Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Slaider 607
AIUTO traduzione Miglior risposta
Mi potreste tradurre queste frasi? Mi servono per domani Legi multas Ciceronis orationes salibus conspersas Ex carceribus equi, ex carcere captivi exire optant Duae erant partes factionesque Numidarum In aventino est aedes Minervae dicta, in Palatino aedes meae Apud veteres erant sentenzia"A Iove principium", apud nos est"A Deo initium", sententia pietatis erga deum exemplum est splendidum Grazie in anticipo
1
16 set 2014, 18:09

marigio007
Tradurre !551 Miglior risposta
coriolanus,vir romanus magni et alti consilii,ob iniquam damnationem ad volscos gentem tunc infestam romanis confugit.sed ubisque virtus diligitur:itaque,apud volscos brevi tempore imperium obtinet:sic romani coriolanum ut pestiferum ducem adversum urbem habent.fugientibus militibus nostris,coriolanus cum volscorum copiis iuxta romae moenia pervenit;ad eum(a lui) mittebantur primum legati,deinde sacerdotes:nihil(Nulla) tamen obtinebant.stupebant patres,trepidabat populus,viri pariter et ...
1
16 set 2014, 15:26

marigio007
Tradurre !":;550"" Miglior risposta
multa nefanda scelera a Tarquino,tarquinii prisci filio,commissa sunt.socer servius tullius,romanorum rex,tulliae uxoris auxilio a tarquino necatus est rregnumque occupatum. nobiles cives a tarquino exsilio multabantur aut occidebantur.proinde nimia crudelitate ei(a lui) cognomen superbum additum est magnam tamen virtutem in bello praebuit:volscos in campania vicit, gabios suessamque pometiam subegit,cum tuscit indutias fecit templum praeterae in capitolio aedificavit.postea ardeam,rutulorum ...
1
16 set 2014, 15:10

Lady Mildred
Salve ragazzi/e ho bisogno di queste versioni tradotte, vi prego di aiutarmi se potete...grazie in anticipo. 1)Atteone sbranato dai suoi cani ( Pseudo-Apollodoro ) 2)Giasone inviato da Pelia alla ricerca del Vello d'oro (Pseudo-Apollodoro) 3)La costruzione della nave Argo ( Diodoro Siculo ) 4)Medea si innamora di Giasone e lo aiuta ( Pseudo-Apollodoro ) 5)Giasone aggioga i tori e sbaraglia i soldati seminati (Pseudo-Apollodoro) 6)Giasone e Medea fuggono dalla Colchide ( ...
5
15 set 2014, 15:26

ilaria.carozzi98
Urgente bisogno di una versione per domani, sono in crisi :( Olim pavo Iunonem flens venit et:"Cur-inquit-lusciniae vocem mihi non dedisti?" Lusciniae cantus homines delectat atque omnes illum ibenter audiunt. At mea vox inicunda est et ubi primum clangorem edidi omnes me irrident". Tum dea aequo animo eum admonuit:" At tu, pavo, venustate lusciniam reliquasque aves longe suoperas. Nam smaragdi fulgor est in tuo collo atque cauda pulchris coloribus fulget". At pavo tristis respondet:"At muta ...
2
15 set 2014, 17:17

Nobukoma
Potete aiutarmi con queste frasi? Non riesco a farle tutte. :thx Sono prese da "Esperienze di traduzione", allego le foto. Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei grata, grazie mille in anticipo!
1
16 set 2014, 09:45

marigio007
Tradurre!:;:"!"£!3 Miglior risposta
tradurre la versione hannibal amilcari patri succedit et summum imperium obtinet. tunc copias per Pyraneos montes et Alpes in italiam traducit:a Carthagiensibus consul Cornelius scipio apud ticinum profligatur,caius flaminius apud trasumenum vincitur et magna multitudo petidum et equitum occiditur.multae italiae civitates a societate romanorum deficiebant et cum duce carthaginiensium foedus faciebant.tunc a romanis dictator creatur fabius maximus : novus dux cunctatione et subitis insidiis ...
1
15 set 2014, 19:00

Andre1234567890
Un nuovo studente TEMA Miglior risposta
Tema un nuovo studente entra in classe, si presenta, come sono le reazioni dei compagni, come dovrei scriverlo? mi date una mano?
1
14 set 2014, 18:03

