Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

SALVE A TUTTI.
STO FACENDO LA TESI SULL'EQUILIBRIO E NON SO CHE TESTO COLLEGARE DI PIRANDELLO, SE MAI FOSSE POSSIBILE FARLO. IDEE??

Potreste tradurmi questa frase, per favore?
Miglior risposta
Caio quam dulcissimum malum Corneliae suae praebet. Grazie.

Traduzione di un testo (195183)
Miglior risposta
Why do you want to study Economics?
Because there are many opportunities for economics graduates. You are not guaranteed a good paying job with an economics degree, but your chances are higher than in other programs. With an economics degree you can work in a variety of different fields from finance and banking, public policy, sales and marketing, civil service (government departments, the Federal Reserve, etc.), etc.
You can also go on to do further studies in economics, political science, ...

vorrei fare dei collegamenti interdisciplinari sul marketing aziendale potreste darmi una mano?? grazie in anticipo
Tesina Giovanni Pascoli
Miglior risposta
Salve ragazzi , mi chiamo Giuseppe e scrivo da Napoli , volevo chiedervi se mi potete aiutare con la tesina di Giovanni Pascoli.
Ha giorni devo fare l'esame di maturità e mi manca solo la tesina di italiano , mi servirebbe un piccolo aiuto su alcuni argomenti che ora vi elenco :
Riassunto generale sul decadentismo
Giovanni Pascoli la vita
La poetica
myricae
I canti di castelvecchio
10 Agosto
Lavandare
La mia sera
Grazie in anticipo ragazzi

Ciao!!!! Vi espongo il mio problema, mia figlia, iscritta al primo anno del liceo linguistico è stata bocciata. Ora vorremmo cambiare scuola e indirizzo, la nostra scelta sarebbe il Liceo delle scienze umane. Per non essere rimbalzata da una scuola all'altra, come già accaduto dalla prima, col rischio di non trovare posto in nessuna….:ITCS ERASMO DA ROTTERDAM BOLLATE -IPSC PAOLO FRISI- ISTITUTO PARETO AFFORI- ISTITUTO REBORA RHO Mi dite per favore se c’è un modo per sapere la disponibilità? ...

Ciao a tutti! qualcuno perfavore può farmi un riassunto della seconda guerra mondiale? in modo molto semplice..che non sia ne breve e ne lungo ma che dica tutto..vorrei sapere tutte le fasi! Grazie mille
mi servirebbe una descrizione o un discorsetto su questo disegno di alberto burri...oggi esami sono indietro
Traduzione inizio della guerra fra Mario e silla
Miglior risposta
Mi traducete questa versione che ho messo in allegato ? Con paradigmi entrò domani mattina :)

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe propormi una traduzione piuttosto letterale di questa parte di versione?
Ο τ'ουν Πλούτων καì οι επιμεληταì οι εκ μακάρων υήσων ιòντες έλεγον πρòς τòυ Διά òτι φοιτω(ιοτα)έν σφισιυ άνθρωποι εκατέρωσε ανάξιοι. Ειπεν ούν ο Ζεύς, αλλ'εγώ, έφη, παύσω τούτο γιγνόμενον. Νύν μέν γάρ κακώς αι δìκαι δικάζονται. Αμπεχόμενοι γάρ, εφη. οι κρινόμενοι κρίνονται· ζώντες γάρ κρόνονται. Πολλοί ούν ίσως, η δ'ός, πονηράς ψυγάς ηχοντες, ήμφιεσμένοι εισì σώματά τε καλά καιì γένη καί ...
mi servirebbe un mini discorso in francese su le camp de drancy

Per favore potete tradurmi questa versione per favore :)
Miglior risposta
Resistendum senectuti est eiusque vitia diligentia compensanda sunt, habenda est ratio valetudinis. Sed non solum corpori subveniendum esst, sed multo magis menti tque animo. Itaque senectuti satis virium emper est ut adulescentes doceat, instituat, ad omne officii munus instruat.
Omnes bonarum artium magistri beati putandi sunt, quamvis consenuerint vires. Ipsa autwm defectio virium adulescentiae vitiis efficitur saepius quam senectutis: libidinosa enim et intemperans adulescentia effetum ...

Potete tradurre queste frasi, per favore?
1-Terror militum animos invaserat.
2-Patrum consiglia, invenes, audiveratis.
3-Feles avem voraverat in eius nido.
4-Per tribunos plebs iura sua laudaverat.
5-Imperator duxerat ad victoriam exercitum suum.
6-Cloeliae et eius comitum virtus defenderit a rege Porsena.
7-Olim Roma a regibus Etruscis et eorum copiis subiecta erat.
8-Tu(nominativo) multum dilexeras catulum quem(che,ACC.) tibi (ti,DAT.)donaveram.
Grazie

Ciao raga quest'anno ho avuto il debito in disegno tecnico perfavore chi gia lo ha avuto mi potreste dire cosa fanno fare a settembre ?

Segesta est oppidum pervetus in Sicilia, quod ab Aenea fugiente a Troia atque in haec loca veniente conditum esse demonstrant, Itaque Segestani non solum perpetua societate atque amicitia, verum etiam cognatione se cum populo Romano coniunctos esse arbitrantur. Hoc quondam oppidum, cum illa civitas cum Poenis suo nomine ac sua sponte bellaret, a Carthaginiensibus vi captum atque deletum est, omniaque ornamenta Carthaginem ex illo loco deportata sunt. Fuit apud segestanos ex aere Dianae ...

Mein Kampf Adolf Hitler
Miglior risposta
Salve, ho bisogno di un aiuto. Ho fatto un errore (abbastanza grave) nella mia tesina di maturità. Parlo del Mein Kampf e, non so perché, l'ho tradotto con "Le mie prigioni" invece della "La mia battaglia" o "La mia lotta". Ora dovrò dare una scusa che regga. Come faccio?
In sta frase del riassunto di pizzeria bombay non avevo capito una parola voi che siete esperti mi dite cosa devo mettere: .......... He'll call it pizzeria bombay and he'll prepared the best pizza in the world. DOVE ci sn i puntini che caspiterina devo mettere ?

HELPPP,ho bisogno urgente del pst participle dei verbi to wear e to fall. Grz in anticipo!
Consumo dell'acqua di un atleta
Miglior risposta
ciao ,
sono Walter e mi trovo indietro per l'orale di domani ...
sto cercando di fare una ricerca sul consumo dell'acqua di un atleta potreste aiutarmi?grazie in anticipo