Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Tanya13
SI DEVE FORMARE IL PERFETTO PASSIVO,PIUCCHEPERFETTO PASSIVO E FUTURO ANTERIORE PASSIVO DI: INTERFICIUNTUR VINCENTUR FINIEBATUR PUTATUR INCENDEBANTUR GRAZIE MILLE!! :D
1
20 mar 2014, 14:41

Alyssa.
1 Non omnia ferocia animalia hominem oppugnant. 2 Aurea aetate homines felices erant:nec atrocia scelera,nec turpia vitia eorum vitam turbabant 3 Socratis philosophi uxor loquax et litigiosa mulier erat. 4 Recenti victoria cives militisque laeti erant. 5 Non semper divitum cor magnanimum est.
1
20 mar 2014, 13:53

XxLeonchiefxX
ragazzi io dovrei portare una tesina sulla Francia su un argomento qualsiasi tralasciando la tour eiffel perchè tutti la esporranno cosa mi consigliate ? Aggiunto 9 minuti più tardi: la tour eiffel la accennerò appena
1
20 mar 2014, 10:44

tagliatore
1.Helvetii,boios,qui trans rheum incoluerant,receptos adse socios sibi adsciscunt. 2.Senones Galli ad clusium venerunt,legionem romanam castraque oppugnaturi. 3.His verbis auditis verres incredibili ira exarsit. 4.Multis adnitentibus,hoc impetravi. 5.Cum moriturus esset socrates de immortalitate animorum cum discipulis disputavit. 6.Curio adulescens venit ad me salutatum. 7.Romani,Hannibale vivo,non poterant vivere sine periculo. 8.Dato signo,Caesar aperto ac plano litore naves ...
1
19 mar 2014, 13:58

Iceberg355
Non riesco a tradurre questa frase: Patres,rati ad extremam dimicationem rem venturam esse,Appium Claudium consulem faciunt. Grazie a tutti
1
19 mar 2014, 14:21

chiccaxd
1-la ragazza chiama maestra sua nonna Quintilia. 2-I galli,ormai prigionieri,chiedono l'aiuto degli alleati. 3-Gli amici tuoi sono giudicati anche amici miei. 4-i filosofi e i poeti ritengono l'ira un grande male,perchè la giudicano come l'inizio della follia.. 5-siccome non credi alle mie parole,te ne vai furibondo. 1-sedula ancilla Servilia mensam parat prima. 2-avarus vivit mendicus atque perit pecuniosus. 3- invenitis villam prosperam et operosam propter vilicos meos bonos. 4-graeci ...
1
19 mar 2014, 16:47

latinosos
eccovi le frasi pleasee traduxeete 1 .feri barbari viros mulieresque gladiis ex ferro necabant 2.in iunonis deae ara paterae de auro et de argento erant 3.artifices antiqui miras statuas ex aerea fingebant
2
19 mar 2014, 15:56

letswar
Salve, cerco un esperto di esercizi di chimica che sia in grado di risolvere quesiti da liceo scientifico. Contattatemi su: ****************** per più informazioni e su come metterci d'accordo per il resto :) Mod: va contro regolamento la diffusione di dati "sensibili". Per essere contattati è sufficiente scambiarsi dei MP.
4
19 mar 2014, 13:52

Alyssa.
1 Non omnia ferocia animalia hominem oppugnant. 2 Aurea aetate homines felices erant:nec atrocia scelera,nec turpia vitia eorum vitam turbabant 3 Socratis philosophi uxor loquax et litigiosa mulier erat. 4 Recenti victoria cives militisque laeti erant. 5 Non semper divitum cor magnanimum est.
1
19 mar 2014, 15:14

sh!
Mi potete scrivere un articolo di giornale che riguarda la dipendenza di qualsiasi genere di un ragazzo? Urgentissimo
1
sh!
19 mar 2014, 19:31

Ilaria Ponticelli
in che cosa consiste lo scontro politico tra plebei e patrizi?
5
19 mar 2014, 16:42

!Mario1998!
Figure retoriche & commento di una poesia ! Aiutatemi per favore !!! Devo fare un commento di questa poesia di Loredana Pietrafesa , della poesia Sogno , ancora da " oltre l'ultima boa " , devo individuare , figure retoriche , similitudini , enjambant , ellissi , accumulo , iperbole sinestesia , climax , aprosdoken ecc. Insomme alcune figure retoriche che si riesce a trovare in questa poesia e se possibile anche il commento ... Non riesco a proprio a farlo di questa POESIA !!! Non so piu ...
4
19 mar 2014, 18:08

Hita
Mi potreste aiutare in questa traduzione anche le curiosità. Grazie in anticipo e siete grandi se me la farete :-)
8
19 mar 2014, 12:22

LallaHeey1995
Hegel (188616) Miglior risposta
Che cos'è lo spirito per Hegel?
1
19 mar 2014, 14:38

davieeee
mi servirebbe un aiuto per fare un tema:
1
19 mar 2014, 17:37

nico il mito 99
ho bisogno di un aiuto su questa traccia "Quali sono le tue aspirazioni e come immagini il tuo futuro a termine di questo corso di studi" io di anno scolastico è il primo anno di superiore professionale e non riesco a fare questo testo e dovrebbe essere lungo circa una pagina chiedo aiuto perchè non ho capito la traccia
1
19 mar 2014, 16:53

.Maeror.
Mi servirebbe un riassunto non molto dettagliato grazie c:
1
19 mar 2014, 16:28

cool98
Sottolinea la proposizione causale. - Le regole per le donne sono in genere stabilite da uomini che sono incapaci di stabilire regole adatte alle donne. Tra le frasi seguenti, quale contiene una consecutiva? - L'ultimo romanzo di Stefano Fois potrebbe vincere il premio Campiello perché presenta una trama avvincente ed è scritto con uno stile innovativo. - L'ultimo romanzo di Stefano Fois è degno di vincere il premio Campiello per la trama avvincente e lo stile innovativo. - Nonostante si ...
1
19 mar 2014, 15:44

Ivanhoe19
Riassunto degli apparati riproduttori e le loro funzioni e come avviene la fecondazione?? Ne ho bisogno per Domani o.O
2
18 mar 2014, 17:09

Hita
Aiutatemi mi serve la traduzione urgentee solo Quella Malta is....
1
19 mar 2014, 16:23