Cononocciola
1) Quando aut ubi te visurus sim ne suspicari quidem possum. 2) Quid quaeris cur haec ita fiant aut qua arte perspici possint? Nescire me fateor, evenire autem ipsum dico videre.
1
14 set 2014, 18:35

vincenzoj
Domande di inglese ? Miglior risposta
Answer the questions. 1 ) What do you know about the Olympic Games ? 2 ) Where were the first Olympic Games held ? 3 ) Where the last Olympic Games held ? 4 ) How many sports will the 2012 Olympic programme feature ?
1
14 set 2014, 16:01

ifhon
Biologia/storia Miglior risposta
devo preparare una tesina de una pagina su la cellula l'ambiente e la energia storia l'ellenismo e la figura de Alessandro Magno. grazieee
5
14 set 2014, 12:04

patrizia.chen
Ho bisogno d'aiuto!!!!! Miglior risposta
mi servirebbe un testo in cui si racconti la storia scolastica e professionale di 2 adulti. devono esserci le motivazioni e/o le aspirazioni che li hanno indotti a scegliere determinati corsi di studi o ad inserirsi direttamente nel mondo del lavoro. se riuscireste s trovarlo ve ne sarei davvero grata. :incastrato :puzzled
1
14 set 2014, 17:37

alice angeli
potete tradurre questa versione di latino perfavore??? "spaventosa proposta di Critognato" Oppidum Alesia a Romanis militibus obsidebatur auxiliaque suorum frustra exspectaverat; itaque, postquam frumentum consumptum est, de civitatis fortunis populus in concilio disputabat. Pars in deditionem verba dicebat, pars, dum vires suppetunt, eruptionem censebat. Critognatus autem hanc dedit sententiam, quae propter crudelitatem memorabitur: «Non dicturus sum de sententia eorum qui indecoram ...
1
14 set 2014, 15:39

alice angeli
potete tradurmi questa versione ( es 11 p 93 "latino a colori") "un violento scontro fra elvezi e romani" ??? Helvetii iam per angustias et fines Sequanorum suas copias traducunt et in Haeduorum fines perveniunt Haeduorumque terram vastant. Quare Haedui legatos ad Caesarem mittunt et auxilium rogant. Interea in Santonos Helvetii perveniunt et fluvium Ararim naviculis transeunt. Helvetios Romani petunt et multi Helvetii a Romanis necantur; salvi Helvetii terga dant Romanis atque in proximas ...
1
14 set 2014, 14:27

ChuckNorrisStudente
Sono uno studente di terza media e entro la fine di gennaio mi tocca scegliere un superiore,ho una media molto alta e voglia di laurearmi e imparare bene l'inglese,quindi per il mio orientamento ho scartato a priori i tecnici e professionali,ora la scelta nei Licei,pensavo ad uno scientifico,dove tra l'altro vanno tutti i miei compagni,ma non sopporto la scienze allora mi stò orientando verso il classico nonostante l'insidia del greco, volevo sapere una cosa:è vero il luogo comune che dice che ...
6
27 nov 2011, 07:23

pas9
Riassunto del libro " Annibale - Un viaggio" di Paolo Rumiz. Potreste gentilmente, chi l'ha letto, riassumerlo in generale? O magari anche capitolo per capitolo, chi riesce? Perché è così che ci hanno chiesto di fare, ma va bene anche in generale. Grazie
1
14 set 2014, 12:32

alecirooo
testo significativo da esporre di pappagalli verdi di Gino Strada?
0
14 set 2014, 10:54

TrottolinaAmorosa
Urgenteeee
1
13 set 2014, 14:44

TrottolinaAmorosa
1 versione urgente Miglior risposta
1 versione urgente
1
13 set 2014, 14:42

soulmac
una relazione sull'unita d'Italia con 7 punti di riferimento 1. Cos’è l’Unità e cosa vuol dire Risorgimento 2. Quali obiettivi si poneva il Risorgimento 3. Quanti e quali furono i “Moti” 4. Quante e quali furono le “Guerre d’Indipendenza” 5. Quando si realizzò completamente l’Unità d’Italia e come 6. Che ruolo ebbe il Meridione nell’Unità d’Italia 7. Chi sono i protagonisti e che tipo di Stato desiderava ciascuno di essi (Mazzini, Cavour, Gioberti, D’Azeglio, Garibaldi … ALMENO 10 ...
1
11 set 2014, 22:27