Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
un veloce saluto per augurarvi un buon pomeriggio a tutti!!
:sisi:
p.s. : Mary com'è finita???? .......
:sisi:
p.s. : Mary com'è finita???? .......
Niente e nemmeno oggi vi ho incontrateee Marty la prossima volta metti un cartello con su scritto IO SONO DEL FORUM ti pregoooooooo anche perchè non si è proprio capito di che colore hai questi occhiali..visto che tutti dicono un colore diverso...
TARTINA;255602:
ragazzi ma mi avete vista oggi a lezioneeeeeeeeeeee?........ Sicuramente no perchè sono a casa nuovamente con l'influenza...... i germi mi hanno detto che si sono trovati bene con me, quindi ritornano..............
CMQ NOTO CHE LA VOSTRA PAZZIA AUMENTA! E noto pure che siamo tutti occhialuti...... degni della facoltà di scienze politiche!!!!
Aspettate di vedere i miei occhiali prima di sparare colori opinabili............
Ma comeeeeeeeeeee?! e io che ti cercavo! ad un certo punto è venuto anch seby puglia a chiedermi se avevo conosciuto qualcuno oggi e io gli ho detto che dovevo conoscere te oggi ma nn ti vedevo quindi mica mi potevo mettere ad urlare TARTINAAAAAAAAAAAAA! e dicendoglielo ho urlato davvero...ihihhi però nessuno si è girato...quindi ho dedotto che nn c'eri!XD
il secondo messaggio non era riferito a te MARY1811 cmq grazie delle informazioni; nelle pagine precedenti si parla un pò di tutto e allora ho pensato di chiedere chiarimenti, perchè avevo capito che oggi il consiglio avrebbe dovuto deliberare in maniera definitiva e certa.
Mary1811;255579:
non sono neri..ha le aste color vinaccio e bianche
O.O tu sarai daltonica cara! davanti i miei occhiali sono neri! poi l'asta come dici tu..anche se nn mi sembra proprio vinaccio!ihihih
Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito a registrarmi, avevo dei problemi con internet che non me lo consentivano anche se potevo leggere il forum. Volevo ringraziarvi per la compagnia e per i...suggerimenti... anche grazie ai vostri post ho deciso di rimanere, per ora, al V.O. comunque, se vi interessa, ho scoperto che sarà possibile effettuare il cambio anche l'anno prox. Spero nel frattempo, anche grazie ai pionieri, le cose saranno un po' più chiare.
dragster;255613:
mi riferisco al consiglio di corso che doveva approvare le famose tabelle di conversione, non la riunione tra preside e rappresentanti; vorrei sapere se la storia dei 3 cfu è stata accettata ed approvata o è ancora campata in aria senza nulla di ufficiale, non vorrei ritrovarmi a sorpresa ad integrare materie già messe da parte
dragster;255617:
in italiano: la tua ironia mi sembra fuoriluogo.
allora ascolta..le tabelle nn saranno fatte..vai a leggere le pagine rpecedenti..la riunione tra rappresentanti è preside è proprio quella capito?è stata fatta lunedì invece di farla oggi capito????
le tabelle nn le faranno x i 3 crediti dispensati è confermato ma nn verranno regalati leggi leggi ke io ho spiegato tutto..nn farmi ripetere di nuovo ti prego che ho la testa ormai piena..vieni in facoltà domani se vedi una sclerata sono io ahahhaa..chiedi chi a vuoi e fai quello che devi fare fino al 29 hai tempo dopo non +..
in italiano: la tua ironia mi sembra fuoriluogo.
dragster;255614:
SFERAMAGICA
mi sa che qui un po di sonno farebbe bene un po a tutti che a furia di dare testate.................
In italiano?
SFERAMAGICA
mi sa che qui un po di sonno farebbe bene un po a tutti che a furia di dare testate.................
mi riferisco al consiglio di corso che doveva approvare le famose tabelle di conversione, non la riunione tra preside e rappresentanti; vorrei sapere se la storia dei 3 cfu è stata accettata ed approvata o è ancora campata in aria senza nulla di ufficiale, non vorrei ritrovarmi a sorpresa ad integrare materie già messe da parte
dragster;255610:
scusate rag. ma oggi non doveva esserci la riunione nella quale sarebbero state approvate le modalità per il passaggio? cosa si sa di nuovo? si integra o no il limite dei 3 cfu di dispensa e stato accettato? le lezioni del secondo e terzo del vecchio ci saranno?
scusate la quantità di domande ma non so ancora se fare il passaggio e il tempo stringe ed io no so cosa fare
Ancora hai tempo!!! Dormici qualche altra settimana su!!!
:muro::muro::muro:
dragster;255610:
scusate rag. ma oggi non doveva esserci la riunione nella quale sarebbero state approvate le modalità per il passaggio? cosa si sa di nuovo? si integra o no il limite dei 3 cfu di dispensa e stato accettato? le lezioni del secondo e terzo del vecchio ci saranno?
scusate la quantità di domande ma non so ancora se fare il passaggio e il tempo stringe ed io no so cosa fare
uesta riunione è stata fatta lunedì se guardi le pagine precedenti vedrai dei messaggi sia miei che di anziano che spiegano tutto
TARTINA;255606:
certo perchè erano come i tuoi..... ma i miei sono più belli! SOLO XKè SONO I MIEI....
mettiti su msn
uff ma i avevo fatto un commento che esaltava entrambe..:muro: a furia di testate addivintai bestia..e ora mi dirai che già lo ero ma ora sugnu peggiu:muro:
certo perchè erano come i tuoi..... ma i miei sono più belli! SOLO XKè SONO I MIEI....
mettiti su msn
mettiti su msn
TARTINA;255602:
ragazzi ma mi avete vista oggi a lezioneeeeeeeeeeee?........ Sicuramente no perchè sono a casa nuovamente con l'influenza...... i germi mi hanno detto che si sono trovati bene con me, quindi ritornano..............
CMQ NOTO CHE LA VOSTRA PAZZIA AUMENTA! E noto pure che siamo tutti occhialuti...... degni della facoltà di scienze politiche!!!!
Aspettate di vedere i miei occhiali prima di sparare colori opinabili............
i tuoi occhiali hanno lo stesso colore che avevano i miei vecchi occhiali..un rosa opinabile ma fantastico:sisi:
chi di voi va domani in facoltà?e a che ora?
io sarò li alle 10:muro:
io sarò li alle 10:muro:
anziano;255584:
il 20% lo devolviamo in beneficienza :sisi:
certo:sisi:..e il 20% lo dono a chiunque voglia picchiare gli amministratori ahahah:muro: il restante 10% lo userò per curare la mia pazzia