con i capelli rossicci e gli occhi azzurri! cerchiamociiiiiiiii!

non sono neri..ha le aste color vinaccio e bianche

anziano-votailprof
luxia;255572:
ok io ho gli occhiali viola scuro con delle strisce viola più chiaro con i brillantini ho i capelli lisci e ho una camicia viola...se mi vedi prima tu fermami..

ma i brillantini sono nella montatura o nelle lenti???
i capelli lisci sono corti o lunghi?? sono biondi, castani, neri rossi o gialli???
la camicia viola com'è a tinta unita o con fiorellini???

.............

meridya-votailprof
luxia;255572:
ok io ho gli occhiali viola scuro con delle strisce viola più chiaro con i brillantini ho i capelli lisci e ho una camicia viola...se mi vedi prima tu fermami..

ok a chi vede prima l'altra allora! a più tardi! vado a cucinareeeeee!

luxia-votailprof

meridya-votailprof
anziano;255570:
:muro::muro::muro::muro::muro:

ahahah

anziano-votailprof
Meridya;255569:
e se a me mancano 138 crediti alla laurea???? come si fa il conto??? ihihih

:muro::muro::muro::muro::muro:

meridya-votailprof
anziano;255555:
quello che ti ho posto è solo un caso limite; devono massimizzare un debito residuo, ripeto solo residuo;
esempio:
se ti mancano, chessò, 11 crediti (cioè hai un debito di 11 crediti) per completare il tuo corso di studi:
ti mettono sul piano di studio una materia di 9 e poi?? gli altri 2 che fanno .... te li regalano???
bene ..... ti fanno integrare chessò ... storia moderna che da 4 è passata a 6 cioè compensano di 2 .....:
9+2= 11

e se a me mancano 138 crediti alla laurea???? come si fa il conto??? ihihih

meridya-votailprof
luxia;255565:
Ok allora ti cercherò appena ti trovo ti fermooooo

oook!!!! se vuoi una conferma guardami lo smalto!!! è fucsia! ^_^

anziano-votailprof
luxia;255565:

d'accordoooooo ...... e attenta agli occhiali rosso opinabileeeee .... :angel:

anziano-votailprof
Meridya;255564:
Io ho sempre considerato utile andare a lezione... :p

già ..... come no ...... :angel:

luxia-votailprof

meridya-votailprof
anziano;255562:
cchi malu cchiffari ch'aviti!!!!!

Io ho sempre considerato utile andare a lezione... :p

anziano-votailprof
Meridya;255561:
Giusto giusto! anzi cosa aveva detto mary??? che non era proprio rosso, ma...??? nn mi ricordo... U.U

è un rosso che è rosso se uno vede che è rosso ma se uno crede che non sia rosso è perchè vede che non è rosso e opina per qualcosa che si avvicini al rosso ....;
ecco i tuoi occhiali sono di un "rosso opinabile" ..... :sisi:

anziano-votailprof
Meridya;255560:
IO IO IOOOOO! Raga io sono a tutte le lezioni! XD

cchi malu cchiffari ch'aviti!!!!!

meridya-votailprof
anziano;255556:
.... e il bordino degli occhiali .... rosso ..... :sisi:

Giusto giusto! anzi cosa aveva detto mary??? che non era proprio rosso, ma...??? nn mi ricordo... U.U

meridya-votailprof
luxia;255559:
Ragazzi ciao..chi ci sarà oggi alla lezione d'inglese? così vi cerco...

IO IO IOOOOO! Raga io sono a tutte le lezioni! XD

luxia-votailprof
Ragazzi ciao..chi ci sarà oggi alla lezione d'inglese? così vi cerco...

anziano-votailprof
TARTINA;255557:
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah anziano ci sarai anche tu?

certo ........ che no;:rolleyes:

tartina-votailprof
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah anziano ci sarai anche tu?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.